Formula 1 GP Arabia Saudita 2025 | Jeddah Corniche Circuit

Pubblicità
come Verstappen nel 2021, in Q3, stesso punto o sbaglio?

Allora, io non ho visto le prove.
Ma dare più di 6 decimi al terzo... cioè guardate dove stava la McLaren due anni fa di questi tempi.
E ribadisco: i regolamenti sono bloccati da anni eh.

Questo al di là del disastro Ferrari, guardate dov'è Red Bull, guardate dov'è Mercedes. Questi una magagna ce l'hanno per forza.

Ma dare più di 6 decimi al terzo... cioè guardate dove stava la McLaren due anni fa di questi tempi.

Questo al di là del disastro Ferrari, guardate dov'è Red Bull, guardate dov'è Mercedes. Questi una magagna ce l'hanno per forza.
E' successo anche settimana scorsa nelle libere 3 ed alla fine erano solo più alti degli altri di mappa.

Poi per carità, se mantengono il distacco stasera significa che i loro aggiornamenti hanno funzionato, se no semplicemente ancora una volta sono andati su di mappa nelle libere 3 e gli altri no

E' successo anche settimana scorsa nelle libere 3 ed alla fine erano solo più alti degli altri di mappa.

Poi per carità, se mantengono il distacco stasera significa che i loro aggiornamenti hanno funzionato, se no semplicemente ancora una volta sono andati su di mappa nelle libere 3 e gli altri no
Eh speriamo che la spiegazione sia questa. Ma se anche gli aggiornamenti avessero funzionato non esiste una roba che dia un distacco del genere da una gara con l'altra.

Red bull aveva la magagna ed è stata beccata, loro no
Loro hanno recuperato secondi sui primi, red bull, quando si è sempre detto sia impossibile recuperare mezzo secondo di gap a regole ferme, senza test, col BC
Vediamo se la temperatura pista più fredda li renderà più umani come nello scorso gp
Ma è una magra consolazione

Cambio pu, senza penalità, per i ferraristi più bearman

succede anche questo
Jeddah è imprevedibile in Q3

uno che vuole vincere il mondiale ste cagate non le fa

ennesima prima fila buttata per cazzate

speriamo oscar faccia la pole almeno

è il pilota piu forte inutile girarci attorno

io però voglio vincere il mondiale, lando o oscar non mi interessa chi lo vince, ma devi fare di piu, se hai la macchina migliore per quanto hai un mostro come avversario devi capitalizzare il vantaggio tecnico, perchè non si sa mai come si evolve la stagione

è il pilota piu forte inutile girarci attorno

io però voglio vincere il mondiale, lando o oscar non mi interessa chi lo vince, ma devi fare di piu, se hai la macchina migliore per quanto hai un mostro come avversario devi capitalizzare il vantaggio tecnico, perchè non si sa mai come si evolve la stagione
Il problema della McLaren è che Norris e piastri non sono ancora ai livelli di Russel, Verstappen e Leclerc. Fino a quando hai la macchina migliore va bene, iniziano i problemi se gli altri recuperano il gap. Comunque piastri ha fatto un gran giro, senza la scia usata da max sarebbe in pole.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro