Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 7,579
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quella è stata una sorpresa che sono riusciti a non spoilerare con video o altro... epico..Platinato ieri notte.
Ammetto che all'inizio mi aveva appallato tanto che non riuscivo a fare sessioni più lunghe di 1 ora e dopo la parte di Alfheim (imho la meno riuscita) avevo pure messo in pausa il gioco. Troppa cinematica frivola a scapito della sostanza di gameplay, idem per le fasi puzzle/esplorative ben più preponderanti di quelle di combattimento (dove ho da subito apprezzato il sistema).
Tuttavia andando avanti quando il mondo di gioco si apre, si inizia ad avere un quadro più ampio dell'offerta del gioco e si iniziano a menare le mani più spesso, mi ha preso molto tanto che mi ci sono sfondato, complice anche la buona mole di contenuti e cose da fare e la buona narrativa.
Apprezzato molto il combat system e la componente rpg dell'itemizzazione. Idem lo storytelling e la caratterizzazione di Kratos in questo pseudo reboot. Apprezzato anche l'endgame con le Valchirie.
Nota negativa forse un po debole (per il suo standard della saga) lato bossfight e ho notato anche un po di freno a mano tirato sul lato gore/violenza.
Non avevo aspettative altissime ma alla fine invece l'ho decisamente apprezzato. E nonostante GoW non sia tra le mie saghe preferite, comunque avendo giocato a suo tempo i capitoli principali, ammetto che la cosa del passato nascosto che ogni tanto torna a galla mi ha coinvolto.
Insomma ho sentito l'hype quando
Rispolvera le lame del caos e si presenta la visione di Athena
:stupore:
Ma sarebbe il fumetto prequel, giusto? Si sa già quando esce e dove recuperarlo?
24 giugnoMa sarebbe il fumetto prequel, giusto? Si sa già quando esce e dove recuperarlo?

Come ti hanno suggerito pure gli altri, torna a casaPlatinato ieri notte.
Ammetto che all'inizio mi aveva appallato tanto che non riuscivo a fare sessioni più lunghe di 1 ora e dopo la parte di Alfheim (imho la meno riuscita) avevo pure messo in pausa il gioco. Troppa cinematica frivola a scapito della sostanza di gameplay, idem per le fasi puzzle/esplorative ben più preponderanti di quelle di combattimento (dove ho da subito apprezzato il sistema).
Tuttavia andando avanti quando il mondo di gioco si apre, si inizia ad avere un quadro più ampio dell'offerta del gioco e si iniziano a menare le mani più spesso, mi ha preso molto tanto che mi ci sono sfondato, complice anche la buona mole di contenuti e cose da fare e la buona narrativa.
Apprezzato molto il combat system e la componente rpg dell'itemizzazione. Idem lo storytelling e la caratterizzazione di Kratos in questo pseudo reboot. Apprezzato anche l'endgame con le Valchirie.
Nota negativa forse un po debole (per il suo standard della saga) lato bossfight e ho notato anche un po di freno a mano tirato sul lato gore/violenza.
Non avevo aspettative altissime ma alla fine invece l'ho decisamente apprezzato. E nonostante GoW non sia tra le mie saghe preferite, comunque avendo giocato a suo tempo i capitoli principali, ammetto che la cosa del passato nascosto che ogni tanto torna a galla mi ha coinvolto.
Insomma ho sentito l'hype quando
Rispolvera le lame del caos e si presenta la visione di Athena
:stupore:

Si, Barlog disse che capirono subito sarebbe troppo impegnativo da sviluppare e quindi decisero di passare direttamente al seguito.Però sarebbe stato bello se fosse stato inserito nel gioco, magari un espansione
Che sia questo il materiale che avevano in mente?
In verità già ai tempi dell'uscita si parlava di questo fantomatico fumetto, poi è uscita una mini serie prequelAnche se speravo che un dettaglio simile sarebbe potuto essere materiale nel sequel..![]()
Svelarlo nei comics, un fatto cosi importante, non mi sembra il massimo.

e non hai ancora visto niente, artisticamente poi è una favola.Continuato, 5.30h sono appena uscito da
Bene, ora posso iniziare ad esplorare con calma i segnali sulla mappa e fare le missioni deiAlfheim
Quanto mi hanno fatto dannare sti maledetti elfi scuri madonna, svolazzano come zanzare d'estate. Li ho menati a doverefabbri![]()
Comunque visto che in questo periodo si parla molto di Ps5 vs Sex vorrei sottolineare il comparto grafico di God of War... E lo sto giocando su PS4 base
Semplicemente pazzesco, cosa faranno i Santa Monica con una macchina 9 volte più potente? Mi eccito solo all'idea
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Godo per la prima parte, concordo sulla seconda.e non hai ancora visto niente, artisticamente poi è una favola.
Ti consiglio di non sottovalutare Runico...Godo per la prima parte, concordo sulla seconda.
Unica cosa attualmente mi sto potenziando a random, tolta difesa e forza (e in parte i poteri runici) non so bene su cosa puntare, vitalità? fortuna? Lo scoprirò strada facendo
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ahiaaaa così non lo scoprirò da solo (grazie *occhiolino*)Ti consiglio di non sottovalutare Runico...![]()
Se non l'hai già fatto torna a casa.In breve la mia esperienza con God of War: in neanche 10 giorni ho finito la storia. Da quanto mi ha preso ci ho giocato 4 ore al giorno più o meno approfittando di questo periodo di quarantena e più di una volta mi è capitato di spararmi 2 ore di fila senza accorgermene :D
La cosa che più mi è piaciuta è aver trovato un Kratos cambiato in meglio secondo me, più coscienzioso e meno sempre incazzoso come era ai tempi della Grecia; e Atreus, beh, è un'evoluzione continua: all'inizio è carino e fa tenerezza e alla fine si realizza come persona. Ovviamente come altri utenti anch'io per svariate ore l'ho mal sopportato per la continua chiacchiera e supponenza... però come detto alla fine torna sui binari diciamo.
Molto apprezzata tutta la storia e l'impegno di Santa Monica nell' aprire un nuovo filone facendo appassionare alla mitologia norrena coi suoi personaggi.
Insomma, ammetto che mi ha creato dipendenza ed era un bel po' che non avevo questa cosa con un gioco... non vedevo l'ora di riaccendere la play per vedere come andava avanti la storia.