• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale Godzilla vs Kong | 6 Maggio 2021 | MonsterVerse

ufficiale

Team KONG vs team GODZILLA?

• Votatori totali
    17
Iscritto dal
22 Feb 2010
Medaglie
23
LV
3

Si vede che gli anni tolti perchè adesso risultano a pagamento.
Sì ho notato poco dopo il messaggio andando a controllare, un peccato, prima erano tutti normalmente visionabili, ora invece a pagamento, è successo anche con altri in passato, un peccato.

+CASO+

Professionista
Iscritto dal
9 Feb 2008
Medaglie
4
LV
0

Io ho preso a poco (mi sembra sui 10€) il cofanetto in bluray con i primi 3 film, alla fine al costo di una mensilità di un qualsiasi abbonamento stile Prime video, ho tutti e 3 i film da vedere quando voglio (avevo già il primo Godzilla e mi mancavano solo Kong e Godzilla 2, ma era in ogni caso più conveniente prendere il cofanetto intero)

Iscritto dal
11 Gen 2013
Medaglie
5
LV
0

Io ho preso a poco (mi sembra sui 10€) il cofanetto in bluray con i primi 3 film, alla fine al costo di una mensilità di un qualsiasi abbonamento stile Prime video, ho tutti e 3 i film da vedere quando voglio (avevo già il primo Godzilla e mi mancavano solo Kong e Godzilla 2, ma era in ogni caso più conveniente prendere il cofanetto intero)
io in bluray ho solo Kong perchè è stata una cosa clamorosa e lo dovevo avere :asd: (nonostante #team🦎 :uhmsisi:) , il resto del monsterverse lo recupererò nell'immancabile eventuale cofanetto, dove sicuramente ci sarà la recente rimaster del film del 2014 dove non entro nel merito nella correzione dei colori e luminosità perchè ho paura della rappresaglia degli snyderiani(:asd:), ma dai video mi attizza parecchio:asd:

Steeb

Moderatore
sezione cinema
Iscritto dal
31 Ott 2011
Medaglie
6
LV
2

Inserito il sondaggio, team monke ovviamente

Bubu

Divinità
Iscritto dal
11 Giu 2007
Medaglie
9
LV
2

Ma potevate mettere il voto palese senza cambi :iwanzw:
Comunque team scimmione anche se la regina per me batte tutti :sisi:

Zod

Pratico
Iscritto dal
25 Ott 2016
Medaglie
2
LV
0

Team soldati, sperando che li crepino entrambi!
A suon di F14.

devil010

Master of forum
Iscritto dal
20 Gen 2010
Medaglie
5
LV
1

Ancora nessuna notizia sull'uscita da noi :(

Iscritto dal
11 Gen 2013
Medaglie
5
LV
0

Ancora nessuna notizia sull'uscita da noi :(
ed ho scoperto pure che non si sa quando arriverà Singular Point da Netflix :sadfrog: cioè questi non mi fanno il simulcast ma li pozzano

Diamine, ho appena visto; grazie per la precisazione.
Allora mi esprimo a favore della distruzione più totale.
dAiversiti & inclusivti are ours strAngtz :uhmsisi:
1610128339328mpkuf.gif

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Zod

rave98

Divinità
Iscritto dal
20 Ott 2013
Medaglie
4
LV
0

Alcuni sostenitori del movimento #restorethesnyderverse stanno sabotando le recensioni su imdb:asd:
La gente...:rickds:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock