Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho chiuso ormaiDiciamo che dopo oggi, se mai ce ne fosse stato ulteriore bisogno, ho capito che non ha più alcun senso seguire questo “sport”
Purtroppo per godersi le gare da dieci anni a questa parte l'unico modo è ignorare la prima posizione e seguire dal secondo in poi
Se si guardano le posizioni di rincalzo è stata una bella gara
Da quando la gestione è passata a liberty la situazione è questa: spettacolo a ogni costo con ogni mezzo. Bisogna mandare giù il boccone.si ma come fai a seguire qualcosa con una “direzione” del genere?
ogni gara ce n’è una, e la cosa si ripete sempre
Da quando la gestione è passata a liberty la situazione è questa: spettacolo a ogni costo con ogni mezzo. Bisogna mandare giù il boccone.
Consiglio spassionato: iniziate a seguire il WEC, li è tutta un altra storia, ci sono costruttori colossali (Toyota, Porsche, Peugeot, Cadillac e da anno prossimo Lamborghini e BMW) e il team Ferrari è cazzutissimo, con piloti ottimi e una macchina che spinge che già dalla prima gara ha messo il fiato sul collo a Toyota. E senza tutte queste pagliacciate made in Liberty.
E Cadillac ha un ignorantissimo 5.5 V8
Perché è l'ossessione americana per il goat.spettacolo si ma stare sempre e solo a 90 verso la “potenza” del momento mi fa proprio vomitare
Basta GuntherHanno bisogno di materiale per DTS![]()