PS4 Gone Home: Console Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'ho giocato e finito ieri sera. Non conoscevo affatto questo gioco, nemmeno mi ero informato a riguardo tant'è che giocandoci credevo fosse un horror con fenomeni paranormali per via dell'atmosfera. Ma alla fine il tutto si riduce ad una storia banalissima che non ti lascia veramente nulla. 9,5 veramente esagerato così come il prezzo a cui viene venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: Comunque il trofeo della run di 1 minuto risulta buggato pure a me. Ho fatto una decina di tentativi ma niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
si va bene tutto però usate gli spoiler che cazz.o magari c'è qualcuno che vuole giocarlo entra e becca sti spoiler enormi
Ti assicuro che se venissi a sapere della fine, ti farebbero solo che un grande piacere :rickds:

Ti assicuro che se venissi a sapere della fine, ti farebbero solo che un grande piacere :rickds:
In un certo senso quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quel 9.5 però è stato messo nel 2013 quando ancora questo genere di esperienze non si era praticamente mai visto prima, chiaro che nel 2016 dopo che sono usciti anche prodotti decisamente migliori sembri un voto insensato, va visto come il 105 su 100 che prese Toshinden al lancio della PS1...

"giocato" e finito.

Spendevano i soldi in droga invece di sviluppare sta cosa era meglio.

Mi aspettavo chissà che colpo di scena alla fine, e non c'è stato. Mi è durato pure un'ora e mezza perchè per la maggior parte del tempo son stato bloccato e facevo avanti e indietro per la casa, ma ho visto che si può tranquillamente finire in meno di un minuto (con tanto di trofeo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh finalmente son riuscito ad ottenere tutti i trofei. Via, cancelliamolo subito va' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dimmi che hai fatto per la speedrun perchè a me non c'è verso di farlo uscire quel trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dimmi che hai fatto per la speedrun perchè a me non c'è verso di farlo uscire quel trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un bug creato appositamente per aumentare la longevitá oltre i 20 minuti totali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

L'ho fatta. Ma quel trofeo me l'ha sbloccato dopo tipo una ventina di tentativi. Così a caso.

Oh finalmente son riuscito ad ottenere tutti i trofei. Via, cancelliamolo subito va' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma come fate ad avere tutta sta pazienza..pure l'altro trofeo di trovare tutti i diari in 10 min era una bella palla...sticazzi del platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come fate ad avere tutta sta pazienza..pure l'altro trofeo di trovare tutti i diari in 10 min era una bella palla...sticazzi del platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nah quello è facilissimo quando sai che strada fare ce la fai abbondantemente

è quello del minuto che è buggato e non te lo da anche in run perfette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Neanche c'é il platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Neanche c'é il platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Manco ci avevo fatto caso...:imfao:

ragazzi vorrei prendere il platino a sto gioco, sapreste dirmi se il trofeo di finirlo in 1 minuto ha qualche sorta di problema o bug?? ho già fatto 10 tentativi ma niente

ragazzi vorrei prendere il platino a sto gioco, sapreste dirmi se il trofeo di finirlo in 1 minuto ha qualche sorta di problema o bug?? ho già fatto 10 tentativi ma niente
Non c'é il platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha creato problemi a tutti quel trofeo, prova a giocare offline e a riavviare il gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Non c'é il platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHa creato problemi a tutti quel trofeo, prova a giocare offline e a riavviare il gioco.
ah davvero? a saperlo nemmeno mi sbattevo per i trofei, vabbe grazie cmq, proverò come hai detto tu, può creare problemi il gioco attaccato a internet?

ah davvero? a saperlo nemmeno mi sbattevo per i trofei, vabbe grazie cmq, proverò come hai detto tu, può creare problemi il gioco attaccato a internet?
Ma in realtà non c'è un vero e proprio metodo. Io ho provato tutti quelli che leggevo in rete ma niente. Semplicemente è un trofeo che si sblocca totalmente a caso. Io almeno 20 tentativi li ho fatti.

finto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif aveva ragione armin, al secondo tentativo offline me l'ha dato subito, poi ho preso tutti i commentary e 100% peccato per il platino

Finito l'altroieri, se ho capito bene....

sorella lesbo che scappa con la fidanzata+genitori fuori casa che la vanno a cercare+padre che fa incantesimi magici per parlare col fantasma del vecchio proprietario della magione+madre fedifraga? :hmm:

Bel rientro dalle vacanze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

"giocato" e finito.
Spendevano i soldi in droga invece di sviluppare sta cosa era meglio.

Mi aspettavo chissà che colpo di scena alla fine, e non c'è stato. Mi è durato pure un'ora e mezza perchè per la maggior parte del tempo son stato bloccato e facevo avanti e indietro per la casa, ma ho visto che si può tranquillamente finire in meno di un minuto (con tanto di trofeo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'input era giusto ma....questo è quello che succede quando coi spicci della paghetta settimanale pretendi di tirar fuori un titolo 3D.

Finito qualche giorno fa. Questo ""gioco"" se venduto a più di 50 centesimi è una truffa, mentre il prodotto in se è una trollata. Storia normalissima raccontata abbastanza male. Scemo anche io a leggermi tutti i fogli presenti nella casa, una perdita di tempo. E la tipa che canta dovrebbe cambiare mestiere, perchè è stonata da far schifo, inascoltabile. Voto 5. Tra l'altro la casa di questi pare la Reggia di Caserta, non finisce mai.

Inoltre non ho capito perchè il povero..

zio morto venga definito psicopatico, visto che dagli indizi raccolti non mi pare abbia fatto nulla di male.

E' un no-sense completo questa roba.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro