PS4/PS5 Goodbye Volcano High

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il vero GOTY :bruniii:

altair_92_ toglimi una curiosità, sei ironico o meno? Sei l'unico utente su cui ho qualche dubbio :morristenda:

Lo chiedo in sincerità, anche perché se finisci per recuperare il gioco sul serio mi piacerebbe leggere una opinione, nonostante le pernacchie e la premessa del gioco non esattamente al top neanche per me sono ancora in un qualche modo incuriosito di leggere un post con commenti su di esso anche da questo forum... se ci fosse almeno un utente che decidesse di comprarlo e giocarlo, chiaramente :asd:

altair_92_ toglimi una curiosità, sei ironico o meno? Sei l'unico utente su cui ho qualche dubbio :morristenda:

Lo chiedo in sincerità, anche perché se finisci per recuperare il gioco sul serio mi piacerebbe leggere una opinione, nonostante le pernacchie e la premessa del gioco non esattamente al top neanche per me sono ancora in un qualche modo incuriosito di leggere un post con commenti su di esso anche da questo forum... se ci fosse almeno un utente che decidesse di comprarlo e giocarlo, chiaramente :asd:
Per niente ironico, ho sempre creduto nel progetto e leggendo le varie recensioni penso di aver fatto bene. Purtroppo dovrà attendere un po' perché in questo periodo sono strapreso da altri giochi parecchio grandi :asd:

Certo, è una tipologia di "gioco" non proprio benvista su questo forum, unita ad uno stile grafico non proprio facile da digerire.

Anche a me interessa, ma lo recupererò più avanti. Tra Starfield e tutti i titoli di ottobre non c'è spazio :asd:

A me ispira tantissimo, poi questo genere di roba è proprio nelle mie corde.
Lo recupero, però, al primo sconto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro