PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Se continuano a premiare il gioco il povero Cory non avrà il tempo per sviluppare il seguito perchè deve presentarsi ad ogni cerimonia di premiazione  :monkashake:

Se continuano a premiare il gioco il povero Cory non avrà il tempo per sviluppare il seguito perchè deve presentarsi ad ogni cerimonia di premiazione  :monkashake:
E potrebbe montarsi la capoccia, adagiandosi sul seguito (ormai chi non compra il sequel?)

in sti giorni ho cominciato ad ascoltare gli amon amarth, in particolare questa canzone 

e niente, adesso ho ancora più bisogno del seguito di sto gioco. soprattutto dopo quel finale

Sono curioso sui dati di vendita, penso proprio che il 20 ci sarà un aggiornamento a riguardo :asd:  

[No message]

Annunciano sicuro i 10mln venduti il 20 Aprile :asd:

ha venduto 5 ml in un mese dovrebbe aver superato i 10 , gia ad agosto si parlava di 9 ma era solo un ipotesi sui trofei.

God of War, One Year Later: Santa Monica Studio Thanks the Fans

In honor of you, our fans, we’re starting a week-long celebration of the one-year anniversary of this God of War. I’m very happy to indulge you with a small token of our appreciation. We’ve crafted a fantastic God of War Anniversary character PS4 avatar set that will be available free this Wednesday, and a PS4 dynamic theme available right now that will bring you back to serenity with Kratos and Atreus in the Lake of Nine. They’ll both be free at PlayStation Store (search God of War), whether you own the game or not.

47588898691_57630a50db_h.jpg

47535952062_6294be85e2_h.jpg

Tema preferisco quello della special :sisi:  (anche se devo sentire la musica di sottofondo). Avatar invece fighissimi  :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro