PS4/PS5 Godfall

Pubblicità
Ho come il presentimento che sarà come Destiny questo gioco, farà fatica all'inizio e poi se lo supporteranno bene potrebbe migliorare.

Trailer molto figo, devo ammetterlo :asd:
Anche nuovo gameplay + dev commentary

Ultima modifica:
sinceramente più viene mostrato più lo trovo migliorato e devo dire che è tutto tranne la schifezza che sembrava anziii
pare pure che potrebbe spaccare e tanto!

vai a vedere che Godfall si rivela la sorpresa inaspettata di inizio nuova gen?

Io l ho preordinato al d1 insieme a spiderman e demons

anche io preordinato con la play5.
Il fatto che non se ne parli non può che farmi piacere visti i fail avuti in situazioni opposte

Un H&S con loot system con modalità Coop con armi bianche ....:coosaa:

Lista trofei

Not bad

Sono indeciso su cosa affiancare al d1 oltre a Spiderman.
Andrò contro corrente, ma la lineup è abbastanza scarna.
Sto gioco si può usufruire tutto in single o devo per forza giocarlo online come Destiny che aveva quelle cagate di raid e menate varie? Chiedo perché lavorando 12 ore al giorno quando gioco mi va di farlo da solo e non con altra gente...

Sono indeciso su cosa affiancare al d1 oltre a Spiderman.
Andrò contro corrente, ma la lineup è abbastanza scarna.
Sto gioco si può usufruire tutto in single o devo per forza giocarlo online come Destiny che aveva quelle cagate di raid e menate varie? Chiedo perché lavorando 12 ore al giorno quando gioco mi va di farlo da solo e non con altra gente...
Giochi come me.

Da quel che ho capito io sì.

Quindi quel che ottiene uno giocando online è lo stesso che ottengo io giocando da solo?
Questa è la stessa domanda che mi faccio sempre con questo tipo di giochi.
Il fatto che sia completabile da solo non significa che la risposta al tuo quesito sia positiva.
Temo che lo sapremo solo a gioco uscito.

Basandomi su esperienze passate, non è improbabile che abbiano pensato a delle "ricompense" esclusive solo dell'online.

Questa è la stessa domanda che mi faccio sempre con questo tipo di giochi.
Il fatto che sia completabile da solo non significa che la risposta al tuo quesito sia positiva.
Temo che lo sapremo solo a gioco uscito.

Basandomi su esperienze passate, non è improbabile che abbiano pensato a delle "ricompense" esclusive solo dell'online.
Capisco... va beh, nel dubbio, scaffale. Peccato

Game is much better than i thought it be, combat is pretty awesome, very Dark Souls light, Armor sets are really cool, an finding an using new weapons is fire, went from a broadsword to a dual sword setup shit was hot. Died only once though, to the first big boss. If i can share screenshots here, just let me know an ill post some! I can see it being really fun with friends too, i think the $70 tag is a bitch much tho, im only a hour in too

godfall-hour-mp4-snapshot-42-42-657.png

godfall-hour-mp4-snapshot-49-32-372.png

godfall-hour-mp4-snapshot-50-17-417.png

godfall-hour-mp4-snapshot-50-42-692.png

godfall-hour-mp4-snapshot-47-02-268.png

Comincia a preoccuparmi, ma questo gioco continua ad attizzarmi sempre di più :rickds:
La sala con le diverse armature è una figata

Ultima modifica:
Sembra molto interessante, l'unica cosa che mi preoccupa guardando i video è la ripetitività.
Aspetto qualche recensione che mi chiarisca un po' questo punto per decidere se prenderlo subito dopo Demon's Souls o aspettare un po'

Pubblicità
Pubblicità
Indietro