Formula 1 GP Australia 2023 - Melbourne

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grandissimo Max

Dai però, non mi cascate nella narrativa farlocca di Liberty. Non è mostruoso Verstappen, è mostruosa la Redbull

Che grande Perez, lui dovrebbe essere quello che tiene aperto il campionato :asd:

Cercherò di portarli prima di Pasqua per accontetarti :asd:
Per accontentarmi bastava che facevi quelli della prima gara dove ero certamente primo, poi potevi far passare pure tutta la stagione senza farli, sarei stato primo in classifica fino all'ultima gara :sard:
Post automatically merged:

Dai però, non mi cascate nella narrativa farlocca di Liberty. Non è mostruoso Verstappen, è mostruosa la Redbull
Beh lo scarso sopravvalutato messicano lo fa sembrare un dio.
La vera narrazione farlocca è quella secondo cui perez è un buon pilota.

Altra farlocca è il motorone honda, alpha tauri fa cagare col "motorone", è abbastanza evidente che sia il telaio redbull due spanne sopra a tutti gli altri, più che il motore

screzi in ferrari? :morristenda:

Verstappen è un signor pilota.

Basta guardare qualche onboard. Guida divinamente.

Verstappen è un signor pilota.

Basta guardare qualche onboard. Guida divinamente.
Guarda gli onboard di Hamilton 2017-2019, vedrai la stessa cosa..

Guida una macchina costruita su di lui, si ha talento, ma è facile fare i fenomeni quando hai un'astronave. Perez ha uno stile di guida diverso, pur guidando la Redbull non riesce ad avere il 100% di confidenza e si vede
Dal dominio Mercedes è cambiata una cosa, il colore della macchina. (e del pilota) :bip:

Facile non riconoscere mai i meriti dei piloti con la scusa della macchina come se si guidasse da sola :asd:

Dai che stavolta non fanno doppietta, Perez è troppo scarso per rimontare e la pista non aiuta anche.

Non so perché, ma mi aspetto in botto alla partenza alla prima curva.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Perez invece penso sia capace di una rimontona assurda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro