No, perché ora ritornano alle posizioni di prima. Ma soprattutto potevano aspettare e ascoltare Sainz. Il contatto è da sanzionare, Sainz ha sbagliato e siamo tutti d'accordo. Ma non cosìse riparti safety o meno esiste eccome
No, perché ora ritornano alle posizioni di prima. Ma soprattutto potevano aspettare e ascoltare Sainz. Il contatto è da sanzionare, Sainz ha sbagliato e siamo tutti d'accordo. Ma non cosìse riparti safety o meno esiste eccome
É un contatto da sanzionare al 100% ma visto che Alonso parte 3 é come se il contatto non é avvenuto.No, perché ora ritornano alle posizioni di prima. Ma soprattutto potevano aspettare e ascoltare Sainz. Il contatto è da sanzionare, Sainz ha sbagliato e siamo tutti d'accordo. Ma non così
Che schifo.Bob Garde ha detto:Perez ha sbagliato la ripartenza, era ULTIMO all'inizio di quel giro e in regime di bandiera rossa è passato da dodicesimo a quinto. L'unico. Sipario. (Thread reply)
Ma d'altra parte è la stessa persona che l'hanno scorso ha avuto due vittorie regalate nonostante avesse dovuto avere due sacrosante penalità.Bob Garde ha detto:Perez ha sbagliato la ripartenza, era ULTIMO all'inizio di quel giro e in regime di bandiera rossa è passato da dodicesimo a quinto. L'unico. Sipario. (Thread reply)
Più che la stessa persona è sempre lo stesso team. Siamo sempre lì.Ma d'altra parte è la stessa persona che l'hanno scorso ha avuto due vittorie regalate nonostante avesse dovuto avere due sacrosante penalità.
Lo sanno benissimo cosa hanno fatto, su. La verità è che Ferrari in questo momento ha il peso politico di un comodino zoppo. E siccome chi più ha beneficiato di tale casino di decisioni è stato, molto casualmente, un pilota Red Bull... non mi stupisce più nulla.Penalità a Sainz giusta solo se la griglia fosse stata quella dopo gli incidenti. Invece hai rimesso la griglia come se nulla fosse accaduto e hai penalizzato su una cosa che in teoria non è avvenutaspero che capiranno ciò che hanno fatto.
Non sono d'accordo, secondo me bisognava semplicemente definire conclusa la gara con l'ordine di partenza prima del disastro.dopo il macello delle alpine bisognava ripartire come si era in quel momento e non tornare all'ordine di prima della partenza, quindi alonso dietro e non terzo e cosi via
E in questo caso la penalità a Sainz sarebbe stata più che giustificata, avendo rovinato la gara ad Alonso. A conti fatti hanno annullato invece il giro con l'eccezione delle Alpine (per ovvie ragioni) e dell'incidente di Sainz con, a questo punto, il fantasma di Alonso, visto che per il #14 non è successo assolutamente niente, essendo stato rimesso terzo d'ufficio.secondo me cmq l'unica cosa che andrebbe sistemata se fai questo tipo di scelte è l'ordine su come ripartire
dopo il macello delle alpine bisognava ripartire come si era in quel momento e non tornare all'ordine di prima della partenza, quindi alonso dietro e non terzo e cosi via
il punto è che il regolamento credo preveda il contrario e andrebbe cambiato
Sono opinioni, resta che il giro 57 è esistito solo per Sainz, Gasly e Ocon. E se per i due dell'Alpine è un'ovvietà, che per il primo sia una cosa decisa a tavolino è decisamente grottesco.Non sono d'accordo, secondo me bisognava semplicemente definire conclusa la gara con l'ordine di partenza prima del disastro.
Si appunto. Infatti dovevano ridare le posizioni del giro prima della ripartenza e stop.É un contatto da sanzionare al 100% ma visto che Alonso parte 3 é come se il contatto non é avvenuto.
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
E la cosa assurda, è che le pene che gli hanno dato sono state ridicole, quindi alla fine hanno fatto bene a sforare.Sainz peraltro l'ha presa nell'ano due volte oggi, nemmeno una. Con la bandiera rossa per Albon sono due.
Ferrari tre volte. Perché non si può dare cinque secondi a Sainz e niente a Stroll con Leclerc, la dinamica è simile.
Red Bull e Aston Martin. Le due squadre che hanno sforato il budget cap e come punizione hanno le due vetture migliori della griglia. Sempre peggio.
si, davvero, il primo incidente è stato archiviato come incidente di gara...Ferrari tre volte. Perché non si può dare cinque secondi a Sainz e niente a Stroll con Leclerc, la dinamica è simile.