Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da Chat GPTquando è stata l'ultima Melbourne bagnata?
chissà se lo vedremo a chi l'ha vistoMa qualcuno ha notizie di Genè?
Sarebbe ora che andasse fuori dalle balle. La Ferrari ha tacitamente dichiarato guerra alla spagnaMa qualcuno ha notizie di Genè?
Ai test non c' era, su Sky non si vede più, Ferrari lo ignora
Sembra tutto troppo bello![]()
ho visto una tua live su twitch in differita, vedo che ti sta piacendoIo che dovrei produrre un nuovo alettone posteriore su F1 manager ma ho usato quasi tutto il budget per migliorare le strutture e progettare pezzi per la stagione futura e sto con le pezze al culo![]()
Sì non mi dispiace, lato manageriale è molto complesso, lato gara c'è davvero taaaaanto da migliorareho visto una tua live su twitch in differita, vedo che ti sta piacendo
io sono ancora agli inizi, sono riuscito a fare solo 2 prove libere![]()
E' molto acerbo, c'è tanto spazio per miglioramenti, a partire dalle animazioni in gara che a volte sono tremendeIo l'ho provato ma non riesco a farmelo piacere![]()
Beh io oggi potevo fare la mia prima doppietta in austria grazie a fatto che Leclerc e Norris si sono buttati fuori e piastri ha sbagliato a pittare durante una safety, ma ad uno dei due piloti s'è rotto il cambio ed è finito nelle ultime posizioni, l'altro secondo.non è ancora arrivato il momento sclero ma arriva appena entrambi i piloti si ritirano in gara![]()