Nindies Golf Story

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fast RMX e Golf Story erano proprio i primi che avevo citato quando ho letto di LRG :asd:

Essendo esclusive ha perfettamente senso.

Peccato li abbia già entrambi in digitale (anche se forse almeno FAST...)

Thimbleweed invece potrebbe convincermi proprio con il retail, se non mi dovesse piacere lo potrei rivendere :asd:

ovviamente è inglese giusto?
si tutto in inglese, ma molto comprensibile(toh giusto i termini del golf possono dare problemi se non li si conosce :asd:)

si tutto in inglese, ma molto comprensibile(toh giusto i termini del golf possono dare problemi se non li si conosce :asd:)
perfetto..grazie:gab:

Lo immaginavo, mi ispira tantissimo :morris82:Però ho letto ora il rumour di una possibile versione retail :paura: indecisissimo
12€ li puoi spendere per giocarci nel frattempo, poi se ti piace lo prendi retail e lo tieni per collezione :ahsisi:

il titolo potrebbe godere di una pubblicazione fisica
È da un po' che si rumoreggia sia stato preso sotto l'ala protettrice di Limited Run. Vedremo se sarà vero...

Mi dispiace, ma si guadagna a pieno titolo il posto nella mia cartella giochi di merda. Ed è un peccato, perchè il gioco è carino, piacevole e con momenti di grande ilarità. Però non può letteralmente trasformarsi all'ultimo torneo, è una cosa completamente inaccettabile ed è un enorme dito medio al giocatore. Certo, non sono un campione (altrimenti non starei rantando, no?), però le mie capacità mi hanno permesso di arrivare sino alla fine senza versare una goccia di sudore che fosse una. Ora, perchè il gioco passa dall'essere una roba tarallucci e vino a PGA Tour? Queste robe sono una totale mancanza di rispetto verso il giocatore, una roba inutile e per cui non si viene ASSOLUTAMENTE preparati. Vergognoso, non mi vengono in mente altri termini.

Mi dispiace, ma si guadagna a pieno titolo il posto nella mia cartella giochi di merda. Ed è un peccato, perchè il gioco è carino, piacevole e con momenti di grande ilarità. Però non può letteralmente trasformarsi all'ultimo torneo, è una cosa completamente inaccettabile ed è un enorme dito medio al giocatore. Certo, non sono un campione (altrimenti non starei rantando, no?), però le mie capacità mi hanno permesso di arrivare sino alla fine senza versare una goccia di sudore che fosse una. Ora, perchè il gioco passa dall'essere una roba tarallucci e vino a PGA Tour? Queste robe sono una totale mancanza di rispetto verso il giocatore, una roba inutile e per cui non si viene ASSOLUTAMENTE preparati. Vergognoso, non mi vengono in mente altri termini.
Git gud  :trollface:

A parte gli scherzi, io l'ho abbandonato prima di arrivarci perché già non mi aveva preso, questa cosa mi avrebbe dato il colpo di grazia.  :asd:

Git gud  :trollface:

A parte gli scherzi, io l'ho abbandonato prima di arrivarci perché già non mi aveva preso, questa cosa mi avrebbe dato il colpo di grazia.  :asd:
Ma l'ho finito eh, solo che è irreale buttare ore e ore in una cosa simile, incrociando le dita per la giusta combinazione di fattori. A me fa anche specie che non sia minimamente menzionata nelle recensioni :sard:

Disponibile al 53% di sconto ( 7€ ) sull'eshop fino al 27 Febbraio

C'è molto da leggere in Golf Story? Perché a 3 euro mi tenta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro