PS5 Gothic 1 Remake | THQ Nordic | Inizio 2026

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ma c è la demo su PS5?
Comunque l originale era davvero ingiocabile a livello di controlli.

INIZIO 2026.

A me invece è piaciuto, un po’ grezzo, ma in linea generale mi ha colpito molto l’atmosfera che si respira.
Non ho mai giocato la versione originale (recuperati su Steam i primi 3, ma non ancora giocati), tutti ne parlano come un capolavoro imperdibile, quindi sicuramente prenderò questo remake.

A me invece è piaciuto, un po’ grezzo, ma in linea generale mi ha colpito molto l’atmosfera che si respira.
Non ho mai giocato la versione originale (recuperati su Steam i primi 3, ma non ancora giocati), tutti ne parlano come un capolavoro imperdibile, quindi sicuramente prenderò questo remake.
Sì, l’atmosfera tanta roba. Non so perché, ma con queste nuove vesti mi ha ricordato un po’ DD2 occidentale, prima zona. In generale trovo che sia tutto abbastanza ricercato, chiudendo un occhio (uno e mezzo) sulle animazioni.

Per me tanto interesse.

Da fan dei Piranha Bytes,i loro giochi sono sempre stati grezzi,legnosi,macchinosi,ecc...
però lato gdr,ambientazione e esplorazione,tanta roba.
Non credo di rifare questo remake,ma era logico aspettarsi(da altro team) una bella limata alle varie problematiche.Avevo letto che molte cose erano state migliorate,ma aspetto commenti dal provato.

Sì, l’atmosfera tanta roba. Non so perché, ma con queste nuove vesti mi ha ricordato un po’ DD2 occidentale, prima zona. In generale trovo che sia tutto abbastanza ricercato, chiudendo un occhio (uno e mezzo) sulle animazioni.

Per me tanto interesse.
Vero vero, ricorda un po’ la parte iniziale di DD2

Abbastanza osceno. Però ho passato 5 minuti a ridere a vedere le animazioni di sto tizio, il modo in cui piega le ginocchia quando corre poi, capolavoro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro