Formula 1 GP Abu Dhabi 2025 | Attese 2 SF-25 dallo sfasciacarrozze dopo la gara

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Li ha portati anche oggi a scuola.
Sto mondiale di Norris sarà uno schiaffo in faccia alla meritocrazia, con la mano spalmata di letame.

Piastri in partenza cosa farà?

non è scontato che tutti escano indenni alle prime 3 curve

per lando meglio averlo avanti che dietro max
cosi copi la sua gara e stai tranquillo

oscar se aveva velleità di poter avere voce in capitolo doveva fare la pole, ma è dietro, quindi non faccia cazzate al via e rimanga li
[automerge]1765040279[/automerge]
Li ha portati anche oggi a scuola.
Sto mondiale di Norris sarà uno schiaffo in faccia alla meritocrazia, con la mano spalmata di letame.
vince chi fa piu punti

poi chi sia il pilota piu forte non si discute, ma non sempre vincono i piu forti
far passare ogni volta norris come l'ultimo dei coglioni mi pare esagerato ed ingeneroso, quest'anno ha sbagliato pochissimo ed è stato costante, e quando ha fatto 0 manco era colpa sua

per lando meglio averlo avanti che dietro max
cosi copi la sua gara e stai tranquillo

oscar se aveva velleità di poter avere voce in capitolo doveva fare la pole, ma è dietro, quindi non faccia cazzate al via e rimanga li
[automerge]1765040279[/automerge]

vince chi fa piu punti

poi chi sia il pilota piu forte non si discute, ma non sempre vincono i piu forti
far passare ogni volta norris come l'ultimo dei coglioni mi pare esagerato ed ingeneroso, quest'anno ha sbagliato pochissimo ed è stato costante, e quando ha fatto 0 manco era colpa sua
Parli da tifoso... che ci sta
Ma la realtà è diversa

Credo se ne avrà l’opportunità Piastri possa replicare la partenza di Monza 2024, magari proprio alla variante.
Non credo che avrà l’ordine di non attaccare mai Norris.

Russell che parte 4 è pericoloso per Piastri e Norris

Russell che parte 4 è pericoloso per Piastri e Norris
Se Verstappen rallenterà il gruppo nel misto, poi nei dritti Russell può essere un problema per le Mclaren che tra l’altro faticano con auto davanti.

Pero hanno sempre la mossa undercut dalla loro, posto che dovrebbero avere un ritmo superiore alla Mercedes.

Davvero un gran peccato per Antonelli...poteva essere anche lui lì in mezzo alle McLaren a dar fastidio
[automerge]1765056539[/automerge]
Piastri in partenza cosa farà?

Piastri sicuramente proverà il sorpasso sapendo che avrà vita abbastanza facile, visto che Norris non può prendere rischi e vince il mondiale anche arrivando terzo... l'unica è vedere se gliela farà un po' sporca mettendo Lando in difficoltà con gli altri dietro

Ultima modifica:
Chi potrebbe azzardare una sola sosta secondo voi?

Bello tutti indenni al primo giro
Dai Max.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro