Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giochi come me.Sono indeciso su cosa affiancare al d1 oltre a Spiderman.
Andrò contro corrente, ma la lineup è abbastanza scarna.
Sto gioco si può usufruire tutto in single o devo per forza giocarlo online come Destiny che aveva quelle cagate di raid e menate varie? Chiedo perché lavorando 12 ore al giorno quando gioco mi va di farlo da solo e non con altra gente...
Quindi quel che ottiene uno giocando online è lo stesso che ottengo io giocando da solo?Giochi come me.
Da quel che ho capito io sì.
Questa è la stessa domanda che mi faccio sempre con questo tipo di giochi.Quindi quel che ottiene uno giocando online è lo stesso che ottengo io giocando da solo?
Capisco... va beh, nel dubbio, scaffale. PeccatoQuesta è la stessa domanda che mi faccio sempre con questo tipo di giochi.
Il fatto che sia completabile da solo non significa che la risposta al tuo quesito sia positiva.
Temo che lo sapremo solo a gioco uscito.
Basandomi su esperienze passate, non è improbabile che abbiano pensato a delle "ricompense" esclusive solo dell'online.
Game is much better than i thought it be, combat is pretty awesome, very Dark Souls light, Armor sets are really cool, an finding an using new weapons is fire, went from a broadsword to a dual sword setup shit was hot. Died only once though, to the first big boss. If i can share screenshots here, just let me know an ill post some! I can see it being really fun with friends too, i think the $70 tag is a bitch much tho, im only a hour in too