Capp96100
Kneel before Zod!
- Iscritto dal
- 28 Mag 2009
- Reazioni
- 2,593
Si il primo con loNon hai trovato epico il primo scontro del gioco? Sei il primo che leggo dica una cosa simile![]()
sconosciuto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si il primo con loNon hai trovato epico il primo scontro del gioco? Sei il primo che leggo dica una cosa simile![]()
Ah ecco, grazie..
Lo sto giocando comunque in modalità 60 fps ed é fantastico. Ho provato a passare alla modalità risoluzione a 30 fps ma proprio non riesco...madonna che differenza che fanno gli fps![]()
Sisi lo sto giocando su Ps5!! A 30 lo trovi ai limiti dell’ingiocabile dopo che si provano i 60 fpsSu ps5??
Perché su ps4pro anche in modalità performance non raggiunge quasi mai i 60fps, sta intorno ai 40/50 e si vede ...
Infatti son sempre stato indeciso quale modalità usare per questo titolo...
Sisi lo sto giocando su Ps5!! A 30 lo trovi ai limiti dell’ingiocabile dopo che si provano i 60 fps
Ci siamo passati tuttiMi sta piacendo tropppo!! Assurdo!!
aaaaaaaaaaaahche figoooooo!!!Mamma miaaaacarina la visione di Atena e le lame sono tornate
Mi sta scioccando sempre di piu...tolto lo scontro iniziale, inizia un po piu lento rispetto ai vecchi gow ma diventa sempre piu assurdo....
Post automatically merged:
Ma sbaglioatreus dopo che ha scoperto di essere un Dio sta uscendo fuori di testa con manie di grandezza e aggressività? Mi inizia a far paura ahaha
Per adesso l’unica cosa che non mi è andata giù è che non hanno spiegato come sia arrivato qui dopo la fine del terzo capitolo...fanno dei riferimenti sul passato ma per adesso nulla di più...il resto stupendo...è una droga e poi è luungo ma almeno fino ad adesso non stanca e non sembra neanche che abbiamo allungato la brodaglia...No non sbagli...
È quello che vuole far intendere il racconto ...
Però a tal proposito c’è una cosa che non mi è piaciuta molto, ma non ti dico nulla perché sicuramente non ci sei arrivato ...
Tra l’altro non me la ricordo benissimo , perché lo giocai all’uscita !! Però ho questo ricordo che non mi era piaciuto (quel particolare )
Se lo metti in modalità performance va a 60 a 1080p.Lho provato in retro sul nuovo tv in 4k. Ma come mai il frame rate è locato a 30? Non era uscito l'aggiornamento 4k/60fps?
Ma che cagata è?Se lo metti in modalità performance va a 60 a 1080p.
Per i 4K 60, devi installarlo da disco e non patcharlo
Perché il gioco non è patchatoMa che cagata è?va beh, disinstallo e installo di nuovo, ma non ha minimamente senso
![]()
Sì ma non puoi dire "il nostro gioco va a 4k/60fps" e poi obbligare la gente a non installare la patchPerché il gioco non è patchato
De facto lo giochi come su PS4 PRO 1:1
Senza Patch, RES sbloccata e FPS sbloccati (che si cappano al massimo)
Con patch RES a 4K e 30, o RES a 1080p a 60.
Ma infatti hanno solo detto che va a 60fpsSì ma non puoi dire "il nostro gioco va a 4k/60fps" e poi obbligare la gente a non installare la patch![]()
ThisMa infatti hanno solo detto che va a 60fps![]()
Mi sto confondendo con GOT?Ma infatti hanno solo detto che va a 60fps![]()
Ci sta, probabilmente con GOT e Days Gone che so stati portati appunto a 4k60Mi sto confondendo con GOT?![]()