PS4 Godzilla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vero, è bellissima. Comunque in casi come questo non mi fiderei mai dei voti della stampa, ma solo dei pareri di chi il gioco ce l'ha.
Esatto, vale lo stesso discorso per RAMBO o Shellshock 3, ne ho sentite di cotte e di crude, voto massimo 30. Invece sono entrambi due giochi che raggiungono la sufficienza.

Io questo Godzilla mi sà che lo prendo al D1. Lo aggiungerò alla mia collezione di Squallor Production tanto dopo Rogue Warrior e Wanted non mi spaventa più nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me rattrista il fatto di non poter giocare offline con altri 3 amici altro che

Io lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspetterò le tue impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ed un price cut sostanzioso

scusate ma la modalità diorama mi sembra un editor ma una volta modificata la mappa si puo' giocare nella mappa??

Retail anche su PS3, ma Multy appunto solo su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che assurdità.. o_O vabeh, soldi risparmiati per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volevo prendere questo gioco ma ho visto che costa 50 euro per la versione PS3 e ben 70 su PS4, assurdo. Rambo costava sui 39

pls risparmia i soldi, sto gioco non è buono manco per una ps2..
Un mio amico mi ha detto invece che è molto divertente e che a poco, tipo 20€, ci si può fare un pensiero, stica della grafica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ovviamente a di più di 20€ è una ladrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my SONY XPERIA Z3 with Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
Un mio amico mi ha detto invece che è molto divertente e che a poco, tipo 20€, ci si può fare un pensiero, stica della grafica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ovviamente a di più di 20€ è una ladrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo è un "gioco" da non prendere neanche se si trova a 5 €, pochi caxxi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh magari se uno è TANTO fan di godzilla...

GOTY, oggi ero quasi tentato di prenderlo alla Feltrinelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh magari se uno è TANTO fan di godzilla...
Il fattto è quello, lui è proprio fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, diciamo che per un fana poco prezzo ci potrebbe anche stare.

1 ora di gioco.:whawha:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro