luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,358
perchè nel titolo ho letto prima stagione conclusa...lasciava presupporre ci fossero più stagioniSolo una, sono 7 puntate da un ora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè nel titolo ho letto prima stagione conclusa...lasciava presupporre ci fossero più stagioniSolo una, sono 7 puntate da un ora
E' a mani basse tra i migliori western dell'ultima decadeSì Jeff Daniels qua è davvero un mostro, mi ci è voluto un pò pure a me prima di riconoscerloBravissimi tutti comunque, non c'è un solo attore fuori posto. Soundtrack pazzesca :morris82:
Però sugli umani magari vanno beneragazzi ci sono violenze su animali o scene cruente di caccia ecc?
chettedevodì? che non c'ho la ragazza normale? ? è vero :DPerò sugli umani magari vanno bene![]()
Dille che non ci sono E POI INVECE CI SONOchettedevodì? che non c'ho la ragazza normale? ? è vero :D
quindi ci sonoDille che non ci sono E POI INVECE CI SONO
beh se è quello e non usano una motosega(so che non c'era) o altri attrezzi da tortura allora è passabileNo in realtà non mi vengono in mente scene particolarmente cruente sugli animali, ma magari è perchè non ci ho fatto molto caso. Ricordo giustol'abbattimento di un cavallo
mod sotto spoiler però :DFinale classico, ognuno per la sua strada![]()