Nindies Golf Story

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto il video del VS Multiplayer, pubblicato da Rastrellin, mi piace sia lo stile che il gameplay. Dal video, si evince che la console su cui gira è italiana ma ingame è tutto in inglese. Visto che è anche un RPG, quanto influisce la conoscenza della lingua, diciamo se uno viaggia sul livello scolastico media superiore? Non vorrei perdermi qualche dialogo. Per capirci, in Slime-san, i dialoghi sono piuttosto complessi, perchè infarciti di slang e riferimenti american-styile. Ma possono essere presi alla leggera e ci si può permettere di perdere qualcosa perchè ininfluenti ai fini del gioco. Qui com'è la situazione?
[MENTION=71215]abelnorchis[/MENTION] credo che un inglese scolastico superiore possa bastare per goderselo, però sappi che è pieno zeppo di dialoghi

questo però non deve essere un ostacolo se sei anche solo minimamente intrigato da questo gioco, perchè è una perla incredibile

[MENTION=71215]abelnorchis[/MENTION] credo che un inglese scolastico superiore possa bastare per goderselo, però sappi che è pieno zeppo di dialoghi
questo però non deve essere un ostacolo se sei anche solo minimamente intrigato da questo gioco, perchè è una perla incredibile
Ma c'è la cooperativa locale no?

Grazie. Terrò presente. Mi attira ma i dialoghi in inglese, dopo un po', tendono a farmi saltare le parti da leggere. Passo, per ora, ma se mi capita un momento di buio videoludico (uno di quei momenti che non ho null'altro da giocare), questo sarà il primo della lista. Fosse uscito un mesetto fa, 'tacci sua!

C'è il multi locale coi percorsi che sblocchi man mano
E allora ditelo... Vabbe spendiamo.. preferisco sinceramente farmi golf Story, Steamworld Dig 2 e un altro indie ( che devo ancora decidere) piuttosto che fifa.. e poi si va di Odyssey
Sent from my LG-H870 using Tapatalk

Al momento direi minimo una ventina di ore. Io sono a 7 mi pare, e sto esplorando la terza zona su 8 (dovrebbero essere 8, così sembra). Tra l'altro la difficoltà piano piano cresce

Game Informer [90]

Yes, this is just a golf game at its core, but Golf Story makes you care about the characters and their world just as much as sinking a do-or-die putt. Part of its charm is keeping you off kilter, forcing you to hit a 300-yard drive with pinpoint precision one second, then solve a murder mystery the next. A continual delight to play, Golf Story is a breath of fresh air for sports, and another fun story to follow for role-playing fanatics.

Nintendo Life [90]

Yes, this is just a golf game at its core, but Golf Story makes you care about the characters and their world just as much as sinking a do-or-die putt. Part of its charm is keeping you off kilter, forcing you to hit a 300-yard drive with pinpoint precision one second, then solve a murder mystery the next. A continual delight to play, Golf Story is a breath of fresh air for sports, and another fun story to follow for role-playing fanatics.

Vandal [85]

A commendable title for Switch, and one of the most surprising RPGs of the year for this console.

Eurogamer [Recommended]

Mario Golf and Earthbound combine for one of the most delightful games you'll find on Nintendo's Switch.

Azz, bei voti però.

Prezzo?

15€ è un prezzo onestissimo per questo gioco, non scherziamo su

10 15 per un buon indie è onesto..da 20 a salire cominciano a ruotare vorticosamente invece.. concordo

Best rpg al momento su Switch?

Boh, non ne ho altri. Che poi RPG è un parolone eh, sì ci sono gli NPC e tu sali di livello, incrementi i parametri, ma finisce lì

Boh, non ne ho altri. Che poi RPG è un parolone eh, sì ci sono gli NPC e tu sali di livello, incrementi i parametri, ma finisce lì
È un gioco di golf insomma :asd:

Beh a tennis non giochi :asd:

Ha una storia molto carina, trovi oggetti, fai varie missioni e sfide, ma non c'è un party o dei combattimenti di qualche tipo, quindi RPG boh

Beh a tennis non giochi :asd:
Ha una storia molto carina, trovi oggetti, fai varie missioni e sfide, ma non c'è un party o dei combattimenti di qualche tipo, quindi RPG boh
Più o meno come un Mario Rabbids, con le sezioni esplorative, sì ci sono ma giusto così per spezzare il ritmo, fare 2 risate?

Più o meno come un Mario Rabbids, con le sezioni esplorative, sì ci sono ma giusto così per spezzare il ritmo, fare 2 risate?
non so proprio come sia Mario Rabbids, non so che dirti

qui alla fine giochi sempre a golf, a volte fai un percorso di 9 buche, altre volte fai sfide più brevi dove devi centrare un bersaglio, piazzare la pallina in una data area, ora vengo da una quest a catena in cui dovevo consegnare degli oggetti

c'è tutta una storia che va avanti, i personaggi sono caratterizzati bene, i dialoghi sono divertenti e c'è moltissimo humour, è questo che spezza il ritmo più che altro

io sarò sulle 10 ore ormai e mi sta piacendo molto, spero che si mantenga su un livello così alto fino alla fine

non so proprio come sia Mario Rabbids, non so che dirti
qui alla fine giochi sempre a golf, a volte fai un percorso di 9 buche, altre volte fai sfide più brevi dove devi centrare un bersaglio, piazzare la pallina in una data area, ora vengo da una quest a catena in cui dovevo consegnare degli oggetti

c'è tutta una storia che va avanti, i personaggi sono caratterizzati bene, i dialoghi sono divertenti e c'è moltissimo humour, è questo che spezza il ritmo più che altro

io sarò sulle 10 ore ormai e mi sta piacendo molto, spero che si mantenga su un livello così alto fino alla fine
Beh dai, mi sa che lo piglio prima di buttarmi su Odyssey :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro