Formula 1 GP Austria 2023 | Red Bull Ring

Pubblicità
La direzione gara ha accolto il ricorso di Aston Martin riguardo i track limits :morris2:
 
che idiozia

aumentassero quei cazzo di bordi o mettessero la ghiaia

cosi è ridicolo, come ha detto valsecchi se i migliori piloti al mondo non riescono a stare in traiettoria qualcosa non va
 
che idiozia

aumentassero quei cazzo di bordi o mettessero la ghiaia

cosi è ridicolo, come ha detto valsecchi se i migliori piloti al mondo non riescono a stare in traiettoria qualcosa non va
Verstappen e Leclerc ci sono riusciti, chi sono i migliori? :shrek:
 
Circus f1 è un nome semplicemente PERFETTO
 
Va beh ma qua pensiamo che ogni anno la FIA abbia toccato il fondo e la stagione successiva riescono a fare puntualmente peggio.

Quest'anno sono riusciti a convocare perfino sé stessi, sta maialata di oggi non mi stupisce. Ormai hanno perso completamente la brocca.
 
Red Bull astronave inarrivabile, ma i passi avanti della Ferrari sono evidenti. Oggi le rosse erano chiaramente di un'altra categoria rispetto ad Aston e Mercedes. Bellissima difesa di Sainz contro un Perez con un mezzo nettamente superiore, ha finalmente tirato fuori carattere nella difesa. Difesa che ha permesso a Leclerc di mantenere in tranquillità il secondo posto. Di più contro questa RB era impossibile fare.
Grande gara di Norris anche, chissà se è stato un caso isolato o veramente gli upgrade hanno consentito alla McLaren un grande balzo in avanti.
Molto opache le sopracitate Aston e Mercedes.
C'è da dire che Norris in Austria fa poco testo, arrivava davanti anche guidando carrette. Semplicemente è la sua pista, un po' come Bottas in Russia.
 
Verstappen e Leclerc ci sono riusciti, chi sono i migliori? :shrek:
Luca spero tu sia ironico :asd:

Dopo l'impeding non visto a Max, non sarebbe così folle pensare che abbiano fatto finta di non vedere eventuali suoi track limits. Anche perché non aveva nessuno dietro che potesse vederlo :sard:
 
Luca spero tu sia ironico :asd:

Dopo l'impeding non visto a Max, non sarebbe così folle pensare che abbiano fatto finta di non vedere eventuali suoi track limits. Anche perché non aveva nessuno dietro che potesse vederlo :sard:
Il massacrato, ehm predestinato non ha commesso infrazioni ed a lui la fia non sconta mezzo errore, come non è stato penalizzato u pilota vero di nome Alonso, sono stati sanzionati 8 su 20, piloti scarsi o gente con la macchina inguidabile tipo il 7 volte categoria protetta Hamilton che ha ammesso in radio di uscire perché provava a fare la curva alla velocità degli avversari.

Beh caro Luigino ti svelo un segreto: se non riesci a stare in pista, rallenta :sowhat:
 
Oltre il limite del ridicolo sono arrivati..
 
Il massacrato, ehm predestinato non ha commesso infrazioni ed a lui la fia non sconta mezzo errore, come non è stato penalizzato u pilota vero di nome Alonso, sono stati sanzionati 8 su 20, piloti scarsi o gente con la macchina inguidabile tipo il 7 volte categoria protetta Hamilton che ha ammesso in radio di uscire perché provava a fare la curva alla velocità degli avversari.

Beh caro Luigino ti svelo un segreto: se non riesci a stare in pista, rallenta :sowhat:
Non hanno mai battagliato, grazie al... :asd:
 
I primi 2 hanno 0 avvertimenti, forse i ridicoli sono quelli che escono dalla pista in continuazione...

Si grazie, un solo sorpasso subito poi hanno guidato in solitaria per il 99% del tempo con distacchi abissali. Verstappen è talmente superiore che potrebbe pure prendere le traiettorie più interne non cambierebbe nulla. :asd:

I limiti li sbagli quando sei sottopressione o stai spingendo per battaglie in pista, e infatti vai a vedere tutti i penalizzati, sempre in situazioni così, o per macchine inguidabili.

verstappen sta umiliando tutti
fa quel che vuole quando vuole

grandissimo lando davanti a mercedes e aston, speriamo non sia un caso isolato e che anche piastri abbia modo di migliorare con gli upgrade nelle prossime gare

Più che Verstappen è la Redbull che sta umiliando tutti.
Richiamare il tuo pilota all'ultimo giro solo per un giro veloce è la dimostrazione ti quanto sei sicuro, fiducioso e superiore come team non solo per il pilota ma per macchina, meccanici, strategie e pitstop, tutto.
 
Si grazie, un solo sorpasso subito poi hanno guidato in solitaria per il 99% del tempo con distacchi abissali. Verstappen è talmente superiore che potrebbe pure prendere le traiettorie più interne non cambierebbe nulla. :asd:

I limiti li sbagli quando sei sottopressione o stai spingendo per battaglie in pista, e infatti vai a vedere tutti i penalizzati, sempre in situazioni così, o per macchine inguidabili.



Più che Verstappen è la Redbull che sta umiliando tutti.
Richiamare il tuo pilota all'ultimo giro solo per un giro veloce è la dimostrazione ti quanto sei sicuro, fiducioso e superiore come team non solo per il pilota ma per macchina, meccanici, strategie e pitstop, tutto.
È anche vero che quando hai una macchina così superiore puoi fare le strategie che vuoi ma vinci lo stesso, così è più facile. Mi ricorda un po' la Ferrari di Schumi che vinceva gare con 4 soste.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
 
È anche vero che quando hai una macchina così superiore puoi fare le strategie che vuoi ma vinci lo stesso, così è più facile. Mi ricorda un po' la Ferrari di Schumi che vinceva gare con 4 soste.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
ai tempi delle 4 soste, vado a memoria, c'erano i pit col carburante ed il doppio fornitore di pneumatici
aspetti non trascurabili
 
Non hanno mai battagliato, grazie al... :asd:
Ma dai basta su, che mi sembrate dei piccoli vanzini che a furia di sentirlo per anni si sono fatti fare il lavaggio del cervello, tagliavano quasi tutti nelle ultime 2 curve dove non si battaglia neanche :asd: ed hamilton ha iniziato a tagliare quando vedeva le ferrari andare via, non stava battagliando, semplicemente non voleva rallentare e gli bruciava il culo vedere altri riuscire dove lui non riusciva e lo ha ammesso in diretta.
Raga, ripetete con me: sono stati sanzionati 8 piloti, non 20 (e ieri tutti e 20 sono stati in battaglia in momenti diversi della gara), tutti o scarsi o alla guida di macchine difficilmente guidabili, nessuno di questi è stato obbligato ad uscire di pista, potevano benissimo rallentare quei pochissimi km/h che gli bastavano per stringere la curva di qualche cm.
Non vi piacciono i track limits?
Hanno inventato gli ovali per questo, o le gare di accelerazione :asd:

E non tiratemi fuori la narrazione di sky secondo cui tagliare non porta vantaggi, fateci caso, in ogni pista dove ci sono track limits l'urlatore seriale è sempre lì a dire che non si guadagna, ma se non si guadagna cosa cazzo escono a fare i piloti? :sard: Quando tagli una curva all'esterno è perché porti troppa velocità e non tieni la curva, per tenerla devi farla più lentamente, è un concetto base della fisica di sto cazzo di universo che evidentemente a vanzini non entra in testa :dsax:

Possono mettere la ghiaia? Certo e sarebbe sicuramente meglio per la F1, però alla prima uscita di una moto ci saranno migliaia di cerebrolesi nel mondo a protestare per la mancanza di sicurezza, questa soluzione è fastidiosa (fastidiosa perché abbiamo un bimbominkia che commenta le gare ed una crew che non gli va mai contro perché è lui il capo del canale F1 nonché vice di Meda per quanto riguarda il reparto motori), ma è anche quella più sicura ed economica (perché non richiede manutenzione e perché se una vettura esce non va a muro con rischio di danni da centinaia di migliaia di euro)
 
 
grazie so gli unici due che si so fatti la gara da soli tranquilli
Quindi mi stai dicendo che se gli altri guidavano un pelo più piano ci riuscivano pure loro?
Cavolo, stai a vedere che allora superare i limiti del circuito porta davvero vantaggi e punire chi ha preso vantaggi illeciti è da punire :dsax:

L'unica cosa davvero ridicola che adesso alla Fia per dare penalità serve prima qualcuno che si lamenti, questo sì che è davvero ridicolo (vedasi l'impeeding di verstappen su hamilton non sanzionato e nemmeno investigato), ogni stagione ne inventano una nuova
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top