PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Dite che per il sequel non se ne parla almeno fino al 2022? A mio avviso, l'unica cosa che potrebbe rovinare la serie sarebbe rendere Atreus protagonista. Nonostante il gioco sia molto bello e lo abbia finito diverse volte, il bambino l'ho trovo sempre insopportabile.

Dite che per il sequel non se ne parla almeno fino al 2022? A mio avviso, l'unica cosa che potrebbe rovinare la serie sarebbe rendere Atreus protagonista. Nonostante il gioco sia molto bello e lo abbia finito diverse volte, il bambino l'ho trovo sempre insopportabile.
Difficilmente uscirà per il prossimo anno.

Atreus è insopportabile per 2/3 dell'avventura ma l'ho trovata una scelta sensata, sopratutto per la screscita del personaggio, considerando che è un bambino.

Non ci credo
Se qualcuno vuole aiutarmi

mi mancano 5 mappe, una è alla casa di freya peccato che l'ingresso principale (quello dove si incontra freya la prima volta) é chiuso e dalle gallerie non si può passare.
Che tristezza mi mancano 1 cassa salute, 10 corvi, 1 squarcio e 5 mappe ma a sto punto mi tocca salutare il platino.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Non ci credo
Se qualcuno vuole aiutarmi

mi mancano 5 mappe, una è alla casa di freya peccato che l'ingresso principale (quello dove si incontra freya la prima volta) é chiuso e dalle gallerie non si può passare.
Che tristezza mi mancano 1 cassa salute, 10 corvi, 1 squarcio e 5 mappe ma a sto punto mi tocca salutare il platino.

Non c'è niente di missabile in questo gioco

Per arrivare davanti alla casa di Freya devi risalire il pozzo lì vicino, al quale puoi accedere dalle caverne sotto la casa della strega (ci arrivi con la barca)

Ultima modifica da un moderatore:
Non c'è niente di missabile in questo gioco
Spoiler
Per arrivare davanti alla casa di Freya devi risalire il pozzo li vicino dalle caverne sotto la casa della strega (ci arrivi con la barca)
Non ci avevo proprio pensato
é quello sul retro della casa dove si scende nelle caverna la prima volta giusto?
Grazie

Non ci avevo proprio pensato

é quello sul retro della casa dove si scende nelle caverna la prima volta giusto?
Grazie

Si

dovresti già esserci passato durante la main quest. Quando arrivi con la barca e sali con l'ascensore, se giri a destra dovresti arrivare al fondo del pozzo. Da lì scali il muro e ti ritrovi dietro la casa.

Ieri finalmente dopo un giorno e mezzo ho fatto fuori la

regina delle Valchirie
... a facile mi ha fatto abbastanza penare le pene dell'inferno. Se non ti impari a memoria ogni suo movimento e mossa è dura, è velocissima...

E con questo... PLATINO! :)

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri finalmente dopo un giorno e mezzo ho fatto fuori la

regina delle Valchirie
... a facile mi ha fatto abbastanza penare le pene dell'inferno. Se non ti impari a memoria ogni suo movimento e mossa è dura, è velocissima...

E con questo... PLATINO! :)
Ragazzi vediamo di usare gli spoiler !!!

Platinato!!!!
33.45 ore per la precisione

Le uniche cose che non ho fatto sono un paio di prove di combattimento, due

sfide impossibili a Muspelheim
e qualche cassa qua e là (con anche 4-5 appunti).

Ma va bene così, sono soddisfatto, l'ho sviscerato, ogni angolo di mappa, ogni cosa, qualcosa l'ho missata perché necessitava di backtracking o per un momento di disattenzione ma niente di che alla fine.

Solo una domanda, i corvi di odino sono 51? Perché io ne ho fatti 51 ma sulla mappa mi segna che me ne manca 1 ancora WTF??

Platinato!!!!

Ma va bene così, sono soddisfatto, l'ho sviscerato, ogni angolo di mappa, ogni cosa, qualcosa l'ho missata perché necessitava di backtracking o per un momento di disattenzione ma niente di che alla fine.

Solo una domanda, i corvi di odino sono 51? Perché io ne ho fatti 51 ma sulla mappa mi segna che me ne manca 1 ancora WTF??

Si anch'io platinato in 17 giorni e sulla trentina di ore: l'ho divorato in pratica :)

I corvi confermo che sono 51. Io ho usato le varie guide online dei collezionabili: ad ogni modo per ogni area del gioco vedi se te ne manca qualcuno nella lista dei collezionabili.

Platinato!!!!

I corvi che devi colpire sono 51, però usci una patch che aggiungeva 4 corvi per evitare che qualcuno di questi fosse missabile e andasse a rovinare il trofeo. 

Niflheim: 

una volta entrati nella parte creata proceduralmente, nella prima zona, quella principale, da cui si raggiunge il laboratorio, può capitare vi sia lo scrigno che si sblocca colpendo i tre bersagli: quando questo scrigno compare nelle altre aree, i bersagli li trovo facilmente, ma in sto caso non ci sono! Cioè ragazzi, ho cercato in lungo e in largo: qualcuno sa aiutarmi? :3

Niflheim: 
Spoiler
una volta entrati nella parte creata proceduralmente, nella prima zona, quella principale, da cui si raggiunge il laboratorio, può capitare vi sia lo scrigno che si sblocca colpendo i tre bersagli: quando questo scrigno compare nelle altre aree, i bersagli li trovo facilmente, ma in sto caso non ci sono! Cioè ragazzi, ho cercato in lungo e in largo: qualcuno sa aiutarmi? :3
Certo, l'ho capito per caso pure io
lo scrigno della prima area vale molto di più degli altri scrigni, pur essendo dello stesso tipo. Per questo i tre segni non si trovano nella prima area (quindi quella dello scrigno) bensì alle estremità del labirinto. Infatti dovrai arrivare agli estremi (lo capisci dopo una volta quali sono, il meccanismo é sempre lo stesso e il labirinto non é grande) e dopo il combattimento vedrai che in alto ci saranno i tre segni. A differenza degli altri scrigni però ricordati bene quali sono i segni perché dovrai tu con l'ascia girare i segni finché non trovi quello giusto. Ne hai uno per estremo, solitamente tutto a destra, tutto in alto e tutto a sinistra del labirinto. Imparati bene come é formato e vedrai che poi andrai spedito sapendo già che strada fare

Certo, l'ho capito per caso pure io

lo scrigno della prima area vale molto di più degli altri scrigni, pur essendo dello stesso tipo. Per questo i tre segni non si trovano nella prima area (quindi quella dello scrigno) bensì alle estremità del labirinto. Infatti dovrai arrivare agli estremi (lo capisci dopo una volta quali sono, il meccanismo é sempre lo stesso e il labirinto non é grande) e dopo il combattimento vedrai che in alto ci saranno i tre segni. A differenza degli altri scrigni però ricordati bene quali sono i segni perché dovrai tu con l'ascia girare i segni finché non trovi quello giusto. Ne hai uno per estremo, solitamente tutto a destra, tutto in alto e tutto a sinistra del labirinto. Imparati bene come é formato e vedrai che poi andrai spedito sapendo già che strada fare

Vabbè ma io più volte sono andato dove dici, ma non ci ho mai fatto caso!! :facepalm:

Ero certo valesse di più hahaha

Grazie mille per l'aiuto!! 

Io l'ho platinato e dopo qualche giorno mi è arrivata una mail con avatar gratis da riscattare e le statistiche tra cui il conteggio delle ore che ho giocato (60 ore)
anch'io l'ho platinato ma non ho ricevuto nulla,essendo un patito delle statistiche mi sono messo a cercare ovunque tra menù e salvataggi ma non ho trovato nulla.Dovrebbero inserire come su steam o sull'xbox dove ti indicano sempre le ore giocate e altre statistiche  :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro