Formula 1 GP Australia 2023 - Melbourne

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ho visto la gara, ma ho sentito che il livello di comicità della FIA era piuttosto elevato. Sto seriamente perdendo la voglia di seguire questo sport.

Da attenzionare se i pagliacci in direzione gara daranno penalità a Sargeant per aver deliberatamente tamponato De Vries..per capire se almeno c'è uniformità di giudizio.

Domenicali servo di LM, e pensavo che arrivato lui piano piano mettesse le cose apposto... :facepalm2:

Inutile dire qualcosa, si è andati oltre il limite del ridicolo
Circus calza a pennello

Vabbè dai raga, cioè ha sempre meno l’impostazione da motorsport e pare più il circolo degli ubriaconi. Mi fa letteralmente male vedere ste cose perché siamo diametralmente opposti a quello che si vedeva negli 90 e 2000, come non bastasse peggiora di GP in GP

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Una pagliacciata senza fine :rickds:
Ogni anno ci spingiamo sempre più in basso, non so se la politica "non importa come, ma basta che se ne parli" possa portare tanti benefici alla lunga, prima o poi gli spettatori o peggio gli stessi team, potrebbero essere stufi di queste manipolazioni

Diciamo che dopo oggi, se mai ce ne fosse stato ulteriore bisogno, ho capito che non ha più alcun senso seguire questo “sport”

Purtroppo per godersi le gare da dieci anni a questa parte l'unico modo è ignorare la prima posizione e seguire dal secondo in poi
Se si guardano le posizioni di rincalzo è stata una bella gara

Purtroppo per godersi le gare da dieci anni a questa parte l'unico modo è ignorare la prima posizione e seguire dal secondo in poi
Se si guardano le posizioni di rincalzo è stata una bella gara

si ma come fai a seguire qualcosa con una “direzione” del genere?

ogni gara ce n’è una, e la cosa si ripete sempre

si ma come fai a seguire qualcosa con una “direzione” del genere?

ogni gara ce n’è una, e la cosa si ripete sempre
Da quando la gestione è passata a liberty la situazione è questa: spettacolo a ogni costo con ogni mezzo. Bisogna mandare giù il boccone.
Consiglio spassionato: iniziate a seguire il WEC, li è tutta un altra storia, ci sono costruttori colossali (Toyota, Porsche, Peugeot, Cadillac e da anno prossimo Lamborghini e BMW) e il team Ferrari è cazzutissimo, con piloti ottimi e una macchina che spinge che già dalla prima gara ha messo il fiato sul collo a Toyota. E senza tutte queste pagliacciate made in Liberty.

E Cadillac ha un ignorantissimo 5.5 V8

Da quando la gestione è passata a liberty la situazione è questa: spettacolo a ogni costo con ogni mezzo. Bisogna mandare giù il boccone.
Consiglio spassionato: iniziate a seguire il WEC, li è tutta un altra storia, ci sono costruttori colossali (Toyota, Porsche, Peugeot, Cadillac e da anno prossimo Lamborghini e BMW) e il team Ferrari è cazzutissimo, con piloti ottimi e una macchina che spinge che già dalla prima gara ha messo il fiato sul collo a Toyota. E senza tutte queste pagliacciate made in Liberty.

E Cadillac ha un ignorantissimo 5.5 V8

spettacolo si ma stare sempre e solo a 90 verso la “potenza” del momento mi fa proprio vomitare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro