PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Comunque, per quello scritto in spoiler 
Spoiler
Loki neanche nella mitologia norrena è figlio di Odino. Al più è un figlio "adottivo"
I suoi genitori nella mitologia norrena sono la dea Laufey (Faye, appunto) e il gigante Farbauti (nome con cui viene citato Kratos sul murales alla fine). Ciò che hanno fatto nel gioco è quindi mantenere le origini tradizionali di Loki, ma scambiando i ruoli dei genitori: Faye/Laufey gigante invece che dea; Kratos/Farbauti dio invece che gigante

Grazie per la delucidazione, non conoscendo bene la mitologia norrena ero convinto
fosse figlio di Odino e fratello di Thor. Quindi come hai detto tu i Santa Monica hanno cambiato qualcosina ma le origini sono le stesse. Interessante
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Completate Alfheim e Helheim, ora sono entrato a Nilfheim

che dito in culo il farming mamma mia, sono morto 4-5 volte con 4-5000 echi e ho bestemmiato pesantemente
Comunque ho aperto le casse e fatto uno squarcio, ora mi mancano 35000 per gli ultimi due squarci e completare il regno. Finito lì andrò a fare le sfide su Musselheim. Quest'ultimo é tanto difficile come regno? So che sono sfide ne ho fatta giusto una, più che altro ho paura di quelle più avanzate

Dopo 19.30h si conclude una parte del viaggio. Ci sarebbe tanto da dire su God of War ma si può riassumere tutto dicendo che siamo davanti al gioco della generazione. Un capolavoro incredibile, un viaggio emozionante ma la cosa più bella é che é solo la prima parte di qualcosa di più grande.

Finale meraviglioso, il combattimento con Baldur é uno dei momenti più epici di tutta la saga, mi piace poi come hanno riscritto la storia. Atreus dunque é Loki, non credo che si verrà a sapere nel prossimo capitolo che i genitori in realtà siano Faye e Odino, semplicemente hanno voluto dare un tocco unico alla storia e funziona alla grande. Poi come molti hanno consigliato sono tornato a casa. Cosa cazzo sarà Kratos VS Thor mamma mia, sará uno scontro leggendario
Grazie Santa Monica e grazie Cory Barlog, ora datemi God of War 2 il più presto possibile che ne sento proprio il bisogno.

19 ore e mezza@zaza50

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

La mia run al confronto è stata un parto (100 e passa ore :sard:  )

E' una battuta (sulla mia run), perché io sono stato lentissimo :rickds:  
Quante ce ne avevi messe? :sard:  

120 circa :sard:  

Iniziato tra l'altro un mese dopo il D1.

Caxxo sembra passato un secolo :asd:  
Praticamente il tempo della mia run di Death Stranding :sard:  

E' una battuta (sulla mia run), perché io sono stato lentissimo

Come ha fatto a durati 120 ore

Io sono andato un po' avanti stasera, sono a 26 ore e ho
finito tutta Nilfheim e fatto altre tre valchirie, ora mi manca Musselheim con l'ultima valchiria, finire la quest delle valchirie riportando gli elmi e infine un 30% di Midgard per fare il 100%
Per finire la roba sotto spoiler penso di arrivare alla grande sulle 35 ore praticamente 1/4 delle tue

Vabbè, ti sei perso nel conteggio dei peli della barba di Kratos? :rickds:

Come ha fatto a durati 120 ore

Io sono andato un po' avanti stasera, sono a 26 ore e ho

finito tutta Nilfheim e fatto altre tre valchirie, ora mi manca Musselheim con l'ultima valchiria, finire la quest delle valchirie riportando gli elmi e infine un 30% di Midgard per fare il 100%
Per finire la roba sotto spoiler penso di arrivare alla grande sulle 35 ore praticamente 1/4 delle tue

Sono lento come una morte per dissanguamento :sard:  

Comunque sì, mi perdo ad osservare robe... 

A tal proposito volevo rigiocarlo alla massima difficoltà, molto più rapidamente (per un'esperienza di puro gameplay), ma meglio aspettare, onde evitare di riattivare l'hype per il sequel :asd:  

Sono lento come una morte per dissanguamento

Comunque sì, mi perdo ad osservare robe... 

A tal proposito volevo rigiocarlo alla massima difficoltà, molto più rapidamente (per un'esperienza di puro gameplay), ma meglio aspettare, onde evitare di riattivare l'hype per il sequel

Non é che ti perdi ad osservare, tu probabilmente ti piazzi li e ti fai i disegnini della mappa a grandezza naturale sui fogli a2 da appendere in camera

Comunque anche io pensavo di fare un NG+ a difficoltà massima ma onestamente per quanto mi stia divertendo ancora tantissimo (per dire la sezione di prima dove bisogna farmare molto non mi ha annoiato per nulla) penso che al 100% mi sentirò pieno e soddisfatto. Alla fine lo sto spolpando alla grande, non mi perdo manco un vicoletto, le cose che mi mancano a Midgard le ho dovute abbandonare per scelte di game design non certamente perché ho tirato avanti.. quindi si, non penso di fare una seconda run. Al momento almeno.

Non é che ti perdi ad osservare, tu probabilmente ti piazzi li e ti fai i disegnini della mappa a grandezza naturale sui fogli a2 da appendere in camera

Comunque anche io pensavo di fare un NG+ a difficoltà massima ma onestamente per quanto mi stia divertendo ancora tantissimo (per dire la sezione di prima dove bisogna farmare molto non mi ha annoiato per nulla) penso che al 100% mi sentirò pieno e soddisfatto. Alla fine lo sto spolpando alla grande, non mi perdo manco un vicoletto, le cose che mi mancano a Midgard le ho dovute abbandonare per scelte di game design non certamente perché ho tirato avanti.. quindi si, non penso di fare una seconda run. Al momento almeno.

La seconda run ci vorrà un paio di settimane prima dell'uscita del sequel..

Sto continuando la mia seconda run in NG+ devo dire che alzare la fortuna combinandola con i giusti incantesimi da le sue soddisfazioni :asd:

Comunque ripensavo al pre-D1 di sto gioco... La boat of war non verrà mai eguagliata se non dalla boat of war 2 :ahsisi:  che viaggio era stato.

Ho finito

Muspheleim, molto carine le sfide, niente di troppo difficile alla fine. Poi ho finito di esplorare il lago dei nove per il trofeo, mi mancava giusto un' isoletta. Incredibile come stia scoprendo ancora cose nuove, ora per esempio devo accendere i bracieri delle torri dei regni. Ne ho accesi 6/8 non so come salire su quelli di Asgard e Svartalfheim peró. Mi manca pure da sconfiggere la regina delle valchirie ma anche qui non ho capito come raggiungere la sala.

Ho finito

Muspheleim, molto carine le sfide, niente di troppo difficile alla fine. Poi ho finito di esplorare il lago dei nove per il trofeo, mi mancava giusto un' isoletta. Incredibile come stia scoprendo ancora cose nuove, ora per esempio devo accendere i bracieri delle torri dei regni. Ne ho accesi 6/8 non so come salire su quelli di Asgard e Svartalfheim peró. Mi manca pure da sconfiggere la regina delle valchirie ma anche qui non ho capito come raggiungere la sala.

Le hai già sconfitte tutte le altre? Perchè poi ti dice il gioco dove andare per sconfiggere l'ultima :sisi:

Le hai già sconfitte tutte le altre? Perchè poi ti dice il gioco dove andare per sconfiggere l'ultima
Sisi ma c'é anche l'indicatore. Non ne lo fa tracciare però, ho girato in 2/3 approdi lì vicino ma nessuno porta li. Non so se mi é sfuggito qualcosa a me, sono pure entrato
dove c'era il drago da liberare, ho provato ad esplorare li in giro visto che l'indicatore é proprio su quella zona ma nulla, penso sia in alto a sto punto, devo capire come salire però

Sisi ma c'é anche l'indicatore. Non ne lo fa tracciare però, ho girato in 2/3 approdi lì vicino ma nessuno porta li. Non so se mi é sfuggito qualcosa a me, sono pure entrato

dove c'era il drago da liberare, ho provato ad esplorare li in giro visto che l'indicatore é proprio su quella zona ma nulla, penso sia in alto a sto punto, devo capire come salire però

Dovresti poter salire da un approdo che trovi 

Davanti al corpo di Tnamur, sulla sinistra guardando il ponte 

Dovresti poter salire da un approdo che trovi 
Spoiler
Davanti al corpo di Tnamur, sulla sinistra guardando il ponte 
Si ho trovato sono pirla io, ci ero pure passato per li

Comunque ho completato anche lei, bella tosta.
Poi ho girato un'oretta e mezza per fare squarci e tesori vari, unica cosa non capisco perché il counter degli squarci non aumenta o meglio, alcuni squarci me li conta altri no. Però la prova degli squarci continua ad avanzare ogni volta che ne faccio uno. Non so se é buggato o se appunto conta solo determinati squarci.
Sta di fatto che me ne mancano 3, 1 per la prova dopodiché anche quelli sono finiti. Mi mancano poi una decina di corvi, alcuni forzieri per aumentare vita e furia, 8 mappe del tesoro e infine 8 artefatti. Dopodiché sarà platino e finirò con questa meravigliosa avventura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro