sav23
Legend of forum
Come Bonucci, aspetta per entrare![]()

un martello charles, un fottuto martello…mentalmente al momento sta ad un livello assurdo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come Bonucci, aspetta per entrare![]()
Come mai li pesano alla fine della gara?
Come mai li pesano alla fine della gara?
Il pilota di Formula 1 brucia calorie perché va in tensione, e la reazione di stress stimola il sistema simpatico, il quale a sua volta produce adrenalina e cortisone. Nel momento della gara, anche se il pilota sembra seduto e confortevole nella sua monoposto, in realtà sta bruciando una grande quantità di calorie per rimanere concentrato sulla strade ed evitare tutti gli incidenti che potrebbero generarsi a quelle velocità. Questa concentrazione così elevata si paga con un 1 chilogrammo di peso o più per una gara che dura non più di un paio d’ore. Naturalmente a lungo andare questo fenomeno, che sembra quasi magia per chi vorrebbe perdere peso, ha un impatto molto duro sul corpo dei piloti. Per evitare danni a lungo termine, i piloti si sottopongono a strette discipline di rilassamento e training autogeno.
Nel 2019 sono state introdotte delle nuove regole sul peso che prevedono, per il pilota, un peso massimo di 80 chilogrammi. Se ci pensi non è molto, specialmente se sei alto! Questo cambio di regole ha fatto la gioia dei piloti di statura elevata, che adesso non devono più trascorrere la loro vita in palestra e a contare la calorie, pena la squalificazione dal loro sport prediletto poiché il loro peso naturale supera i limiti.
Non mi ricordare che stasera devo vedere quello scempioConservati i dispiaceri per stasera contro il Toro
Leclerc vuole un altro giro veloce?![]()
Beh, no. Non aveva né il passo, né la capacità di gestire le gomme altrettanto bene quanto Ferrari. Nell'intervista, poi, ha detto che erano già a conoscenza del problema, ma speravano/pensavano di arrivare a fine gara. Non sarebbe arrivato a 20 secondi, ma le chance di insidiare Leclerc erano pari a zero e, infatti, non è mai riuscito a stargli vicino per più di un giro.omunque secondo me se non rompeva si rifaceva sotto e ne rivedevamo delle belle altro che strapotere che si potrebbe dire con i 20 secondi dati a Perez, Versty aveva appena incominciato a spingere quando il motore ha fatto puff
Mi sembra che la Ferrari abbia avuto l'ok da parte dei propri motoristi per sbloccare parte della potenza totale del motore. Se questi sono i risultati quest'anno si gode tutto l'anno.Senza il ritiro, verstappen sarebbe arrivato ad almeno 5 secondo ehnon aveva la costanza di leclerc, si sparava un giro super ogni 4/5 giri mentre charles ogni giro era super e sempre su quei tempi
magari c’era un giro dove max gli recuperava 2 decimi, ma in tutti gli altri ne perdeva almeno 3
Gli inglesi invece erano così contenti di 7 anni fotocopia in cui il rapper faceva gara a parteLe premesse sono di una Ferrari dominante e credo che a parte i tifosi della domenica nessuno si auguri ciò. Ci siamo sorbiti già troppe stagioni soporifere made in Mercedes, e vederne una nuova con solo l'attore protagonista cambiato non fa impazzire. Spero che il registro sia quello delle prime due bellissime gare e non quello di questa domenica
Vettel ormai è un'ombra di se stesso, l'ho sempre ritenuto sopravvalutato ma non si merita un'auto del genereMi sembra che la Ferrari abbia avuto l'ok da parte dei propri motoristi per sbloccare parte della potenza totale del motore. Se questi sono i risultati quest'anno si gode tutto l'anno.
Da notare che immancabilmente Vettel spinna sempre![]()
Se tifi Ferrari la vedrei fino a che Verstappen non gli si rompe il motoreMi sono svegliato a gara finita da un pezzo e so già il risultato, vale la pena recuperarla oppure è stata una palla?
Da appassionato di F1 sono d'accordo, da tifoso Ferrari no, sinceramente se riuscissimo ad avere un campionato come la prima gara con vincitrice Ferrari e Leclerc alla fine ci metterei la firma, però da tifoso Ferrari non posso che essere contento di vedere questo vantaggio Ferrari, sperando comunque che in qualche pista come a Jeddah sia più risicatoLe premesse sono di una Ferrari dominante e credo che a parte i tifosi della domenica nessuno si auguri ciò. Ci siamo sorbiti già troppe stagioni soporifere made in Mercedes, e vederne una nuova con solo l'attore protagonista cambiato non fa impazzire. Spero che il registro sia quello delle prime due bellissime gare e non quello di questa domenica
palla skippa agli highlightsMi sono svegliato a gara finita da un pezzo e so già il risultato, vale la pena recuperarla oppure è stata una palla?