Ufficiale Godzilla vs Kong | 6 Maggio 2021 | MonsterVerse

• Autore discussione Autore discussione Razgriz
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Team KONG vs team GODZILLA?

• Votatori totali
    20
Pubblicità
Mamma mia sto godendo per una delle cafonate più belle che abbia mai visto!!!
Peccato solo che il trailer mente, non c'è mai stato nessun vincitore nei film precedenti e non credo che questo sarà un'eccezione.
È più probabile dell'arrivo di una terza minaccia che li farà alleare nello scontro finale

Sembra parecchio figo
In particolare certe scenografie
Io sono team Kong, anche se Godzilla ha più film alle spalle
Per quanto improbabile io spero sempre in una comparsa, anche fugace, di vecchi protagonisti (olsen, larson, hiddleston, cranston)

hype a palla

trailer troppo sbilanciato verso kong pero, il povero godzy qui le busca solamente

O finisce in pareggio oppure crepano entrambi perché:

• se vince Kong si rivoltano i fan di Godzilla;
  • se vince Godzilla si rivoltano i fan di Kong.

Terza opzione: arriva un terzo mostro e i due si alleano (questa sembra più una puntata di dragon ball Z) lol

Sent from Tapatalk

Se devo scegliere il mio amore va a lui
vs godzilla GIF
Sempre nel cuore :bruniii:

Scontato che ad un certo punto Godzilla torna in se e si alleano contro il cattivone di turno :asd:
In team faranno combo pazzesche :sard:

O finisce in pareggio oppure crepano entrambi perché:

• se vince Kong si rivoltano i fan di Godzilla;
  • se vince Godzilla si rivoltano i fan di Kong.

Terza opzione: arriva un terzo mostro e i due si alleano (questa sembra più una puntata di dragon ball Z) lol

Sent from Tapatalk
Non creperanno mai entrambi, dopo tutto il build-up che hanno fatto per arrivare a questo punto, avoglia a fare film ancora :asd:

Prima o poi mi aspetto pure un prequel sulla guerra antica

Musics atroce per un trailer del genere. Fortunatamente col film finale non c'entra niente. Quello comunque è palesemente un altro Godzilla, non quello degli altri film ne sono sicuro.

Se devo scegliere il mio amore va a lui
vs godzilla GIF
Sempre nel cuore :bruniii:
Ma è uno dei boss di CrossCode :rickds:

Comunque a me pare davvero strano che mettano Kong contro Godzilla, che è na potenza immane rispetto al tira schiaffoni, che mi sta sta simpatico e tutto ma.....dai non c'è storia..
Quindi opto per la teoria di Sh1n
Post automatically merged:

Non creperanno mai entrambi, dopo tutto il build-up che hanno fatto per arrivare a questo punto, avoglia a fare film ancora :asd:

Prima o poi mi aspetto pure un prequel sulla guerra antica
Ma tanto in sti film crepano per una manciata di secondi finché non esce fuori la solita scena dopo i crediti finali :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro