Goen (Rw Edizioni) | Topic d'informazione generale

Pubblicità
So da fonti certe che è in lavorazione il nuovo numero di Karakuri Circus. In teoria sono ancora vivi

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 
Han detto in una risposta su fb che se *** vuol.... ehm, che molto probabilmente a luglio esce Food Wars 4.

- - - Aggiornato - - -

So da fonti certe che è in lavorazione il nuovo numero di Karakuri Circus. In teoria sono ancora vivi
Ho saputo anche io che stanno lavorando sulle serie e teoricamente la redazione c'è ancora, ma sembra davvero che tutto si ingolfi nel momento della stampa, e che i volumi non riescano ad uscire dalla tipografia:moia: dove penso che oramai stiano in ostaggio....

Un mistero degno di Conan.:morris82:

Su Mega danno Billy Bat 13 in uscita a luglio e il 14 ad agosto; ma ci credo poco :fireall:

 
Sulla pagina fb di rw edizioni hanno detto che a luglio esce solo Food Wars 4. Gioite! :morris82:

 
USCITE DEL 9 LUGLIO 2016

  • Food Wars vol. 4



Sulla pagina fb di rw edizioni hanno detto che a luglio esce solo Food Wars 4. Gioite! :morris82:
Solo un'uscita in tutto il mese?! E vabbe', sono con un piede nella fossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Fanno un altra uscita (wow luglio con 2 uscite.....), un volume unico "Musashi Dual". Ah saranno presenti anche a Rimini Comix.

 
USCITE DEL 16 LUGLIO 2016

  • Musashi Dual (volume unico)



Fanno un altra uscita (wow luglio con 2 uscite.....), un volume unico "Musashi Dual". Ah saranno presenti anche a Rimini Comix.
Bhe rispetto a quello che dicevi poco sopra è già un miglioramento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Davvero sono al Rimini Comix? Curioso di sapere cosa diavolo combineranno! ;p

 
Non riesco a trovare il numero 3 e il 5 di Suicide Island miseriaccia!

Ma perché doveva prenderlo la GOEN che stampa 2 copie in croce.

 
Non riesco a trovare il numero 3 e il 5 di Suicide Island miseriaccia!
Ma perché doveva prenderlo la GOEN che stampa 2 copie in croce.
:patpat: presto verrà fondato un club di sostegno per i lettori della Goen....

Scherzi a parte, teoricamente avevano detto che li avrebbero ristampati in autunno, ma purtroppo non è affidabile. Ti auguro di trovarli in qualche fumetteria/ebay/usato.

 
:patpat: presto verrà fondato un club di sostegno per i lettori della Goen....Scherzi a parte, teoricamente avevano detto che li avrebbero ristampati in autunno, ma purtroppo non è affidabile. Ti auguro di trovarli in qualche fumetteria/ebay/usato.
Ma speriamo...

L'unica serie che ho avuto il coraggio di cominciare da loro.

Devo dire che almeno inizialmente hanno avuto regolarità con le uscite... Peccato che le copie però siano introvabili :rickds:

 
Non riesco a trovare il numero 3 e il 5 di Suicide Island miseriaccia!
Ma perché doveva prenderlo la GOEN che stampa 2 copie in croce.
Da me non erano arrivate i numeri 3 e 4 (ma il 5 sì), come manca tuttora il 2 di food wars. Sono comunque arrivati a luglio 2 settimane fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Li fanno sparire in fase di distribuzione :rickds:

 
Da me non erano arrivate i numeri 3 e 4 (ma il 5 sì), come manca tuttora il 2 di food wars. Sono comunque arrivati a luglio 2 settimane fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLi fanno sparire in fase di distribuzione :rickds:
Veramente!

Io sono riuscito ad accaparrarmi 1 e 2.

Il 3 e il 5 mi manca come detto mentre 4 e 6 mi sono dovuto affidare ad amazon :rickds:

Scandalosi veramente ed è un peccato perché è una serie che mi interessa molto.

 
Sì scusa XD questa.

Spero di non aver predetto il futuro anche per la prossima :tragic:........

 
Ma infatti non state a uppare il topic quando non esce nulla, altrimenti date false speranze agli utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Qualcuno di voi sta prendendo Rin? L' opera di Sakuishi? Beck l'ho amato alla follia, poi ho avuto un periodo di allontanamento dai manga ed ora ho visto che dovrebbe uscire il 2 per settembre/ottobre, quindi immagino che si possa trovare anche il primo...

Lo consigliate?

 
Vista la situazione dell'editore ti sconsiglio assolutamente di iniziare a comprarlo, anche se è una serie meritevole. Purtroppo è così, c'è poco da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Quoto Metal Movie: ho letto il 1 volume di Rin ed è un manga meritevole; ma purtroppo la casa editrice Goen ha dei grossissimi problemi attualmente, e pubblica i volumi senza alcuna regolarità... Potresti aspettare anche un anno prima di avere tra le mani il 2 volume.

Anche io ti consiglio di aspettare che la casa editrice si rimetta in carreggiata :kappe: (o che chiuda liberando i diritti...:parroco:)

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top