UFFICIALE PC Gotham City Impostors | Now Free to Play!

• Autore discussione Autore discussione WryNail
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quando lo faccio partire mi dice che non è disponibile al momento, perchè? il download è completato

Gotham City Impostors | Now Free to Play!

Il gioco è veramente divertente...sarebbero auspicabili un matchmaking migliore con possibilità per lo meno di scegliere a quale host collegarsi,qualche modalità e qualche mappa in più...comunque è moooolto divertente...e poi dove trovate un gioco con 1000(!) livelli personaggio???!

Il gioco è veramente divertente...sarebbero auspicabili un matchmaking migliore con possibilità per lo meno di scegliere a quale host collegarsi,qualche modalità e qualche mappa in più...comunque è moooolto divertente...e poi dove trovate un gioco con 1000(!) livelli personaggio???!
Il problema è quel dannato Games for Windows Live, se il multi fosse organizzato da Steam sarebbe molto meglio...

Messo a scaricare, peccato debba finire prima C9 e Dirt:Showdown //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ieri ho fatto più o meno 5 partite, mi diverte un sacco.

Molto ampio, e divertente!

Poi è gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il problema è quel dannato Games for Windows Live, se il multi fosse organizzato da Steam sarebbe molto meglio...
​Lo hanno tolto blast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Come dice Gian nella versione f2p non c'è più traccia di GFWL. Il fatto è che il matchmaking ha più problemi della versione in cui c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

​Il matchmaking è come quello di mw2-mw3 quindi una vera merdata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giocateci in tanti, tanto è gratis °_°

Mi sta prendendo mooolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ci ho giocato tipo 5 minuti qualche settimana fa...niente da fare, ormai il mondo dei videogiochi non riesce più a catturarmi, in specie se si trattano di fps che grazie a questa gen ho imparato ad odiare profondamente. :kep88:

Ci ho giocato tipo 5 minuti qualche settimana fa...niente da fare, ormai il mondo dei videogiochi non riesce più a catturarmi, in specie se si trattano di fps che grazie a questa gen ho imparato ad odiare profondamente. :kep88:
Io la penso diversamente, il gioco si differenzia da molti altri FPS, ed io li gioco tutti :wush:

Quindi se lo provavo prima, anche 20 euro ci spendevo.. resta il fatto che è gratis, quindi :nfox:

Ultima modifica:
Mi aggrego alla confraternita degli impostori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro