Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Godfall

Godfall
Scatena immediatamente il potere di Godfall! Godfall Challenger Edition sblocca subito Valorpiastre di livello massimo, ti dà punti abilità e ti equipaggia con una varietà di armi letali. Mettiti alla prova in tutte e tre le modalità endgame Portatore di Luce, Pietre del Sogno e Torre delle Prove Ascesa. Annienta i tuoi nemici e verrai ricompensato con bottino degno di un vero Valoriano. Uccidi e raccogli il bottino in una modalità cooperativa con matchmaking fino a 3 giocatori per sfoggiare la tua abilità, perfezionare la tua build e schiacciare i tuoi nemici. · Sblocca subito il potere delle Valorpiastre di massimo livello · Raccogli armi ed equipaggiamento pazzeschi · Combina abilità differenti ed equipaggiamento per perfezionare la tua build · Sblocca subito tutte e tre le modalità endgame · Brandisci cinque classi di armi uniche · Sfida boss leggendari · Usa la forgia per incantare e potenziare armi · Affronta missioni epiche e guadagna ricompense Tutte le edizioni di Godfall hanno co-op compatibili e supportano matchmaking e partite cross-gen
Giocatori: 3
Co-op: Yes
Genere: Action
Data di rilascio:
Publisher: Gearbox Software LLC

Dagoth Ur

Sparrowhawk
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be se ha il multy mi pare ovvio , non c'e' bisogno di scoprirlo 
Ovviamente parlavo del single player.

Sembra una battuta ma, per quei "tipi" di Bioware, c'era il single player in Anthem. 

Era sufficiente fare l'asociale ... in un gioco multi...

 

giuppydb

LAGGENTE
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Vabe chi al giorno d'oggi non tiene la console sempre connessa online?

Non rispondetemi "io!", siete 4 gatti comunque  :asd:

 
U

Utente cancellato 141331

Vabe chi al giorno d'oggi non tiene la console sempre connessa online?

Non rispondetemi "io!", siete 4 gatti comunque  :asd:
No, a parte che è molta più gente di quel che si crede, ma poi un conto è un ceck, un altro è l'obbligo, ti parte la linea? Non funzionano i server? C'è un problema al PSN? 

Ok on giochi. 

 

FlareZero

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No, a parte che è molta più gente di quel che si crede, ma poi un conto è un ceck, un altro è l'obbligo, ti parte la linea? Non funzionano i server? C'è un problema al PSN?

Ok on giochi.
This, se uno ha una connessione instabile il gioco potrebbe tornare al menù primcipale ogni 10 minuti.
 

Dagoth Ur

Sparrowhawk
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No, a parte che è molta più gente di quel che si crede, ma poi un conto è un ceck, un altro è l'obbligo, ti parte la linea? Non funzionano i server? C'è un problema al PSN?

Ok on giochi.
Meno male che qualcuno ci arriva.
Qualunque tipo di problema (da chiunque dipenda) e, tra le mani, ti ritrovi un frisbee da 90 euro.

Grazie a questi coglionì ovviamente.
 

Giamast

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Domani deep dive da IGN su sistema di loot, progressione e altro




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Giamast

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Deep dive su meccaniche di loot e progressione.

- Respec dell’albero abilità sempre possibile
- I punti abilità si trasferiscono per ogni Valorplate, quindi non c’è bisogno di farmarli tutti singolarmente
- Difficile maxare l’albero delle abilità con la sola campagna, sarà necessario approfondire anche il post game
- 125 weapon options diverse, possibilità di portare fino a due armi contemporaneamente
- Equip estremamente ricco e personalizzabile


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Nelkhael

  
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Ho visto il video, e boh niente, sarò ripetitivo ma lo zero impatto sui colpi+il fatto che tutte le armi sono di una banalità incredibile per me sono dei "no-no" troppo grandi :asd: peccato perché non è così terribile come sembrava all'inizio, but still
 

Giamast

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Ho visto il video, e boh niente, sarò ripetitivo ma lo zero impatto sui colpi+il fatto che tutte le armi sono di una banalità incredibile per me sono dei "no-no" troppo grandi :asd: peccato perché non è così terribile come sembrava all'inizio, but still
Difficile valutare il feedback dei colpi guardando un video, specialmente ora che c'è anche il Dualsense di mezzo (con feedback aptico e grilletti adattivi)
 

Nelkhael

  
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Difficile valutare il feedback dei colpi guardando un video, specialmente ora che c'è anche il Dualsense di mezzo (con feedback aptico e grilletti adattivi)
Beh il feedback visivo si valuta più che bene, sembra colpisca l'aria sin dal primo gameplay visto fino a quello di oggi. Se poi il pad fa i terremoti quando mi parano un colpo ben venga ci mancherebbe, e per quello si valuterà poi, ma visivamente parlando l'effetto è proprio meh
 

Giamast

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How Counterplay Games utilized the ultra-high speed SSD and DualSense controller to make combat feel just right.

Everyone at Counterplay Games is pumped to be launching on PlayStation 5. The process has been a thrilling ride as we’ve had the new tech presented and demonstrated to us pretty much every step of the way. We made the decision early on that we would leverage PS5’s capabilities as much as possible to help showcase the magic behind the hardware. We wanted to be pioneers. The result is a unique melee combat system that will engage players in new and exciting ways.
With the next-gen console comes next-gen features. Here are a couple we want to touch on today that are prominently showcased in Godfall: Haptics and SSD.

At a high level, the DualSense controller really lends itself to a more engaging gaming experience. I personally can’t wait to see how other developers are leveraging the haptics to enhance their game’s core experience. I have had a lot of fun imaging all the use cases in platformers and shooters. But that’s a discussion for another time!

Not only have we been tuning the haptic feedback on a per weapon class basis – we’ve dug into the individual attacks and tuned them to get the feel just right. We really wanted to challenge ourselves to push the limits of this system, aiming to have the players feel each and every swing. We all know the rhythm of combat in action melee games can make or break the experience. Prior to working with the DualSense controller’s haptic feedback, you could see the rhythm of Godfall’s melee combat. But thanks to SIE, you’re now able to feel it as well.
Since players can have up to two weapons in their loadout at any time, there is a thrill in switching from one weapon class to another and feeling the difference in the palm of your hands. The Dual Blades might feel quick and nimble, whereas the Warhammer will feel powerful and weighty. This feature alone makes playing Godfall on PS5 feel like a whole new experience.

There is nothing worse than falling in battle and having to wait to get back into the action. Players are all too familiar with disruptive load screens as their character’s state resets after defeat.
Players will be able to quickly resume honing their combat prowess thanks to the power of the PS5’s SSD. Lightning fast means never missing a beat. If you fall in combat, get right back up with near instant loading times. We built Godfall to challenge players, and you likely won’t conquer every encounter on your first attempt. We want to ensure that death never feels like a punishment to players but instead becomes an opportunity to learn and grow as a Valorian Knight.

It is also important to us that players are able to quickly load into the various elemental realms as they ascend the Skybreaker Monolith. PlayStation 5 ensures the player is never stuck waiting around their Sanctum (homebase). Once a destination is selected from the Holomap, players will be quickly sent to their mission.

Our entire environment department did a stellar job bringing the beautiful world of Godfall to life. As developers, it is a massive win for us to be able to push the limits of our environments without having to concede to absurd loading times. With the PS5 hardware, we were really able to have our cake and eat it too. Godfall’s environments are all one-of-a-kind pieces of art. Once you are at your Holomap, you are merely seconds away from experiencing each and every one of them!
We can’t wait for everyone to check out Godfall when it launches on November 12 (and 19 across the globe) on PlayStation 5. Pre-order now to be one of the first to start your ascent of the Skybreaker Monolith to challenge Macros!


:coosaa:
 
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silverchariot

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ho visto un video per curiosità...il bs mi pare quello dell'ennesimo souls like ...du balle!

ma sperare di avere un action o hack slash normale ormai è chiedere troppo vero?
 

Giamast

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ho visto un video per curiosità...il bs mi pare quello dell'ennesimo souls like ...du balle!

ma sperare di avere un action o hack slash normale ormai è chiedere troppo vero?
Non penso abbia molto a che spartire con i souls, a me sembra più un hack n' slash vecchio stile e più caciarone dei souls, un misto tra Ryse e Darksiders
 

silverchariot

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Non penso abbia molto a che spartire con i souls, a me sembra più un hack n' slash vecchio stile e più caciarone dei souls, un misto tra Ryse e Darksiders
dici? io vedo sempre 1 vs 1 massimo due nemici addosso...combattimenti ultra lenti dove devi aspettare 800 ore, parare il colpo o schivare poi dai una botta, aspetti di nuovo...tutto così

boh
 

Nelkhael

  
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Hanno detto più volte che l'idea è quella di un hack n slash veloce dove non bisogna mai smettere di attaccare, perché attacco > difesa. Poi sì, spesso sembra ultralento etc ma quello è perché da sempre l'ia nemica non convince molto, ma non è voluto :asd:
 

Giamast

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dici? io vedo sempre 1 vs 1 massimo due nemici addosso...combattimenti ultra lenti dove devi aspettare 800 ore, parare il colpo o schivare poi dai una botta, aspetti di nuovo...tutto così

boh
Molto dipende anche dall'arma usata, tipo i gameplay con il martellone warhammer sono molto più ciaciaroni e ignorantoni. Io comunque sto gioco ancora non l'ho inquadrato per bene, in alcuni gameplay mi attizza, in altri decisamente no

Come ho già detto, aspetterò tranquillamente il lancio e mi guarderò con calma recensioni e opinioni dei giocatori così da farmi un'idea più chiara, al massimo si recupera più avanti
 

Giamast

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