Switch God Wars: The Complete Legend

Pubblicità
Ottimo questo, me l'ero perso :ivan:

Si sa il prezzo di una eventuale liscia retail?

Quindi in pratica questa edizione comprende il gioco originale + tutti i DLC che ci sono sullo store per ps4/Vita?

Perchè per il momento ho Vita e Switch la prenderò più avanti, però se non c'è niente di completamente inedito e quindi assente su Vita lo gioco su quest'ultima in quanto lo preso in offerta a 13 euro.

Quindi in pratica questa edizione comprende il gioco originale + tutti i DLC che ci sono sullo store per ps4/Vita?
Perchè per il momento ho Vita e Switch la prenderò più avanti, però se non c'è niente di completamente inedito e quindi assente su Vita lo gioco su quest'ultima in quanto lo preso in offerta a 13 euro.
Bè se l'hai già preso per vita giocalo li no? :asd:

Bè se l'hai già preso per vita giocalo li no? :asd:
Se magari mi confermi che non c'è niente di completamente inedito lo faccio :asd:

iniziato pure io...a me nn convince tantissimo...troppo basico come gameplay e troppo "classico"

per fare un esempio disgaea5 al confronto è avanti anni luce

a Giugno ci sarà un aggiornamento con i nuovi contenuti presenti nella versione Pc, che uscirà in quello stesso periodo

Il titolo è carino ma come gameplay siamo tipo nella prestoria, le meccaniche sono lente e datate :sad:

C'è strategico e strategico, non sono mica tutti veloci come disgaea con la sua opzioni "taglia le cutscene delle mosse" eh,

sono strutture molto diverse, e hanno personalità diverse,

io appena sfoltisco quello che posso lo prendo su Switch e lo inizio.

nn è questione di animazioni...quelle sono ridotte a zero...è proprio il gameplay ad essere "vecchio" pesante e palloso...boh

Disponibile al 75% di sconto ( 10€ ) sull'eshop, fino al 9 Gennaio

Lo consiglio tantissimo! Platinato oltre 3 anni fa su Ps Vita. Strategico classico ma divertentissimo: tanti personaggi, abilità e contenuti (avevano aggiunto anche dei DLC per il postgame). Uno dei miei preferiti insieme a Stella Glow e Jeanne D'Arc, il primo amore non si dimentica mai ?

Dissing a Fire Emblem: questi giochi li considero più Rpg su mappa, nel senso che le abilità sul lungo termine la fanno da padrone, fanno la differenza, mentre Fire Emblem, volendo è anche più tecnico, perché conta con quale unità attacchi quella nemica, cercando di trovare la più efficace, però ci sono pochissime abilità... mi ricordo che su Awakening usciva sempre "Luna" ? Comunque, devo ancora giocare il capitolo Switch, magari mi ricredo!

90% di sconto, qualcuno lo consiglia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro