Cosa c'è di nuovo?

Series Gotham Knights | SG: 8.2 |

Gotham Knights
Batman è morto e i criminali hanno invaso le strade di Gotham City. Proteggere la città, dare speranza ai suoi cittadini, mettere in riga le forze dell'ordine e incutere timore nei criminali è ora compito della Bat-famiglia, formata da Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin. Accresci le tue abilità risolvendo misteri che collegano i capitoli più oscuri della storia di Gotham e sconfiggendo noti criminali in epiche battaglie.

Gotham Knights è un gioco di ruolo d'azione open world ambientato nella Gotham City più dinamica e interattiva mai vista prima d'ora. Pattuglia i cinque distretti di Gotham in modalità giocatore singolo o insieme a un altro eroe e sventa le attività criminali in cui ti imbatti.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Warner Bros. Games

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
banner_xbox_series_retail-png.142


INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox Series X|S, PlayStation 5, PC
  • Lista Obiettivi: 55 (1195G)

VIDEO:
DC FanDome 2020: Trailer ufficiale di annuncio


Official Gameplay Walkthrough


DC FanDome 2021: Trailer ufficiale della Storia


Summer Game Fest 2022: Trailer ufficiale di Nightwing


ONL 2022: Trailer dei Villain


Trailer ufficiale di lancio


IMMAGINI:
screenshot-01.jpg

screenshot-02.jpg

screenshot-03.jpg

screenshot-04.jpg

ARTICOLI:
 
Ultima modifica:

Oretel

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2014
Messaggi
3,784
Reazioni
93
Medaglie
5
Ma non era in sviluppo un gioco su Harry Potter? Mi intrippa parecchio..

Comunque dei supereroi mi interessa solo Batman, per cui non mi dispiacerebbe neanche un altro titolo sull'uomo pipistrello :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
Il gioco di Harry Potter dovrebbe essere in sviluppo da Avalanche Software (Cars 3, Disney Infinity) quindi non c'entra niente con Rocksteady o WB Montreal. Al max magari questi ultimi danno una mano, sempre che il loro team sia grande (non lo so).

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,432
Reazioni
191
Medaglie
7
O Batman o Watchmen dico io

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,353
Reazioni
4,806
Medaglie
14
Alright, another one for the WB Montreal rumor mill BUT TAKE WITH A HUGE GRAIN OF SALT.

Artist Eddie Mendoza (who works for Apple) recently posted a series of 3 keyframe images that he specified were "just for fun" which depicted Batman engaged in combat against Talons. This would not normally be newsworthy, though the man is very talented, except that a few days ago he suddenly took the images down without any explanation. Just gone entirely from his ArtStation account (where he first posted them) without any evidence they ever existed. Since they weren't breaking any rules or terms of service that I can see and I don't see him getting a cease and desist from Warner Bros. over a bunch of drawings that he specifically said WEREN'T official, this is a bit weird. Even more curious, he also apparently works as a freelancer and one of his clients is Warner Bros.


REDDIT
 

 
batman_eddie-mendoza-court-of-owls-1.jpg


 


 
batman_eddie-mendoza-court-of-owls-2.jpg


 


 
batman_eddie-mendoza-court-of-owls-3.jpg




 




 





 


 




 ​


 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
tutti li stanno rumoreggiando gli eroi dc... Qualcuno ci prenderà :sard:

Comunque un nuovo batman lo seguirei... L'eroe mi piace un botto però secondo me potevano anche chiudere con Arkham.

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,086
Reazioni
2,199
Medaglie
15
Considerate che quest'anno iniziano le riprese di The Batman, quindi nel 2020 un nuovo gioco del pipistrello per next gen o cross gen è possibilissimo

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
Peggio di un parto sto nuovo gioco: e annunciatelo, miseriaccia!!!

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,249
Reazioni
799
Medaglie
10
Capture the Knight è il teaser del nuovo Batman di Warner Bros. Montreal


Il primo ed ultimo titolo di Warner Bros. Montreal è stato Batman Arkham Origins

Warner Bros. Montreal ha gettato la maschera e formulato il suo primo teaser ufficiale per quello che sembrerebbe essere un nuovo gioco di Batman.

Il teaser viene presentato con un breve messaggio, “Capture the Knight”, che fa inevitabilmente riferimento ad uno dei tanti nomi affibbiati a Batman, ovvero ‘Dark Knight’, il Cavaliere Oscuro.

I simboli che compaiono nell’animazione nel tweet sembrano appartenere alla Corte dei Gufi e alla Lega degli Assassini, che potrebbero essere appunto sulle tracce di Batman per catturarlo nel nuovo gioco.

Il titolo potrebbe essere rivelato per la prima volta dopo anni di teasing durante lo State of Play di domani, alle ore 22:00, almeno stando ad alcune speculazioni non verificate che circolano in rete. Questo messaggio parrebbe remare in quella direzione, almeno.

Il primo ed ultimo titolo di Warner Bros. Montreal è stato Batman Arkham Origins, prequel della trilogia di Rocksteady, ma non sappiamo se questo nuovo prodotto rientrerà in quel medesimo universo o ne aprirà un altro.


Spazio

 
Ultima modifica da un moderatore:

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,261
Reazioni
1,574
Medaglie
10
sinceramente? l'unico gioco che nn mi ha detto nulla tra tutti i batman è proprio quello dei montreal...

 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,961
Reazioni
1,281
Medaglie
15

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,835
Reazioni
1,823
Medaglie
12
sinceramente? l'unico gioco che nn mi ha detto nulla tra tutti i batman è proprio quello dei montreal...
A me è piaciuto più di tutti, sopratutto dell'ultimo che lasciamo perdere :asd:

Lo metto pari al primo o giù di lì, contentissimo l'abbiano ridato in mano a loro.

 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,961
Reazioni
1,281
Medaglie
15
A me è piaciuto più di tutti, sopratutto dell'ultimo che lasciamo perdere :asd:

Lo metto pari al primo o giù di lì, contentissimo l'abbiano ridato in mano a loro.
This, sotto al primo ma sicuramente meglio dei 2 open world di Rocksteady :sisi:

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,261
Reazioni
1,574
Medaglie
10
This, sotto al primo ma sicuramente meglio dei 2 open world di Rocksteady :sisi:
mah non sono d'accordo nemmeno un po' :asd:  arkam city è un capolavoro...l'avrò finito almeno 3 volte :asd:  originis invece per noia mai portato a termine

cmq si ho avuto difficoltà anche con arkam knight e non ricordo se l'ho finito o no...le sessioni in macchina erano da denuncia

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top