PS4 Gone Home: Console Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Un consiglio: giocatelo assolutamente che merita a palla...una delle esperienze più "diverse" (per temi trattati) ed intense che si possa desiderare
Ok, me lo giocherò assolutamente... quasi quasi io aspettavo la versione console ma posso giocarlo su PC, sfortunatamente è un Pentiumdi dieci anni fa! Credi si veda bene lo stesso? :morristend:

Ok, me lo giocherò assolutamente... quasi quasi io aspettavo la versione console ma posso giocarlo su PC, sfortunatamente è un Pentiumdi dieci anni fa! Credi si veda bene lo stesso? :morristend:
Chiedi nella sezione Pc, ne sapranno sicuramente più di me.

Comunque è uno di quei giochi che "dovrebbe essere letto pure dai tostapane" (cit.)

Chiedi nella sezione Pc, ne sapranno sicuramente più di me.
Comunque è uno di quei giochi che "dovrebbe essere letto pure dai tostapane" (cit.)
Immagino, poi io essendo un ricercatore delle esperienze videoludiche alternative, oniriche e originali, credo che Gone Home sia un capolavoro. L'attesa per me inizia a farsi dura. Credo che un videogiocatore serio si riconosca quando attende più un indie originale che la mega produzione da milioni di dollari. Rimango dell'idea che con i soldi per un progetto non si fa un gioco, ma è l'idea del design e l'originalità a determinarne le qualità.

Io ancora sto a sperare in una rinascita delle avventure grafiche come quelle dell'epoca d'oro anni 90'. :tragic: Infatti per me Machinarium è uno dei giochi migliori della generazione, raramente in questi anni ho visto una simile fusione tra arte e videogame.

Lo aspettavo da tempo: da grandissimo appassionato delle avventure grafiche e delle idee originali questo Gone Home è da day one. Mi è sempre parso originalissimo e misterioso. Uscirà entro fine dell'anno?
Si, uscirà fine 2014, mi piace l immersività e il sound.. *.*

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Evvai, mi dispiacque quando dissero di non stare più lavorando alle versioni console, lo voglio troppo giocare 'sto titolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bene, lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avventura grafica

Siamo certi che abbia almeno i sottotitoli in ITA? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Titolo sopravvalutatissimo a mio modesto parere parere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro