Formula 1 GP Arabia Saudita 2023 - Si Jeddah la spugna

Pubblicità
Già mi immagino lunedì i titoli: "Verstappen nella leggenda, il Mondiale é chiuso"

PS: Sí, sto gufando.

Appunto, stamattina mi sembra l'avessero cambiato il cambio, e ora si è rotto, ergo, avrà penalità

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Se quello che hanno sostituito non è rotto lo possono rimettere senza penalità, in ogni caso sarebbe stupido non omologarne uno nuovo visto che già parti 15°

La Red Bull va a piacimento, non c'è niente da fare. Verstappen, Perez...se devono mettere a punto una macchina, qualifiche o gara che sia, ti demoliscono. Ovviamente ci sarà qualcosa sotto, ma tanto la FIA (de na migno...) dorme, quindi bene così.

Domani sarà una bella gara di rimonta per Max, almeno un po' di spettacolo è garantito :ahsisi:

Per me Max la vince :asd: considerando che ci saranno Safety. Per ora vediamo di non fare zeri e di andare a punti con Charles e Carlos.

Speriamo che domani Alonso possa dare fastidio a Perez.

Sainz incommentabile oggi. Leclerc come al solito tira fuori il massimo.

Ci aspetta una gara interessante, Alonso in prima fila, Leclerc e Max devono recuperare da centro gruppo:iwanzw:

Alonso ha una occasione d'oro, anche se probabilmente tempo una decina di giri e Verstappen si troverà nelle prime posizioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro