Goen (Rw Edizioni) | Topic d'informazione generale

Pubblicità
USCITE DEL 14 MAGGIO 2016

• Fantasma vol. 3 (di 3)
  • Holyland vol. 13 (di 18)
  • Nobody Knows vol. 2 (di 7)

FONTE: pagina ufficiale Facebook di Mega Alastor

Si sono proprio ammazzati di lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma fa piacere rivedere Holyland, che comunque recupererò eventualmente a serie completata :sisi:

Holyland :ivan:

-5, entro un paio di anni ce la dovremmo fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io aspetterei che lo dicano anche loro nella loro pagina:l4gann:, la goen intendo, perchè fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio :morris82:

Messaggio di 3 ore fa sulla pagina FB:

"Buongiorno a tutti i lettori, da oggi saremo allo stand RW Edizioni al Salone Internazionale del Libro di Torino. Scusandoci per aver sospeso la comunicazione in quest'ultimi dieci giorni, risponderemo a tutte le vostre domande da martedì 17 dopo aver pubblicato un comunicato.

Auguriamo a tutti un buon weekend!"

Comunicato:

" A causa delle nuove serie prese dalla Jpop/Gp ci siamo accorti che abbiamo circa 90 serie in corso. Dato che non riusciamo a gestirle tutte, 50 le seghiamo. Distinti Saluti"

Noooo scherzo :pffs::rickds:!

ehm spero!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Gente vi linko questa foto dello stand J-Pop al Salone del Libro di Torino perché è veramente inquietante :morristend:

tqRIyIl.jpg

Si vede chiaramente La Memoria della Pietra che è una serie edita da Goen!!! Perché diavolo J-Pop dovrebbe mai vendere manga Goen?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

A questo punto non so se aspettarmi qualcosa di davvero brutto dalla comunicazione di martedì prossimo (in rete ci sono già di quelle speculazioni che fanno paura) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Metal ma sei al Salone? Io ci faccio un salto questo weekend, se ci sei ci vediamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Metal ma sei al Salone? Io ci faccio un salto questo weekend, se ci sei ci vediamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo no, la foto l'ho presa dal profilo Facebook di J-Pop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si prima o poi mi piacerebbe davvero incontrarti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ieri sera dovevano pubblicare un comunicato in cui annunciavano "tante novità" ma sono riusciti a ritardare pure quello, non c'è proprio limite alla loro mancanza di serietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavo per scriverlo io! E non dimentichiamo che in un mese hanno fatto uscire un volume. Si salvi chi può :tragic:

Aggiornamenti.

Il famoso comunicato che doveva fare la Goen il 17 maggio c'è più stato. Inoltre han cancellato anche il post in cui dicevano che l'avrebbero fatto. Sono spariti nel nulla e nemmeno rispondono più. Da settimane non esce un albo.

Ultima modifica da un moderatore:
Mah sempre peggio, e pensare che ho iniziato l'anno dicendo che si stavano rimettendo sulla giusta strada, acquisendo i diritti delle serie Kodansha scaricate da Jpop/GP hanno fatto il passo più lungo della gamba :facepalm:

Mari sicura però che quell'immagine non sia la stessa che hanno usato l'anno scorso? E' davvero prevista l'ennesima e inconcludente riorganizzazione?

Mi sa che questo benedetto Karakuri Circus non lo completerò manco questa volta:sadfrog:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Aggiornamenti.

Il famoso comunicato che doveva fare la Goen il 17 maggio c'è più stato. Inoltre han cancellato anche il post in cui dicevano che l'avrebbero fatto. Sono spariti nel nulla e nemmeno rispondono più. Da settimane non esce un albo.

Però un fan ha scovato questa immagine nel sito rw

goen-fukkatsu.png
che suggerisce una rinascita .03 (l'immagine dice due ma saremmo in realtà alla terza gestione!)

Ai posteri l'ardua sentenza.
Riguardo la foto, è vecchia :kep88::kep88:

L'hanno usata in questa notizia del 27 aprile 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNAPOLI COMICON 2015: Goen 2.0 – Fukkatsu

Grazie, non me ne sono ricordata che fosse vecchia e quando uno l'ha postata ieri, non me ne sono accorta.

Anche se l'immagine è desueta, sicuramente c'è stato un deciso cambio di staff e una riorganizzazione interna.

Se meglio o in peggio lo sapremo poi...

Temo peggio.

altra settimana di nulla assoluto per goen
Ho il forte presentimento che chiuderanno a breve. Tre settimane senza uscite, non rispondono più sulla loro pagina fb..

Se devono fallire che almeno lo annuncino, uno cosi si mette l'anima in pace

Ho il forte presentimento che chiuderanno a breve. Tre settimane senza uscite, non rispondono più sulla loro pagina fb..Se devono fallire che almeno lo annuncino, uno cosi si mette l'anima in pace
una vera e propria chiusura la vedo difficile, dopo l'acquisto della roba kodansha. è chiaro però che qualcosa stanno cambiando, solo stanno gestendo la cosa malissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro