Formula 1 GP Australia 2025 - Melbourne | Rimandato tutto al 2026

• Autore discussione Autore discussione BinuS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
wow sei forte per finire di lavorare alle 5. Ti stimo:unsisi:
Orario notturno fisso dal 2012, non faccio altri turni, precisamente stacco alle 05:26 iniziando alle 21:50

Ho riletto
Post automatically merged:

E' che non è certo dell'avvio con pioggia, conoscendo la FIA e la sua avversione per le gare bagnate.
Non a caso si parla di posticipare di un'ora la gara per avere una partenza con meno acqua

In realtà sì, se la differenza fosse dovuta solo a quello.
Alzi la vettura, carichi le ali, perdi velocità.
Però Ferrari non s'è migliorata in Q3 segno anche che i piloti non hanno spinto al massimo delle possibilità della vettura, quindi non stiamo parlando solo di differenze di assetto, ma anche dei due piloti che ci hanno messo del loro
Soprattutto Leclerc poteva mettersi al massimo 5 e rendere un po' meno amara la qualifica.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Ho riletto

E' che non è certo dell'avvio con pioggia, conoscendo la FIA e la sua avversione per le gare bagnate.
Non a caso si parla di posticipare di un'ora la gara per avere una partenza con meno acqua

In realtà sì, se la differenza fosse dovuta solo a quello.
Alzi la vettura, carichi le ali, perdi velocità.
Però Ferrari non s'è migliorata in Q3 segno anche che i piloti non hanno spinto al massimo delle possibilità della vettura, quindi non stiamo parlando solo di differenze di assetto, ma anche dei due piloti che ci hanno messo del loro
A maggior ragione avrebbe avuto una scusante sulla prestazione: abbiamo fatto una scelta, adesso dipende dal meteo...e dalla Fia

A maggior ragione avrebbe avuto una scusante sulla prestazione: abbiamo fatto una scelta, adesso dipende dal meteo...e dalla Fia
Che domenica fosse prevista pioggia lo si sapeva dalle libere (anche prima, ma solo durante il week end hai la certezza), che però qualcuno volesse spostare la gara per non partire sul bagnato è una novità delle ultime ore.
Poi onestamente non puoi dire mezza parola sulla Fia ora che puoi essere multato non solo per le parolacce, ma anche per le critiche alla Fia (modifica al regolamento di qualche settimana fa)

Che domenica fosse prevista pioggia lo si sapeva dalle libere (anche prima, ma solo durante il week end hai la certezza), che però qualcuno volesse spostare la gara per non partire sul bagnato è una novità delle ultime ore.
Poi onestamente non puoi dire mezza parola sulla Fia ora che puoi essere multato non solo per le parolacce, ma anche per le critiche alla Fia (modifica al regolamento di qualche settimana fa)
Ho sintetizzato il concetto in risposta a ciò che dici, abbiamo fatto una scelta, adesso dipende dal meteo e dalle situazioni ad esso collegate

Come ho già detto anche un banalissimo "i punti si fanno la domenica", detto con un mezzo sorriso, genera altre sensazioni

Comunque pare che l'aver alzato la vettura sia stata una conseguenza per dei consumi anomali al plank che in Ferrari non si aspettavano, mandando a vacche il bilanciamento della vettura.

Sainz nel frattempo ha detto che nessuno ha un assetto da bagnato

Dubito, è autunno, ad una certa diventa buio
inizia già a calare il sole quando fanno le interviste post gara, è vero..
mi è nuova questa :hmm:
critiche costruttive ci possono stare, ma loro parlano di critiche da social dopo i fischi di Londra

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Sto vedendo la F3 per capire :asd:

Al momento solo asfalto bagnato e si parte dietro la SC :sard:

Quanti svegli ancora?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

mi è nuova questa :hmm:
critiche costruttive ci possono stare, ma loro parlano di critiche da social dopo i fischi di Londra

"Il rischio di incappare in una sanzione per ‘cattiva condotta’ è legato ad una "qualsiasi parola, azione o dichiarazione scritta che causi danni morali alla FIA, ai suoi organi, ai suoi membri o ai suoi dirigenti e più in generale all'interesse dello sport motoristico e ai valori difesi dalla FIA”, oltre a “qualsiasi incitamento pubblico alla violenza o all'odio".
-Motorsport-

Acceso poco fa, non so quanto stia piovendo in questo momento
---
Lawson e Bearman partono dalla pit

Pubblicità
Pubblicità
Indietro