Ufficiale Gossip Girl | Serie conclusa | Reboot in arrivo l'8 Luglio | The CW/HBO Max

ufficiale
Pubblicità
nessuno lo segue dagli usa con i sottotitoli? ho appena visto la prima puntata della quinta stagione ma non posso commentarla se qui siete alle terza o alla quarta stagione :bah!:

nessuno lo segue dagli usa con i sottotitoli? ho appena visto la prima puntata della quinta stagione ma non posso commentarla se qui siete alle terza o alla quarta stagione :bah!:
Io sono al passo, ma devo ancora vedere la prima della nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vista pure io,

Liz Hurley è una delle donne più belle del mondo e Nate è il solito culuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda il matrimonio di Blair si sa già come andrà a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena fiinita di vedere, finalmente è tornata :sbav:

Josh Schwartz è un fottuto genio, tutte le sue serie mi hanno preso di brutto

vista venerdi la prima puntata della quinta serie...promette bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grande nate che si è fatto la hurley //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nate idolo delle folle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il personaggio della Hurley è tra i peggiori che abbia mai visto in un tf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi piace la piega che sta prendendo questa serie comunque, l'unica cosa abbastanza scontata, forzata e che sa di già visto è "l'incarico" di Serena.

Il personaggio della Hurley è tra i peggiori che abbia mai visto in un tf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi piace la piega che sta prendendo questa serie comunque, l'unica cosa abbastanza scontata, forzata e che sa di già visto è "l'incarico" di Serena.
Piu che altro, non capisco perchè abbia un accento incomprensibile , ci provo in 1000 modi ma non riesco a capirla

la puntata di lunedì la guarderò stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oddio hanno mostrato finalmente chi è GOSSIP GIRL!!!!!

tra l'altro completamente inaspettato, visto l'epilogo dell'episodio

Si onestamente questa quinta stagione sta facendo letteralmente cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro