Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il cartone di skull Island é ambientata nel monsterverse non mi sembra ci sia una data specifica ma sicuramente post film di Kong e pre Godzilla (2014), comunque riferimenti pochi con un finale molto sequel bait ma incerto se si farà siccome ancora non hanno annunciato il rinnovoNon avendo Netflix non so come recuperarla ma un giorno ce la farò. Questa serie animata è collegata a qualcosa?
Poi in questi giorni è uscito Monarch su Apple tv, nemmeno questa piattaforma ho quindi aspetterò escano tutte per poi farmi un abbomanento di un mese e guardarmela.
Venerdi 1 Dicembre ho già preso il biglietto per Godzilla Minus One e non vedo l'ora.
Per quanto riguarda gli spillati ho appena finito di leggere la miniserie "il priù grande mostro della storia" e secondo me la migliore finora.
![]() | Editore: Salda Press Pagine:128 Rileg.: Cartonato Formato: 16.9 x 25.5 cm Genere: Sci-fi Contiene: Godzilla vs. the Mighty Morphin Power Rangers #1-5 (2022) Prezzo: 15.90€ | GODZILLA VS. POWER RANGERS: il primo appuntamento post spillati propone il crossover con la serie Saban dei Power Rangers (che ci ha accompagnato negli spillati #24, #25) da IDW in collaborazione con Boom!Studios Rita Repulsa viaggia in altra dimensione popolata da Kaiju che brama di controllare e stringe un’alleanza con gli Xilieni, una malvagia razza aliena, i Rangers la inseguono e si trovano a confrontarsi con Godzilla, il Re dei Mostri in uno scontro che deciderà le sorti dell’umanità... e di due dimensioni! Storia: Cullen Bunn ______ Disegni: Freddie E. II Williams ______ Copertina: Nikolas Draper-Ivey |
Non sono proposti spesso ma nei film di Godzilla, Xileni e spazio c'entrano eccome e come dici te c'era la possibilità di fare bene ma è venuta fuori una cosa caruccia fine a se stessa, peccato.il problema con il crossover con i PR è che credo faccia affidamento non soltanto a conoscere gli stessi ma anche i fumetti a loro dedicati (con il design di Rita Repulsa) la premessa era davvero buona buttando dentro gli xilieni ma non c'è sto grande pay off e l'evento rimane molto piccolo, nel seguito sarebbe bene avere una story line come si deve anche perchè setting spaziale ed alieni non sono proposti così spesso in godzilla (mannaggia a Salda Press che non porta il Rivals su Space Godzilla (probabile che arrivino con i cartonati Round One, Due e Tre a sto punto) fatto dall'autore di Rulers of Earth di cui ancora non abbiamo notizia)
Cover A by Freddie E. Williams II
![]()
Cover B by Alex Sanchez
![]()
Cover C by Hendry Praseyta
![]()
Cover D by Edward Kraatz II
![]()
Cover E by Freddie E. Williams II
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() | Editore: Salda Press Pagine:120 Rileg.: Cartonato Formato: 16.9 x 25.5 cm Genere: Fantasy Contiene: Godzilla: Here There Be Dragons #1-5 (2023) Prezzo: 15.90€ | GODZILLA: Hic Sunt Dracones: secondo appuntamento in volumi unici propone una delle più recenti serie IDW Ambientata nel 1500 seguiamo il leggendario corsaro inglese Francis Drake alla ricerca di un tesoro perduto che lo porterà nell'atollo dell'isola dei mostri inbattendosi in svariati Kaiju tra cui Godzilla Storia: Frank Tieri ______ Disegni: Inaki Miranda ______ Copertina: Inaki Miranda |
sembra effettivamente molto carino
sono un pò sul chi vive per questa storia che abbia copiato Kaiju KIngdoms Godzilla: Here There Be Dragons comparison sperando sia una somiglianza solo superficiale in vista anche del seguito
tra l'altro Salda che fa coincidere l'annuncio con la pubblicazione come con il cross over con power rangers InsertDoofenshmirtzIfIHadANickelMeme
Cover A by E.J. Su
![]()
Cover B by Sophie Campbell
![]()
Cover C by Jeff Zornow
![]()
Cover D by Tom Whalen
![]()
Cover E by Arthur Adams
![]()
Cover F by Adam Gorham
![]()