Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bè se l'hai già preso per vita giocalo li no?Quindi in pratica questa edizione comprende il gioco originale + tutti i DLC che ci sono sullo store per ps4/Vita?
Perchè per il momento ho Vita e Switch la prenderò più avanti, però se non c'è niente di completamente inedito e quindi assente su Vita lo gioco su quest'ultima in quanto lo preso in offerta a 13 euro.
Se magari mi confermi che non c'è niente di completamente inedito lo faccioBè se l'hai già preso per vita giocalo li no?![]()
Se hai già la versione per PSVita, non ha senso che ti prendi anche questa.Se magari mi confermi che non c'è niente di completamente inedito lo faccio![]()
vero...è uno di quei titoli che mi pento di aver comprato...veramente lentissimo come gameplay :(Il titolo è carino ma come gameplay siamo tipo nella prestoria, le meccaniche sono lente e datate :sad:
Più che altro ho letto che a brevissimo verrà rimosso dall'eshop per via della licenza scaduta del publisher90% di sconto, qualcuno lo consiglia?![]()
404 - SONO ERROR
Visita il sito ufficiale di Nintendo Italia per trovare tutto ciò che ti serve sapere su Nintendo!www.nintendo.it
Infatti per quello sto pensando se recuperarlo o meno visto che in generale apprezzo il genere.Più che altro ho letto che a brevissimo verrà rimosso dall'eshop per via della licenza scaduta del publisher