Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È da quando l'ho visto la prima volta che dico che è il miglior joker mai creato.Comincio a pensare che è davvero bravo l'attore che fa il joker
[
:huh:Finalmente è uscita la quarta stagione di questo capolavoro trash.
Pensavo che dopo la love story tra il Pinguino e l'Enigmista non ci potesse essere nulla di più schifoso e tremendo.
Ma mi sbagliavo
L'unica cosa più terribile che potessero fare è imbastire una trama "girl-power" che inneggia al femminismo più malsano e banale da tutti i pori.
GG agli sceneggiatori che dimostrano di stagione in stagione che non può esserci limite al peggio.
Non vedo l'ora di continuare e vedere quanto è profonda la tana del bianconiglio.
Finalmente è uscita la quarta stagione di questo capolavoro trash.
Pensavo che dopo la love story tra il Pinguino e l'Enigmista non ci potesse essere nulla di più schifoso e tremendo.
Ma mi sbagliavo
L'unica cosa più terribile che potessero fare è imbastire una trama "girl-power" che inneggia al femminismo più malsano e banale da tutti i pori.
GG agli sceneggiatori che dimostrano di stagione in stagione che non può esserci limite al peggio.
Non vedo l'ora di continuare e vedere quanto è profonda la tana del bianconiglio.
concordo..un gran peccato..l'ultima puntata mille cose fatte troppo in frettaSi chiude in modo orribile una serie che aveva proposto qualcosa d interessante all inizo ma che poi e' andata a peggiorare di stagione in stagione.
Grosso spreco