abelnorchis
Professionista
- Iscritto dal
- 27 Nov 2009
- Reazioni
- 1
Mi sto convincendo...Charlie stai diventando il mio pusher.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh dai, mi sa che lo piglio prima di buttarmi su Odyssey![]()
però ti ho avvertito, i dialoghi ci sono e nemmeno pochissimi, ed è sostanzialmente un gioco di golf, tra l'altro per ovvi motivi non certo il migliore sulla piazza, ma devo dire che anche dal lato del gameplay sa dare le sue piccole grandi soddisfazioniMi sto convincendo...Charlie stai diventando il mio pusher.
In download. Spero che sia pronto per quando torno da pallavolo di mia figlia o al Max dopo cena.
però ti ho avvertito, i dialoghi ci sono e nemmeno pochissimi, ed è sostanzialmente un gioco di golf, tra l'altro per ovvi motivi non certo il migliore sulla piazza, ma devo dire che anche dal lato del gameplay sa dare le sue piccole grandi soddisfazioni
il suo punto di forza direi che è indubbiamente il mix che propone, con personaggi strambi, situazioni assurde e siparietti divertenti a ripetizione
devi vedere bene cosa vai a comprare, io avevo aspettative alte e sono state ripagate, per fortuna qualche timore iniziale (gioco uscito fuori dal nulla, due sviluppatori australiani sconosciuti, ecc.) si è rivelato infondato
deve proprio crollare nella parte finale perchè non lo consideri uno dei migliori giochi eShop, peraltro con un prezzo giusto, ma non penso
prendete, premiate questi ragazzi!
dai che poi si va di Tennis Story
Nintendo dovrebbe ingaggiare sti due e dargli budget e carta bianca per degli sportivi rpgistici, così Camelot può fare Golden Sun in santa pace ed è win-win e siamo tutti felici, Golden per primo :pffs:![]()
sei una bravissima persona, ti stimo e ti voglio tanto beneIn download. Spero che sia pronto per quando torno da pallavolo di mia figlia o al Max dopo cena.
Tutta apparenza, in realtà passo i pomeriggi al parco con indosso solo il soprabito, spaventando le vecchiette :kappe:sei una bravissima persona, ti stimo e ti voglio tanto bene
dai ora spero che non ti deluda, ma non penso, non ce n'è motivo, se leggi un pò in giro su internet è universalmente apprezzato dall'utenza
Appena finisco dig 2 lo compro.. troppi votoni in giro..Eddai non mi hyppate che fino al 10 ottobre non ho una lira![]()
Finalmente ci ho potuto giocare un po'. Comprensibilissimo negli spassosi dialoghi, quindi nessun problema con l'inglese. Stavo per venire a chiederti un aiuto perché mi ero impantanato nel puntoSe serve aiuto chiedi qui per qualsiasi cosa!![]()
ottima sceltaComprato anche io stamani mattina.
Si inizia nel weekend.
Dopo 140 ore su Zelda mi ci vuole qualcosa per spezzare in attesa di BigMarione!
Sto abbastanza in hype.![]()
Se non ti piace proprio il golf a videogame lascia stare..Mi sembra interessante, ma da un non amante di golf secondo voi è apprezzabile?
per assurdo il golf come gioco mi annoia all'inverosimile, ma finora i videogiochi che ho provato mi hanno intrattenuto(ok erano gli everybody golf, ma sempre di golf si trattaSe non ti piace proprio il golf a videogame lascia stare..
Sent from my LG-H870 using Tapatalk
Se ti piace everybody golf ti piacerà.. c'è un clima molto scanzonato..per assurdo il golf come gioco mi annoia all'inverosimile, ma finora i videogiochi che ho provato mi hanno intrattenuto(ok erano gli everybody golf, ma sempre di golf si tratta)
Questo dai vari trailer gameplay mi intriga parecchio, ma ho paura che le meccaniche del golf mi rompano a lungo andare. Detto questo lo sto comunque per acquistare![]()