Formula 1 GP Arabia Saudita 2023 - Si Jeddah la spugna

Pubblicità
Pensavo fossi anche te un supporter dei piloti giappo:tristenev:
ovvio che lo sono

video game japan GIF

Ormai mi sa tocca solo fare il tifo per Alonso :asd: Boh ragazzi non ho proprio aspettative quest'anno, l'anno scorso nonostante l'illusione delle prime gare, almeno eravamo indubbiamente la seconda macchina per almeno metà stagione

Ferrari incommentabile, finita addirittura abbondantemente dietro alle Mercedes. Leclerc sfigato come al solito, senza la SC mafiosa sarebbe potuto arrivare un paio di posizioni avanti probabilmente. Sainz non pervenuto. L'unica cosa positiva di sta gara è di nuovo il podio di Alonso.

100° podio in carriera per Alonso.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Tocca sperare in un testa a testa Verstappen-Perez fino a fine stagione per mantenere un minimo di interesse :asd:

Ferrari incommentabile, finita addirittura abbondantemente dietro alle Mercedes. Leclerc sfigato come al solito, senza la SC mafiosa sarebbe potuto arrivare un paio di posizioni avanti probabilmente. Sainz non pervenuto. L'unica cosa positiva di sta gara è di nuovo il podio di Alonso.
Sì beh inutile parlare di Ferrari dietro a Mercedes considerando che Leclerc è partito 10 posizioni dietro ai rivali e la safety ha accomodato un pit gratis, senza la safety staresti parlando di Mercedes disastrosa, Sainz anonimo e Leclerc che tiene a galla la baracca

Verstappen che doveva ripassare i rivali in pista con gomme stressate difficilmente avrebbe fatto il giro veloce e non so se la lotta con Fernando sarebbe stata così semplice.
Una scelta della F1 che ha ammazzato una gara su un circuito davvero merdoso già di suo che può piacere solo a quell'ignorante di Vanzini

Sostanzialmente molti sono soddisfatti della gara ed esaltano la rimonta di Verstappen
Sì Vabbè leggi i nomi, sono i soliti olandesi che da 3 anni intasano i social

Sono anni ormai che i commenti vengono usati più che altro dalle tifoserie britanniche ed olandesi per far vedere chi fa più numero per far spiccare il proprio beniamino

Vabo effettivamente ha fatto paura! E anzi mi ha sorpreso il fatto che non abbia acchiappato Perez. Perez per un momento nervosissimo

Con tutto il rispetto, con la supremazia tecnica che ha al momento RB anche Stroll ne sarebbe capace

Sì Vabbè leggi i nomi, sono i soliti olandesi che da 3 anni intasano i social

Sono anni ormai che i commenti vengono usati più che altro dalle tifoserie britanniche ed olandesi per far vedere chi fa più numero per far spiccare il proprio beniamino

invece sono tantissimi americani
Questa F1 per qualche motivo ha tantissimo appeal negli states

Pubblicità
Pubblicità
Indietro