Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ovvio che lo sonoPensavo fossi anche te un supporter dei piloti giappo![]()
Cosa dicono?Se guardate i commenti sui social capite perché alla FIA e liberty vada benissimo questa F1 pagliacciata
Sperando non glielo tolgano100° podio in carriera per Alonso.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
dubito ci possa essere un caso rosbergTocca sperare in un testa a testa Verstappen-Perez fino a fine stagione per mantenere un minimo di interesse![]()
Sì beh inutile parlare di Ferrari dietro a Mercedes considerando che Leclerc è partito 10 posizioni dietro ai rivali e la safety ha accomodato un pit gratis, senza la safety staresti parlando di Mercedes disastrosa, Sainz anonimo e Leclerc che tiene a galla la baraccaFerrari incommentabile, finita addirittura abbondantemente dietro alle Mercedes. Leclerc sfigato come al solito, senza la SC mafiosa sarebbe potuto arrivare un paio di posizioni avanti probabilmente. Sainz non pervenuto. L'unica cosa positiva di sta gara è di nuovo il podio di Alonso.
Sostanzialmente molti sono soddisfatti della gara ed esaltano la rimonta di VerstappenCosa dicono?
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Vabo effettivamente ha fatto paura! E anzi mi ha sorpreso il fatto che non abbia acchiappato Perez. Perez per un momento nervosissimoSostanzialmente molti sono soddisfatti della gara ed esaltano la rimonta di Verstappen
Sì Vabbè leggi i nomi, sono i soliti olandesi che da 3 anni intasano i socialSostanzialmente molti sono soddisfatti della gara ed esaltano la rimonta di Verstappen
Vabo effettivamente ha fatto paura! E anzi mi ha sorpreso il fatto che non abbia acchiappato Perez. Perez per un momento nervosissimo
Sì Vabbè leggi i nomi, sono i soliti olandesi che da 3 anni intasano i social
Sono anni ormai che i commenti vengono usati più che altro dalle tifoserie britanniche ed olandesi per far vedere chi fa più numero per far spiccare il proprio beniamino