Nindies Golf Story

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh dai, mi sa che lo piglio prima di buttarmi su Odyssey :ivan:
:predicatore:

Mi sto convincendo...Charlie stai diventando il mio pusher.
però ti ho avvertito, i dialoghi ci sono e nemmeno pochissimi, ed è sostanzialmente un gioco di golf, tra l'altro per ovvi motivi non certo il migliore sulla piazza, ma devo dire che anche dal lato del gameplay sa dare le sue piccole grandi soddisfazioni :asd:

il suo punto di forza direi che è indubbiamente il mix che propone, con personaggi strambi, situazioni assurde e siparietti divertenti a ripetizione

devi vedere bene cosa vai a comprare, io avevo aspettative alte e sono state ripagate, per fortuna qualche timore iniziale (gioco uscito fuori dal nulla, due sviluppatori australiani sconosciuti, ecc.) si è rivelato infondato

deve proprio crollare nella parte finale perchè non lo consideri uno dei migliori giochi eShop, peraltro con un prezzo giusto, ma non penso

prendete, premiate questi ragazzi! :phraengo:

dai che poi si va di Tennis Story :ivan:

Nintendo dovrebbe ingaggiare sti due e dargli budget e carta bianca per degli sportivi rpgistici, così Camelot può fare Golden Sun in santa pace ed è win-win e siamo tutti felici, Golden per primo :pffs::asd:

:predicatore:

però ti ho avvertito, i dialoghi ci sono e nemmeno pochissimi, ed è sostanzialmente un gioco di golf, tra l'altro per ovvi motivi non certo il migliore sulla piazza, ma devo dire che anche dal lato del gameplay sa dare le sue piccole grandi soddisfazioni :asd:

il suo punto di forza direi che è indubbiamente il mix che propone, con personaggi strambi, situazioni assurde e siparietti divertenti a ripetizione

devi vedere bene cosa vai a comprare, io avevo aspettative alte e sono state ripagate, per fortuna qualche timore iniziale (gioco uscito fuori dal nulla, due sviluppatori australiani sconosciuti, ecc.) si è rivelato infondato

deve proprio crollare nella parte finale perchè non lo consideri uno dei migliori giochi eShop, peraltro con un prezzo giusto, ma non penso

prendete, premiate questi ragazzi! :phraengo:

dai che poi si va di Tennis Story :ivan:

Nintendo dovrebbe ingaggiare sti due e dargli budget e carta bianca per degli sportivi rpgistici, così Camelot può fare Golden Sun in santa pace ed è win-win e siamo tutti felici, Golden per primo :pffs::asd:
In download. Spero che sia pronto per quando torno da pallavolo di mia figlia o al Max dopo cena.

In download. Spero che sia pronto per quando torno da pallavolo di mia figlia o al Max dopo cena.
sei una bravissima persona, ti stimo e ti voglio tanto bene :bruniii:

dai ora spero che non ti deluda, ma non penso, non ce n'è motivo, se leggi un pò in giro su internet è universalmente apprezzato dall'utenza

sei una bravissima persona, ti stimo e ti voglio tanto bene :bruniii:
dai ora spero che non ti deluda, ma non penso, non ce n'è motivo, se leggi un pò in giro su internet è universalmente apprezzato dall'utenza
Tutta apparenza, in realtà passo i pomeriggi al parco con indosso solo il soprabito, spaventando le vecchiette :kappe:

No, dai, passiamo al gioco: ma è delizioso!! Oddio, nei primissimi minuti ci mette un po' ad ingranare, tanto che mi sembrava d'aver fatto una pazzata, ma è bastato gironzolare e racimolare i primi spiccioli per capire che gioiellino sono riusciti a confezionare. I dialoghi sono divertenti e ispirati

il papà all'inizio che fa la telecronaca al figlio con le oche come pubblico:rickds:
. E poi mi piace da matti il classico controllo della barra a 3 colpi, semplice e gratificante allo stesso tempo. Se procede su questa linea, sono sicuro che si lascerà giocare come pochi. Purtroppo la stanchezza e gli occhi mi hanno costretto a sospendere, non prima di comporre queste due righe. Domani sarà un bel giorno. Non vedo l'ora di fare la pausa pranzo.

Eddai non mi hyppate che fino al 10 ottobre non ho una lira :bruniii:

il rap generazionale mi ha steso :rickds:

non dovrei essere lontanissimo dalla fine comunque, a meno di crolli clamorosi nella parte finale questa è una perla imperdibile

Se serve aiuto chiedi qui per qualsiasi cosa! :bananarap:
Finalmente ci ho potuto giocare un po'. Comprensibilissimo negli spassosi dialoghi, quindi nessun problema con l'inglese. Stavo per venire a chiederti un aiuto perché mi ero impantanato nel punto

dove il paleontologo chiede di seguirlo con una pala. Ho comprato la "Dig club" ma non riuscivo a capire il da farsi. Praticamente ignoravo il menu di selezione mazze. Questo non è spiegato bene, all'inizio.
Però alla fine ci sono arrivato. Vado avanti, non troppo veloce ma procedo comunque.

Comprato anche io stamani mattina.

Si inizia nel weekend.

Dopo 140 ore su Zelda mi ci vuole qualcosa per spezzare in attesa di BigMarione!

Sto abbastanza in hype.:ahsisi:

Comprato anche io stamani mattina.
Si inizia nel weekend.

Dopo 140 ore su Zelda mi ci vuole qualcosa per spezzare in attesa di BigMarione!

Sto abbastanza in hype.:ahsisi:
ottima scelta :ahsisi:

curioso di sapere come lo trovi :morris82:

Io l'ho preso e il gioco non è male.. non sono un gran fan di giochi di golf.. però qualche partita la merita.

Sent from my LG-H870 using Tapatalk

Mi sembra interessante, ma da un non amante di golf secondo voi è apprezzabile?

Mi sembra interessante, ma da un non amante di golf secondo voi è apprezzabile?
Se non ti piace proprio il golf a videogame lascia stare..

Se non ti piace proprio il golf a videogame lascia stare..
per assurdo il golf come gioco mi annoia all'inverosimile, ma finora i videogiochi che ho provato mi hanno intrattenuto(ok erano gli everybody golf, ma sempre di golf si tratta :asd:)

Questo dai vari trailer gameplay mi intriga parecchio, ma ho paura che le meccaniche del golf mi rompano a lungo andare. Detto questo lo sto comunque per acquistare :asd:

per assurdo il golf come gioco mi annoia all'inverosimile, ma finora i videogiochi che ho provato mi hanno intrattenuto(ok erano gli everybody golf, ma sempre di golf si tratta :asd:)

Questo dai vari trailer gameplay mi intriga parecchio, ma ho paura che le meccaniche del golf mi rompano a lungo andare. Detto questo lo sto comunque per acquistare :asd:
Se ti piace everybody golf ti piacerà.. c'è un clima molto scanzonato..

In Golf Story, c'è un bug che interrompe il gioco. Una volta che i giocatori raggiungono Tidy Park, si troveranno invitati a una festa. Coloro che hanno scelto di salvare e spegnere in mezzo a questa festa rischiano di trovareil loro avatar incapace di proseguire. Tuttavia, Sidebar Games ha presentato una patch a Nintendo che risolve questo problema e si spera arrivi in fretta.

Questa patch ripara inoltre i file di salvataggio di persone già intrappolate. Una data esatta di rilascio per la patch deve ancora essere annunciata. Nel frattempo, le persone possono evitare questa trappola.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro