Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho saputo anche io che stanno lavorando sulle serie e teoricamente la redazione c'è ancora, ma sembra davvero che tutto si ingolfi nel momento della stampa, e che i volumi non riescano ad uscire dalla tipografia:moia: dove penso che oramai stiano in ostaggio....So da fonti certe che è in lavorazione il nuovo numero di Karakuri Circus. In teoria sono ancora vivi
Solo un'uscita in tutto il mese?! E vabbe', sono con un piede nella fossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSulla pagina fb di rw edizioni hanno detto che a luglio esce solo Food Wars 4. Gioite! :morris82:
Bhe rispetto a quello che dicevi poco sopra è già un miglioramento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Davvero sono al Rimini Comix? Curioso di sapere cosa diavolo combineranno! ;pFanno un altra uscita (wow luglio con 2 uscite.....), un volume unico "Musashi Dual". Ah saranno presenti anche a Rimini Comix.
Non riesco a trovare il numero 3 e il 5 di Suicide Island miseriaccia!
Ma perché doveva prenderlo la GOEN che stampa 2 copie in croce.
Ma speriamo...presto verrà fondato un club di sostegno per i lettori della Goen....Scherzi a parte, teoricamente avevano detto che li avrebbero ristampati in autunno, ma purtroppo non è affidabile. Ti auguro di trovarli in qualche fumetteria/ebay/usato.
Da me non erano arrivate i numeri 3 e 4 (ma il 5 sì), come manca tuttora il 2 di food wars. Sono comunque arrivati a luglio 2 settimane fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon riesco a trovare il numero 3 e il 5 di Suicide Island miseriaccia!
Ma perché doveva prenderlo la GOEN che stampa 2 copie in croce.
Veramente!Da me non erano arrivate i numeri 3 e 4 (ma il 5 sì), come manca tuttora il 2 di food wars. Sono comunque arrivati a luglio 2 settimane fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLi fanno sparire in fase di distribuzione![]()
Sarà una vera news quando ci sarà qualcosa in uscita :sad2:0 uscite Goen per la prossima settimana. (fonte: Mega Alastor)
La fonte mi ha steso0 uscite Goen per la prossima settimana. (fonte: Mega Alastor)