PS4 Godzilla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
raga ma è esclusiva? è una cosa paurosa... mamma mia sembra un gioco della madonna!
che trollone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ma è troppo facile in questo caso, come si suol dire "è come sparare sulla croce rossa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io ho visto il film ed era orrendo lol

mio al day one! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Che la fortuna sia con te

che trollone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ma è troppo facile in questo caso, come si suol dire "è come sparare sulla croce rossa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io ho visto il film ed era orrendo lol
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: madonna neanche i giochi che ho fatto io con flash erano così brutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: madonna neanche i giochi che ho fatto io con flash erano così brutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bè, va loro riconosciuto il grande coraggio di proporre un prodotto del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dei veri impavidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:patpat::patpat:

Non ce posso crede :rickds:

Ho preso il gioco di Rambo, darò una chance anche a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Flop incoming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi novembre è un suicidio per le vendite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Cqy1pzt.jpg

jJbOk7N.jpg

GVN9zT1.jpg

2bfaqHX.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma cos'è? Una psx? :rickds:

Flop incoming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi novembre è un suicidio per le vendite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma perchè lo lanciano anche al di fuori del giappone? :rickds:

Ma perché lo valutate brutto? Solo per la grafica?
Non solo, a prescindere si sa che le trasportazioni da film a videogioco nella stragrande maggioranza sono sempre flop, e visto che da quanto ho capito sono gli stessi di rambo a maggior ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non solo, a prescindere si sa che le trasportazioni da film a videogioco nella stragrande maggioranza sono sempre flop, e visto che da quanto ho capito sono gli stessi di rambo a maggior ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli stessi di rambo? OMG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

No aspé, nessuna ha detto chi sono gli sviluppatori specifico, solo un generico "Namco-Bandai", per quanto forse come qualità sono equiparabili a quelli di Rambo, non sono loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No aspé, nessuna ha detto chi sono gli sviluppatori specifico, solo un generico "Namco-Bandai", per quanto forse come qualità sono equiparabili a quelli di Rambo, non sono loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah beh, che c#lo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro