Ufficiale Godzilla x Kong: The New Empire

  • Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
direi che è spoiler però, comunque rimando di un mese poca robba e non è che staremmo a digiuno (tra Monarch e Minus One) sono più preoccupato dal mancato rinnovo di Skull Island che temo proprio sia andato abbastanza fiacco ma magari risalirà quando Godzilla x Kong porterà chicchiericcio
 
GACo8vCbYAAqf5T
 
Sono confuso. È un sequel o un prequel di GvK, ed è ambientato su un altro pianeta o sempre sulla terra? :asd:
 
Io ho bruttissime sensazioni su sto film, pare una roba Marvel


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ma perchè adesso è rosa:sard: e tra un pò corre talmente veloce che va sull'alqua tipo basilisco se continuiamo così:shrek:
comunque ci sono cose interessanti come le civiltà umane e kongesce al centro della terra però a tratti pare quasi un toycommercial al pari dei bayformers, poi tutto sto bell'andare ma se panchinano ancora Mothra, Rodan e non aggiungono nessun'altro al roster dalla Toho incomincio a scocciarmi

non lo sò stiamo andando alla deriva ed il motivo è perchè Godzilla vs Kong era letteralmente infallibile al botteghino ed è capitato a quel Wingard e adesso dobbiamo tenercelo:sadfrog:
 
Che fantastica tamarrata, sarò al cinema al D1 come sempre :asd:
 
Ma che è? :rickds:
Godzilla rosa e Kong con il braccio meccanico di MGSV :rickds:
Sta seguendo la parabola di F&F :asd:
 
Ultima modifica:
Beh ci sta aspettarsi una tamarrata in un film con una lucertola nucleare gigante e una scimmia gigante :asd:
 
Godzilla viola si è gia visto in altre opere

La più recente è Shin Godzilla




Poi va beh, Shin Godzilla è un capolavoro...girato da Anno... la mente dietro Evangelion ( difatti richiami a livello visivo di inquadrature di musiche sono tantissimi)
 
bhe sembra molto divertente, forse spoilera un pò troppa azione però sto trailer con niente lato civiltà sotterranea e non si vede manco la Millie (tanto meglio Jia rullez:gogogo:), godzilla rosa proprio non mi convince ma babbè, sempre promettente il lato Kong mi piace proprio che abbia un suo villan a tutti gli effetti, il guantone si conferma costruito dalla Monarch bha dovrebbe rompersi come carta pesta per quanto mi riguarda, preferivo ci fosse Moguera se devono fargli fare qualcosa siccome è legato a Mecha-Godzilla e poteva dare vita ad un filone robotico
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top