Switch Good Job!

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in quanto esclusiva Ninty ci stava non andare oltre il 30%, ma per quanto di nicchia, scontarlo una volta in 4 anni e manco in tempo di bisogno, non lo capisco


c'è senza dubbio qualche motivo dietro
 
Il gioco è nintendo, non devevano scontarlo mica loro :asd:

Sugli indie nintendo sembra effettuare meno sconti rispetto quelli scatolati
 
The Stretchers è stato spinto decisamente meglio, Good Job praticamente è stato trattato come Flip Wars, che però costa la metà
 
Flop wars che era solo distribuito e non prodotto da Nintendo
 
Che poi sono anche stati abbastanza svogliati nel supportare il titolo, potevano fare uscire micro doc nel tempo a 4 euro l'uno e aggiungere cose e modalità.
E così sarebbe stato anche un gioco completo, davvero un must buy con una buona rigiocabilità che tutti avrebbero supportato.
Per cui anche poca lungimiranza e scarso marketing.
 
Comunque leggendo il comunicato non è tanto l'insuccesso dei loro titoli, ma letteralmente la mancanza di lavoro. Il che comunque è strano oltre a Nintendo hanno lavorato anche con Apple Arcade, Netflix e Namco... inoltre era uno studio di 55 persone, fa strano pensare che non abbiano mai voluto, nel corso degli anni, a sviluppare qualche cosa di indipendente.
 
Polmo se è dipeso dalla mancanza di lavoro (strano come dici) è comunque collegato al fatto che non hanno prodotto nulla di così rilevante e redditizio anche per loro, fra cui Good Job.
Non che dovessero fare lo schifo di 2k o EA con le micro transazioni, ma ci sono tanti esempi di piccoli gruppi che hanno spaccato con le loro produzioni e che si sono creati nel tempo un fetta di utenti fedeli.
 
Comunque leggendo il comunicato non è tanto l'insuccesso dei loro titoli, ma letteralmente la mancanza di lavoro. Il che comunque è strano oltre a Nintendo hanno lavorato anche con Apple Arcade, Netflix e Namco... inoltre era uno studio di 55 persone, fa strano pensare che non abbiano mai voluto, nel corso degli anni, a sviluppare qualche cosa di indipendente.
Si, loro si lamentano di mancanza di ingaggi, non di particolari flop.
 
Polmo se è dipeso dalla mancanza di lavoro (strano come dici) è comunque collegato al fatto che non hanno prodotto nulla di così rilevante e redditizio anche per loro, fra cui Good Job.
Da quello che leggo, tutti i progetti che hanno fatto fino ad ora sono stati ingaggi per altri produttori, quindi li dipende un po' dai loro contratti, ma spesso sono del tipo che ti finanziano l'intero progetto più qualche extra, il produttore si tiene i guadagni o si accolla le possibile perdite da vendite non eccelse.
Non mi sembra di aver visto roba sviluppata come indipendenti, dove potevano avere una fonte di guadagno più o meno costante e vista la loro bravura nei titoli mobile (hanno sviluppato gli ultimi titoli di Cut The Rope su commissione), secondo me semplicemente non sono stati in grado di gestirsi bene o interfacciarsi con i produttori per guadagni più stabili.
 
È un un caso davvero strano, conoscete altri team chiusi per una situazione del genere?
 
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