PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ci sono cosi tanti attacchi, combo e profondità nel combat system che usarlo con dimestichezza, varietà e padronanza é mooolto difficile!! Di sicuro un abisso rispetto ai vecchi gow

Ah ecco, grazie..
Lo sto giocando comunque in modalità 60 fps ed é fantastico. Ho provato a passare alla modalità risoluzione a 30 fps ma proprio non riesco...madonna che differenza che fanno gli fps

Su ps5??
Perché su ps4pro anche in modalità performance non raggiunge quasi mai i 60fps, sta intorno ai 40/50 e si vede ...
Infatti son sempre stato indeciso quale modalità usare per questo titolo...

Su ps5??
Perché su ps4pro anche in modalità performance non raggiunge quasi mai i 60fps, sta intorno ai 40/50 e si vede ...
Infatti son sempre stato indeciso quale modalità usare per questo titolo...
Sisi lo sto giocando su Ps5!! A 30 lo trovi ai limiti dell’ingiocabile dopo che si provano i 60 fps

Mi sta piacendo tropppo!! Assurdo!!
carina la visione di Atena e le lame sono tornate :phraengo::phraengo::phraengo:
aaaaaaaaaaaahche figoooooo!!!Mamma miaaaa

Sisi lo sto giocando su Ps5!! A 30 lo trovi ai limiti dell’ingiocabile dopo che si provano i 60 fps

Eh si, se lo si vede a 60 dopo sembra davvero vada a scatti...non so come alcune persone dicano che tra i 30 o i 60 non cambi nulla...
Io però l’ho giocato a 30 su ps4 pro, perché comunque i 60fps della modalità performance non erano reali e in più è stato il mio primo gioco su pro e tv 4K quindi ho voluto dare priorità alla grafica spaccamascella.
Però non vedo l’ora anche di rigiocarmelo su ps5 , ma leggevo che solo la versione 1.0 gira a 4K 60 su ps5, mentre aggiornandolo gira a 60 solo in modalità performance e quindi 1080... è vero ??

Iniziato a giocarlo sulla PS5 ieri sera, scaricato con la PS collection, in modalità grafica si vede davvero bene e anche se a 30fps il fatto che non perda un colpo lo rende molto godibile! Poi sarà l'abitudine a vedere film a 24fps, ma il giocare a 30 non mi è mai pesato particolamente.

Tanta roba il combat system e il primo scontro con lo sconosciuto è pazzesco, sono morto un po di volte contro i primi nemici un po tosti, non sono molto abituato agli action, e sono arrivato poi finalmente al fabbro.
Non pensavo assolutamente ci fossero cosi tante cose da migliorare fra armi, vestiti e abilità, forse sono davvero troppe, mi aspettavo qualcosa di più leggero senza doverci ragionare troppo.

Comunque finora tanta tanta roba.

Mi sta scioccando sempre di piu...tolto lo scontro iniziale, inizia un po piu lento rispetto ai vecchi gow ma diventa sempre piu assurdo....
Post automatically merged:

Ma sbaglio
atreus dopo che ha scoperto di essere un Dio sta uscendo fuori di testa con manie di grandezza e aggressività? Mi inizia a far paura ahaha

Mi sta scioccando sempre di piu...tolto lo scontro iniziale, inizia un po piu lento rispetto ai vecchi gow ma diventa sempre piu assurdo....
Post automatically merged:

Ma sbaglio
atreus dopo che ha scoperto di essere un Dio sta uscendo fuori di testa con manie di grandezza e aggressività? Mi inizia a far paura ahaha

No non sbagli...
È quello che vuole far intendere il racconto ...

Però a tal proposito c’è una cosa che non mi è piaciuta molto, ma non ti dico nulla perché sicuramente non ci sei arrivato ...
Tra l’altro non me la ricordo benissimo , perché lo giocai all’uscita !! Però ho questo ricordo che non mi era piaciuto (quel particolare )

No non sbagli...
È quello che vuole far intendere il racconto ...

Però a tal proposito c’è una cosa che non mi è piaciuta molto, ma non ti dico nulla perché sicuramente non ci sei arrivato ...
Tra l’altro non me la ricordo benissimo , perché lo giocai all’uscita !! Però ho questo ricordo che non mi era piaciuto (quel particolare )
Per adesso l’unica cosa che non mi è andata giù è che non hanno spiegato come sia arrivato qui dopo la fine del terzo capitolo...fanno dei riferimenti sul passato ma per adesso nulla di più...il resto stupendo...è una droga e poi è luungo ma almeno fino ad adesso non stanca e non sembra neanche che abbiamo allungato la brodaglia...

Lho provato in retro sul nuovo tv in 4k. Ma come mai il frame rate è locato a 30? Non era uscito l'aggiornamento 4k/60fps?

Lho provato in retro sul nuovo tv in 4k. Ma come mai il frame rate è locato a 30? Non era uscito l'aggiornamento 4k/60fps?
Se lo metti in modalità performance va a 60 a 1080p.

Per i 4K 60, devi installarlo da disco e non patcharlo

Ma che cagata è? :rickds: va beh, disinstallo e installo di nuovo, ma non ha minimamente senso :asd:
Perché il gioco non è patchato :asd:
De facto lo giochi come su PS4 PRO 1:1
Senza Patch, RES sbloccata e FPS sbloccati (che si cappano al massimo)
Con patch RES a 4K e 30, o RES a 1080p a 60.

Perché il gioco non è patchato :asd:
De facto lo giochi come su PS4 PRO 1:1
Senza Patch, RES sbloccata e FPS sbloccati (che si cappano al massimo)
Con patch RES a 4K e 30, o RES a 1080p a 60.
Sì ma non puoi dire "il nostro gioco va a 4k/60fps" e poi obbligare la gente a non installare la patch :asd:

Ma infatti hanno solo detto che va a 60fps :asd:
This
Han detto banalmente: GoW gira su PS5, e potete scegliere tra 4K e 60. Poi si è scoperto che con la copia fisica si riesce ad avere la botte piena e la moglie ubriaca.

Ma de facto il gioco è intonso dal 2018, non l'hanno toccato. Come un HZD per dire (lì però non c'era frame sbloccato)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro