Ufficiale Godzilla Minus Zero

ufficiale
Iscritto dal
5 Lug 2007
Reazioni
13,642
Pubblicità
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Godzilla Minus Zero

Genre: Science Fiction, Horror, Action

Director: Takashi Yamazaki

Cast: Ryunosuke Kamiki, Minami Hamabe, Yuki Yamada, Munetaka Aoki, Hidetaka Yoshioka

Release: 2026-11-03

Runtime: 119

Plot: In 1949, two years after the tumultuous events of Godzilla Minus One, the Shikishima family face an all-new calamity.

Azz annuncione. Già il primo fecero un lavorone con un budget molto modesto, chissà qui che faranno se alzeranno un minimo l’asticella.

il primo è stato uno dei miei godzilla preferiti, è semplice, funziona bene, ottima la scelta del periodo storico, mi è piaciuto tutto, quindi stra contento di un nuovo film

seguito diretto parebbe, molto bene, il lato giapponese manca davvero di un tentativo come si deve e moderno di continuity quindi sono grato che non si tratti di uno standalone lo considero più audace, sono davvero curioso se come dichiarava Takashi ci sarà un secondo mostro riuscendo comunque a tenere la barra sul drammatico e non sfociare sul puro wrestling

ormai manca proprio poco ma corre il rumor di
scene se non proprio ambientato a New York
sarebbe comunque un setting storico immagino ma decisamente inaspettato non so proprio come prendere la cosa al momento:unsisi: per via di protagonisti e tipo di racconto che può comportare, l'unica cosa è che almeno non si arrivi a dimensioni colossali per Godzilla però anche quello va a rischio

oh finalmente portano su Blu-ray il film del 54 ...
R96qs1h.png

Awkward The Office GIF

porcabomba però 15 film con versioni giappe americane e pure Cozzilla:ohyess:

5 novembre da noi.

MAMMA MIA :bruniii:

Non guarderò niente, ma basta già l'immagine del trailer :hall:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro