UFFICIALE PC God of War

Pubblicità
Non vedo l'ora di rigiocarlo in tutto il suo splendore

Chissà, potrei seriamente farmi una seconda run nonostante l’abbia già platinato a suo tempo.
Comunque gg per il mondo pc, un’ulteriore conferma che le esclusive pian piano diminuiranno sempre di più. Rimarrà solo Nintendo ahahahah

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk

Comprerei il pad ps5 solo per provare finalmente sto controller aptico.
Che voi sappiate, solo GoW è confermato come compatibile? Uncharted, Death Stranding e le altre esclusive rubate a Sony, no?
Pure CoD e altre non esclusive in realtà.

Che voi sappiate, solo GoW è confermato come compatibile? Uncharted, Death Stranding e le altre esclusive rubate a Sony, no?
GoW non è compatibile col feedback aptico. HZD e DS neanche (quest'ultimo lo sarà con la DC).
DL sì e mi pare anche Metro Exodus. Forse anche CoD ma non ne sono sicuro (tra l'altro mi pare supporti più che altro i grilletti, più che il feedback aptico). Ah c'è anche Valhalla ma è implementato pochissimo.

Ultima modifica:
Pian piano tutti i giochi Multi e non PS5, saranno compatibili con il Dualsense :sisi:

la lista dei giochi attuali

Metro Exodus Enhanced EditionTrue icon.svgTrue icon.svgUnknown icon.svgRequires a raytracing-capable graphics card to run.
Assassin's Creed ValhallaTrue icon.svgTrue icon.svgUnknown icon.svgAdaptive triggers on bows and haptic feedback on combat and water.
Call of Duty: Black Ops Cold WarFalse icon.svgTrue icon.svgUnknown icon.svgAdaptive Triggers for gunfire.
F1 2021True icon.svgTrue icon.svgUnknown icon.svg
DeathloopTrue icon.svgTrue icon.svgUnknown icon.svg
Call of Duty: VanguardTrue icon.svgTrue icon.svgUnknown icon.svg
Far Cry 6True icon.svgTrue icon.svgUnknown icon.svg
Genshin ImpactTrue icon.svgTrue icon.svgUnknown icon.svgV 2.2. Subtle Haptic Feedback, don't forget to configure full-range speaker in "Configure Speakers" for controller.
Adaptive triggers during fishing.
Rainbow Six SiegeFalse icon.svgTrue icon.svgUnknown icon.svgAdaptive Triggers for gunfire.
The Riftbreaker

Sono più che sicuro che nei nuovi giochi sarà supportato senza problemi.

GoW non è compatibile col feedback aptico. HZD e DS neanche (quest'ultimo lo sarà con la DC).
DL sì e mi pare anche Metro Exodus. Forse anche CoD ma non ne sono sicuro (tra l'altro mi pare supporti più che altro i grilletti, più che il feedback aptico). Ah c'è anche Valhalla ma è implementato pochissimo.
confermo.al momento implementato bene in deathloop e mestro exodus.vorrei farmi una seconda run a ds ma solo se confermeranno su pc la director's cut.ed anche spero che in unchy 4 siano sfruttati i grilletti.

confermo.al momento implementato bene in deathloop e mestro exodus.vorrei farmi una seconda run a ds ma solo se confermeranno su pc la director's cut.ed anche spero che in unchy 4 siano sfruttati i grilletti.
In Uncharted sicuramente :sisi: Solo i port di titoli nativi PS4 non lo supportano praticamente.

Curioso son curioso, ma finora il mio rapporto con i First Party Sony è stato deludente.
Uncharted 1 finito di malavoglia, Uncharted 2 abbandonato a 3/4.
The Last of Us giocato e finito recentemente ma non mi ha lasciato grandi sensazioni.

Horizon è lì pronto su GoG, se anche con questo avrò delle riserve non so quanto abbia senso insistere su tipologie di giochi che, probabilmente, non rientrano nei miei gusti.

Mai amato la saga, il primo lo finii, il secondo lo abbandonai.
Curioso di giocarlo per tutta la fama che ha e per provare questo cambio di stile.
Curioso anche di provarlo su Steam Deck (dove spero giri decentemente).
Però sempre una buona notizia, ora vorrei Ghost of Tsushima.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Curioso son curioso, ma finora il mio rapporto con i First Party Sony è stato deludente.
Uncharted 1 finito di malavoglia, Uncharted 2 abbandonato a 3/4.
The Last of Us giocato e finito recentemente ma non mi ha lasciato grandi sensazioni.

Horizon è lì pronto su GoG, se anche con questo avrò delle riserve non so quanto abbia senso insistere su tipologie di giochi che, probabilmente, non rientrano nei miei gusti.
Meno male che sei in sezione pc altrimenti ti assalivano :D, a me hanno fatto un bel processo per aver detto qualcosa sul gameplay di tlou2.

Comunque god of war è una delle esclusive che più mi è piaciuta, devi giusto abituarti alla telecamera un po' troppo vicina alle spalle.

Sent from Tapatalk

Anche Deathloop con l'ultimo update :ahsisi:

Anche Deathloop con l'ultimo update :ahsisi:
Yep intendevo lui con DL (troppe sigle :asd: ). Con l'ultimo aggiornamento hanno messo pure l'audio dal mic del Dualsense tra l'altro.

Yep intendevo lui con DL (troppe sigle :asd: ). Con l'ultimo aggiornamento hanno messo pure l'audio dal mic del Dualsense tra l'altro.
:facepalm2: sorry. Ma che tu sappia, su pc deve essere wired per attivare queste funzionalità, o sono supportate anche via bluetooth?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro