Ufficiale Godzilla Minus One

• Autore discussione Autore discussione Razgriz
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
I primi 45 minuti circa ero abbastanza dubbioso, parte lento, molto lento. Presenta i personaggi e le loro motivazioni ma l’azione è quel che è. Poi, poco prima di metà film,
da quando Godzilla arriva per la prima volta in città
, e’ un continuo crescendo, fino al finale
con un paio di situazioni abbastanza prevedibili eppure emozionanti

E' su Netflix , ma il mio interesse è pari a zero ,non è il film in sè , è così da molto tempo Godzilla proprio non mi interessa come argomento

Prefetto.... Godzilla Family friendly.... RIP

E' su Netflix , ma il mio interesse è pari a zero ,non è il film in sè , è così da molto tempo Godzilla proprio non mi interessa come argomento
Non sai che ti perdi, appena visto da assolutamente NON fan di Godzilla (mai visto niente) ed é bellissimo, porca miseria chi se lo aspettava così avvincente :phraengo:

E quasi sicuramente avremo anche noi la nostra release fisica :bruniii:

Si può già preordinare su amazon. Deluxe Edition a 74 euro... ciao ciao

confermato nuovo film da Takashi

ritorno nelle sale americane con alcuni contenuti speciali

-20 all'edizione fisica nostrana:gogogo: (a quanto pare la versione bianco e nera esclusiva della deluxe edition:unsisi:)

Hanno spostato la data d'uscita per l'edizione fisica al 19 dicembre :facepalm:

da amante della serie che li ha visti tutti è tranquillamente nella top 3 dei migliori

bellissimo
godzilla è cattivissimo e spaventoso come deve essere
e la storia degli umani è la migliore di tutta la saga

L'ho recuperato ieri sera su Netflix. Gran bel film, in cui la minaccia di Godzilla è accompagnata dalle vicende umane del protagonista che sono il fulcro della storia.
Capito Hollywood, come si gestiscono i personaggi umani in un film sui Kaiju? Altro che quelle macchiette di cui non frega niente a nessuno nei film del Monsterverse.

arrivato il blu-ray domani mi guardo i contenuti speciali:nev: comunque non ha il doppiaggio ita, si vede che è di proprietà di Netflix:azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro