Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, stesso postocome Verstappen nel 2021, in Q3, stesso punto o sbaglio?
E' successo anche settimana scorsa nelle libere 3 ed alla fine erano solo più alti degli altri di mappa.Allora, io non ho visto le prove.
Ma dare più di 6 decimi al terzo... cioè guardate dove stava la McLaren due anni fa di questi tempi.
E ribadisco: i regolamenti sono bloccati da anni eh.
Questo al di là del disastro Ferrari, guardate dov'è Red Bull, guardate dov'è Mercedes. Questi una magagna ce l'hanno per forza.
Eh speriamo che la spiegazione sia questa. Ma se anche gli aggiornamenti avessero funzionato non esiste una roba che dia un distacco del genere da una gara con l'altra.E' successo anche settimana scorsa nelle libere 3 ed alla fine erano solo più alti degli altri di mappa.
Poi per carità, se mantengono il distacco stasera significa che i loro aggiornamenti hanno funzionato, se no semplicemente ancora una volta sono andati su di mappa nelle libere 3 e gli altri no
Red bull aveva la magagna ed è stata beccata, loro noAllora, io non ho visto le prove.
Ma dare più di 6 decimi al terzo... cioè guardate dove stava la McLaren due anni fa di questi tempi.
E ribadisco: i regolamenti sono bloccati da anni eh.
Questo al di là del disastro Ferrari, guardate dov'è Red Bull, guardate dov'è Mercedes. Questi una magagna ce l'hanno per forza.
Il problema della McLaren è che Norris e piastri non sono ancora ai livelli di Russel, Verstappen e Leclerc. Fino a quando hai la macchina migliore va bene, iniziano i problemi se gli altri recuperano il gap. Comunque piastri ha fatto un gran giro, senza la scia usata da max sarebbe in pole.è il pilota piu forte inutile girarci attorno
io però voglio vincere il mondiale, lando o oscar non mi interessa chi lo vince, ma devi fare di piu, se hai la macchina migliore per quanto hai un mostro come avversario devi capitalizzare il vantaggio tecnico, perchè non si sa mai come si evolve la stagione