Cosa c'è di nuovo?

Switch Good Job!

Good Job!
Scala i vertici aziendali e diventa il nuovo CEO della ditta di tuo padre in Good Job! per Nintendo Switch! Fatti aiutare da un amico e prendi il controllo dell'azienda di famiglia completando bizzarri incarichi, dalla costruzione di un giardino zen alla consegna di cubi gelatinosi! Risali i piani dell'ufficio e risolvi i problemi unici dei vari dipartimenti! Che si tratti di schiacciare un pacco o annaffiare le piante della sala relax, il tuo compito è aiutare i tuoi colleghi utilizzando qualsiasi mezzo necessario. Accumulando abbastanza esperienza su ogni piano sarai presto pronto a diventare il numero uno. Trascina con cura l'attrezzatura da ufficio semplicemente premendo un pulsante o usa dei cavi elettrici per costruire una fionda e lancia quel proiettore nella sala riunioni! Sposta un container con delicatezza usando gru e muletti o abbatti un muro per trasportarlo il più rapidamente possibile. Su ogni piano trovi enigmi unici e gli strumenti con cui risolverli: pensa fuori dagli schemi e ricorda che esistono più vie!
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Action, Puzzle
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Pey j

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
19 Mar 2010
Messaggi
8,397
Reazioni
122
Medaglie
7
fattore longevità: 

i livelli hanno una valutazione che vede tempo impiegato - valore degli oggetti rotti - numero oggetti rotti. 

le valutazioni sono divise fra gioco single player e multiplayer. 

di per sé si arriva anche in fretta in cima all'azienda, ma il "come" è ovviamente tutto un altro discorso: preferite arrivare al termine del livello incuranti dei danni che fate? siete perfezionisti alla ricerca del lavoro perfetto e senza danni? 

è abbasta modulare insomma, può durarvi uno sputo se volete arrivare in cima distruggendo tutto, può durarvi anche il doppio se cercate poi di raggiungere risultati migliori. 
Quanto è rigocabile? Ossia, ciascuna missione è rigiocabile quando vuoi, oppure è tutto l'iter che ti porta in cima da ripetere per intero?

 

Black Eagle

apatico
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
5 Nov 2012
Messaggi
5,876
Reazioni
33
Quanto è rigocabile? Ossia, ciascuna missione è rigiocabile quando vuoi, oppure è tutto l'iter che ti porta in cima da ripetere per intero?
tu avanzi per piani aziendali che fanno da microhub per i singoli livelli. 

non mi ricordo ora se devi affrontare i livelli in ordine o se sul piano puoi scegliere come ti pare (tipo il piano 1 ha 3 livelli e non ricordo se li puoi affrontare come ti pare, o se devi seguire l'ordine 1-2-3), però sì, avanzi per piani, che ovviamente ognuno è un settore diverso dell'azienda (ed è anche così... vero. cioè la struttura verticale dell'azienda segue sommariamente quelle che sono le reali gerarchie aziendali. forse solo la logistica l'avrei messa tipo al piano -1 piuttosto che sopra, ma quelli sono dettagli miei :asd:  ) 

sul fattore rigiocabilità: puoi fare come vuoi, i livelli li puoi rigiocare anche subito 

 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,643
Reazioni
803
Medaglie
12
alla fine good job a -30% - 14€ :sisi:
ci penso visto che ho qualche spicciolo d'oro che mi scade a breve..
 

atleticoarmans

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
15 Ott 2009
Messaggi
3,411
Reazioni
123
Medaglie
5
Good Job al -30%. Scenderà mai a ancora meno secondo voi?
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,337
Reazioni
367
Medaglie
6
alla fine good job a -30% - 14€ :sisi:
ci penso visto che ho qualche spicciolo d'oro che mi scade a breve..

Lo trovo poco longevo e rigiocabile, oltre che ripetitivo. Solo una modalità di gioco.
Certo geniale e accattivante come solo Nintendo sa fare, un po' come l'altro gioco dell'oca...che praticamente dopo 4 ore di gameplay va già a noia.
 

atleticoarmans

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
15 Ott 2009
Messaggi
3,411
Reazioni
123
Medaglie
5
Qualcuno visto lo sconto di questi giorni alla fine lo ha preso? Merita? A me sembra carino! Consigli?
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,884
Reazioni
4,295
Medaglie
8
Qualcuno visto lo sconto di questi giorni alla fine lo ha preso? Merita? A me sembra carino! Consigli?

E' roba N. Se vedi Snipperclips non è mai sceso sotto il 30%, e se mai accadesse non sarà a breve.

Se ti attira è un'ottima occasione e poi la media è positiva, tutto sta a essere consci della caratura del progetto.
 

atleticoarmans

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
15 Ott 2009
Messaggi
3,411
Reazioni
123
Medaglie
5
E' roba N. Se vedi Snipperclips non è mai sceso sotto il 30%, e se mai accadesse non sarà a breve.

Se ti attira è un'ottima occasione e poi lamedia è positiva, tutto sta a essere consci della caratura del progetto.
Io ci penso su qualche altro giorno, ma credo che lo prenderò alla fine. Anche perché, come dicevi tu, sarà difficile che possa scendere sotto al 30% attuale e in tempi brevi.
Poi mai dire mai :asd:
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,915
Reazioni
2,471
Medaglie
9
Non calerà mai più di tanto, preso insieme a box boy :asd:
 

atleticoarmans

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
15 Ott 2009
Messaggi
3,411
Reazioni
123
Medaglie
5
L'ho preso oggi alla fine pagandolo circa 12 euro perché avevo ancora qualche punto d'oro! Non l'ho potuto ancora provare però.
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,884
Reazioni
4,295
Medaglie
8
Lo studio ha chiuso i battenti



Derk de Geus ( CEO e co-fondatore):
Per quasi 19 anni abbiamo riversato i nostri cuori e le nostre anime nella creazione di giochi che facciano sorridere. Partendo come un mini studio nel 2005, abbiamo seguito i colpi di scena dell'industria e lentamente ma costantemente abbiamo trovato il nostro posto in essa. In questi anni, lo studio ha raggiunto 55 persone. Al momento della stesura eravamo 45 persone, ognuna di loro con una mente brillante e un cuore gentile, e insieme abbiamo veramente fatto magie. Abbiamo anche collaborato con aziende notevoli come Nintendo, Apple Arcade, Netflix, Zeptolab, Bandai Namco e molti altri. Ultimo ma non meno importante, i nostri titoli sono giocati da milioni di persone, guadagnando premi prestigiosi e portando sorrisi alle persone di tutto il mondo. Questo è stato un sogno che si avverava.
Tuttavia, negli ultimi mesi non siamo riusciti a ottenere abbastanza lavoro per coprire le spese. Ieri abbiamo raggiunto un punto di flessione per la nostra sicurezza finanziaria. Andare oltre con le attuali prospettive sarebbe stata una decisione irresponsabile che avrebbe probabilmente causato insolvenze. Abbiamo quindi compiuto questo passo per garantire una corretta liquidazione per tutti i dipendenti.
Si prega di contattarci se si dispone di posti vacanti per design, programmazione, arte 2D, arte 3D, produzione, QA, gestione o personale di supporto, tutte queste competenze sono disponibili qui, e queste persone sono tra le migliori del settore.
I nostri giochi finora prodotti rimarranno in vita e intendiamo continuare a fornire loro supporto (tecnico) in futuro.
Vogliamo ringraziare la squadra, i nostri collaboratori e i colleghi del settore per tutti i bei momenti. È stata davvero un' esperienza memorabile e non avremmo voluto perderla per nulla al mondo.
Grazie per essere stati parte del nostro viaggio.
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,915
Reazioni
2,471
Medaglie
9
Dispiace, il gioco era carino. Magari il personale viene assorbito da sh in forma
 

atleticoarmans

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
15 Ott 2009
Messaggi
3,411
Reazioni
123
Medaglie
5
Peccato! Il gioco era veramente carino!
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,954
Reazioni
1,390
Medaglie
7
vedendo uppato il topic mi aspettavo qualche sconto o update inaspettato :(

glielo devo, questo gioco va preso :(
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,337
Reazioni
367
Medaglie
6
Magari adesso vista la situazione scontano un po' il gioco per fare cassa.
Lo tengo in lista desideri da tre anni.
:allegri:
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,954
Reazioni
1,390
Medaglie
7
Magari adesso vista la situazione scontano un po' il gioco per fare cassa.
Lo tengo in lista desideri da tre anni.
:allegri:
speriamo, con uno sconticino glielo prendo instant :ivan:
 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,643
Reazioni
803
Medaglie
12
esce il gioco --> aspetto uno sconto --> non comprato in sconto --> mai più stato scontato --> studio chiude --> fin

e dubito fortemente la faranno ora sta mossa :facepalm2:
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,337
Reazioni
367
Medaglie
6
esce il gioco --> aspetto uno sconto --> non comprato in sconto --> mai più stato scontato --> studio chiude --> fin

e dubito fortemente la faranno ora sta mossa :facepalm2:
Allora vedi che se la sono cercata loro :asd:
1.Esce il gioco
2. Non scontano mai
3. Dopo anni, non vendono tanto e scontano solo uno spizzico
4. Vendite bloccate a distanza di tempo e comunque non scontano più
5. Chiudono per fallimento :unsisi:
 

atleticoarmans

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
15 Ott 2009
Messaggi
3,411
Reazioni
123
Medaglie
5
Io invece riuscì a prenderlo proprio quella volta che lo scontarono. Questi giochi qui li scontano sempre poco, chissà perché. Come untitled Goose game, anche quello però sono riuscito a prenderlo in sconto mesi fa, forse anche più di un anno fa ormai. (Tra l'altro ora pure è in sconto se vi interessa).

Comunque secondo me invece ora che lo studio chiude lo sconteranno più spesso e anche con una percentuale maggiore!
 
Top