Ufficiale Godzilla Minus One

• Autore discussione Autore discussione Razgriz
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Devi chiedere tu scusa al Godzillone per i tuoi gusti discutibili :tè:
ti dirò che il pupazzo in sé di godzilla è la cosa più bella del film, fatto davvero bene, infatti è un peccato che lo facciano comparire e scomparire in modo così random e anti climatico.

normalmente sarebbbe una cattiva notizia ma è solo sintomo di quanto la gente sia in febbre per sto film un altra win:asd:
peccato che la Toho sia così letargica da non riuscire a prendere la palla al balzo (per i curiosi non è stato annunciato nulla alla fine ad Osaka)

normalmente sarebbbe una cattiva notizia ma è solo sintomo di quanto la gente sia in febbre per sto film un altra win:asd:
peccato che la Toho sia così letargica da non riuscire a prendere la palla al balzo (per i curiosi non è stato annunciato nulla alla fine ad Osaka)

Ma c'è almeno la versione digitale da comprare?

Ma c'è almeno la versione digitale da comprare?
AkpCKn3.gif

a sto punto della timeline mi aspettavo le prime voci di corridoio per il doppiaggio, ma ho ancora un pò di fiducia nel mio pronostico per mese prossimo quanto meno in streaming con sub

Ce la faccio a vederlo in maniera non truffaldina entro l’anno dite ?
:shrek:

Oi ma l'hanno droppato su Netflix con l'inedito doppiaggio in italiano!!!

Razgriz a caso proprio :sard:
Post automatically merged:

Finalmente cazzo, Netflix per una volta fa una cosa buona :sard:

Approdato su Netflix, hai capito :asd:

Io però aspetto la versione fisica, mannaggia a tutto.

LOLLO (e gongolo):sard: ma questi stanno male, avevano fatto più fanfara per i due anime:sowhat:

ps: my two cent per una release fisica: ovviamente la Toho non deve chiedere il permesso a nessuno ma se il doppiaggio è curato da Netflix potrebbe essere un problema ma la trilogia ha avuto un uscita fisica e quella aveva legami anche più forti con Netflix

Ultima modifica:
Cioè esce praticamente sull’unica piattaforma cui non pago più l’abbonamento da anni :spiaze: maledetti!

O è brutto?

In un mondo a chi punta all'ultimo effetto speciale riproporre il vecchio godzi in quel modo genialità assurda :ohyess:
Io amo godzi che mena ma qui la storia mi è piaciuta un sacco com quel sapore vintage.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro