Ufficiale Gotham | Serie conclusa | FOX

ufficiale
Pubblicità
Quest'ultima stagione è una porcheria ancora più grossa di tutte le altre...

Prepariamoci al gran finale...

image003.jpg

Poster molto figo, peccato che il personaggio sarà sicuramente uno stupro di Batman.

:azz: Comincio a pensare che è davvero bravo l'attore che fa il joker

[

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente è uscita la quarta stagione di questo capolavoro trash.

Pensavo che dopo la love story tra il Pinguino e l'Enigmista non ci potesse essere nulla di più schifoso e tremendo.

Ma mi sbagliavo :sard:

L'unica cosa più terribile che potessero fare è imbastire una trama "girl-power" che inneggia al femminismo più malsano e banale da tutti i pori.

GG agli sceneggiatori che dimostrano di stagione in stagione che non può esserci limite al peggio.

Non vedo l'ora di continuare e vedere quanto è profonda la tana del bianconiglio.

Pensavo che dopo la love story tra il Pinguino e l'Enigmista non ci potesse essere nulla di più schifoso e tremendo.

L'unica cosa più terribile che potessero fare è imbastire una trama "girl-power" che inneggia al femminismo più malsano e banale da tutti i pori.

GG agli sceneggiatori che dimostrano di stagione in stagione che non può esserci limite al peggio.

Non vedo l'ora di continuare e vedere quanto è profonda la tana del bianconiglio.
:huh:

Dopo questa rivelazione sono sempre più contento di aver abbandonato al visione della serie :sard:

si diciamo che è una serie "divertente" per il trash, ma da non prendere seriamente in considerazione su tutto quello che riguarda veramente gotham

mi lascia il bel ricordo per Monaghan che non avevo mai visto e mi ha impressionato

Vi dirò, a me questa quinta stagione sta piacendo sicuramente di più della quarta :asd:  

Si chiude in modo orribile una serie che aveva proposto qualcosa d interessante all inizo ma che poi e' andata a peggiorare di stagione in stagione.

Grosso spreco

se ti riferisci a barbara, tranquillo il suo femminismo si sgonfia come un palloncino in due puntate, anzi quasi turna face

a me sono piaciute tutte le stagioni tranne la prima ad episodi auto conclusivi, la quarta un'pò corta ma non è male

Si chiude in modo orribile una serie che aveva proposto qualcosa d interessante all inizo ma che poi e' andata a peggiorare di stagione in stagione.

Grosso spreco
concordo..un gran peccato..l'ultima puntata mille cose fatte troppo in fretta

Ho finito di vederla anche io.

Devo dire che con la quinta stagione hanno aggiustato il tiro e corretto a tutte le ca*ate fatte nelle precedenti stagioni, riuscendo a chiudere tutto in modo dignitoso.

Secondo me se ogni stagione avesse avuto un numero così ridotto di episodi, la serie non sarebbe caduta così tanto nel trashume e nella ripetitività. Ad esempio, quanto l'avevano tirata per le lunghe con il Cappellaio Matto nella terza stagione??? Non ne potevo più di quel personaggio. Ogni volta che è riapparso nelle stagioni successive mi saliva il vomito.

Visto finalmente l'ultimo episodio. Maledetto fu il giorno in cui iniziai questa serie, finalmente ora non dovrò più sorbirmi sta schifezza.

visto l'episodio finale della 5 stagione

finale alla Smallville :sard:

Finita pure io...

Ma quindi... 

Bruce ha impiegato 10 anni a lanciare una batarang e fermare Joker quando ci sono state almeno 10 occasioni in cui fermarlo prima? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro