PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
No vabe però è fastidioso quel 42/43. Volevo capire se esiste da qualche parte in corvo che mi farà arrivare a 42. Pensavo fosse quello delle rovine degli antichi sul lago dei 9, la zona in cui non risulta nessun collezionabile ma non ci sono corvi li, l'avrò preso.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Cioè dici fai avanti e indietro per farti l'armatura prima di affrontare le trappole? Due pezzi li ho già, mi manca l'armatura dei fianchi. Ho provato a prendere uno scrigno che andava aperto suonando le campane ma andando avanti sono morto per cui avevo rinunciato momentaneamente.

Si, ti conviene di fare la prima zona e al massimo arrivare alla seconda passando per il percorso di destra o di sinistra, poi una volta craftata l'armatura puoi tranquillamente fare il giro completo  che ti può fruttare anche 5000 echi se apri lo scrigno e fai tutte o quasi le stanze.

No vabe però è fastidioso quel 42/43. Volevo capire se esiste da qualche parte in corvo che mi farà arrivare a 42. Pensavo fosse quello delle rovine degli antichi sul lago dei 9, la zona in cui non risulta nessun collezionabile ma non ci sono corvi li, l'avrò preso.

Cioè dici fai avanti e indietro per farti l'armatura prima di affrontare le trappole? Due pezzi li ho già, mi manca l'armatura dei fianchi. Ho provato a prendere uno scrigno che andava aperto suonando le campane ma andando avanti sono morto per cui avevo rinunciato momentaneamente.

Yep l'armatura è essenziale per sta fase se ti vuoi fare i giri completi (che danno mediamente 6000 echi a run), e poi è pure molto forte quindi conviene a prescindere. :sisi:  

BlackWizard ha detto:
Si, ti conviene di fare la prima zona e al massimo arrivare alla seconda passando per il percorso di destra o di sinistra, poi una volta craftata l'armatura puoi tranquillamente fare il giro completo  che ti può fruttare anche 5000 echi se apri lo scrigno e fai tutte o quasi le stanze.
È difficile questa parte, anche abbastanza noiosa e frustrante. Senza armatura degli echi mi sa che è quasi impossibile andare avanti.

Lele ha detto:

Yep l'armatura è essenziale per sta fase se ti vuoi fare i giri completi (che danno mediamente 6000 echi a run), e poi è pure molto forte quindi conviene a prescindere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
Ho preso quella con lo spallaccio, e la parte relativa delle braccia. I fianchi ancora mi mancano, andrò a prenderli al prossimo tentativo. Al livello base dell'armatura si riesce ad andare avanti poi?

È difficile questa parte, anche abbastanza noiosa e frustrante. Senza armatura degli echi mi sa che è quasi impossibile andare avanti.

Ho preso quella con lo spallaccio, e la parte relativa delle braccia. I fianchi ancora mi mancano, andrò a prenderli al prossimo tentativo. Al livello base dell'armatura si riesce ad andare avanti poi?

No, non é impossibile, basta stare attenti e racimolare il giusto senza essere ingordi e poi tornare all'ingresso. Puoi farti anche solo la prima zona, dove c'è il bivio, continuando a ripeterla.

Sarà sufficiente il livello base dell'armatura anche se conviene potenziarla.

Buongiorno

Che consigli dareste a un neofita del gioco?

Soprattutto riguardo l'utilizzo dell'exp e dell'argento. Compro e upgrado solo roba blu? Per lo skill tree invece?

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno

Che consigli dareste a un neofita del gioco?

Soprattutto riguardo l'utilizzo dell'exp e dell'argento. Compro e upgrado solo roba blu? Per lo skill tree invece?
Guarda non c'è bisogno di risparmiare nulla dato che verso la fine del gioco verrai inondato di punti exp. e di argento.

Per l'albero abilita ti consiglio ovviamente di potenziare l'ascia e Atreus che se potenziato bene in alcuni momenti è fondamentale.

[No message]

Guarda non c'è bisogno di risparmiare nulla dato che verso la fine del gioco verrai inondato di punti exp. e di argento.

Per l'albero abilita ti consiglio ovviamente di potenziare l'ascia e Atreus che se potenziato bene in alcuni momenti è fondamentale.
ok..quindi riuscirò a sbloccare tutto tranquillamente?

Padberg71 ha detto:
ok..quindi riuscirò a sbloccare tutto tranquillamente?
Se ti dai alle secondarie stai tranquillo che avrai talmente tanta exp e argento da non saper come spenderli tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

[No message]

Se ti dai alle secondarie stai tranquillo che avrai talmente tanta exp e argento da non saper come spenderli tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ok l'argento, ma attenzione agli altri materiali richiesti per l'upgrade perchè quelli si sudano.  :asd:

E God of War vince pure il Game of The Year della GDC :rickds:

D2J0i4sX4AARu_r.jpg:large

Ultima modifica da un moderatore:
Sony farà bene a ricoprire di soldi Barlog e tenerselo stretto, manco TLOU ebbe sto successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Carrellate di sequel sono oramai certi :asd:

Alla faccia di chi diceva "la saga è morta", "questo non è God of war" ecc. 

Sony farà bene a ricoprire di soldi Barlog e tenerselo stretto, manco TLOU ebbe sto successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A volte la giustizia esiste.

Paradossalmente il successo di Gow è dovuto (anche) a Tlou rispettivamente le migliori esclusive (da vedere se Tlou p2 riesce a scalzarlo o DS) sulle console in cui sono stati partoriti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro