Formula 1 GP Azerbaigian 2023 - Baku | Prima Sprint dell'anno

Pubblicità
Manco il tempo di riposare che vanno a Miami. Altra gara meh

Ma non avevano vietato l'esultanza sporgendosi in pista? Io squalificherei le RedBull :uhmsisi:

una delle gare piu brutte che io ricordi degli ultimi anni
noiosissima

perlomeno lando ha fatto qualche punto, meglio di niente

abbiamo recuperato qualche punto su Sainz bene così :tè:
analisi un filo più tecnica passo avanti ma minimo siamo comunque finiti con una Aston ed una Mercedes a tallonarci nei rispettivi scarichi che in questo weekend sembravano in difficoltà

Gara di una noia unica, era un po' che non mi addormentavo così.

Purtroppo queste macchine hanno di nuovo un grosso problema a stare vicine e si vede, anno scorso è stata un eccezione dato che no si conosceva bene il regolamento, ma ora si vede la difficoltà a stare sotto il secondo esattamente come nel 2021

Purtroppo queste macchine hanno di nuovo un grosso problema a stare vicine e si vede, anno scorso è stata un eccezione dato che no si conosceva bene il regolamento, ma ora si vede la difficoltà a stare sotto il secondo esattamente come nel 2021
Ringraziamo FIA e Mercedes per il cambio di regolamento per il fondo (incluso l'incremento dell'altezza da terra), con la conseguenza di perdere buona parte dell'effetto positivo sul seguire chi è davanti dato dalle vetture ad effetto suolo.

Ringraziamo FIA e Mercedes per il cambio di regolamento per il fondo (incluso l'incremento dell'altezza da terra), con la conseguenza di perdere buona parte dell'effetto positivo sul seguire chi è davanti dato dalle vetture ad effetto suolo.
Si, quello senza dubbio. Con il favore a Mercedes ora si riparte di nuovo a cercare carico dal corpo e meno dal fondo

Gara di una noia unica, era un po' che non mi addormentavo così.

Che poi a ben vedere il campionato 2021 è lì a ricordarci chiaramente che quelle vetture dopo anni ed anni di affinamento questo problema a stare dietro non lo avevano, al massimo c'era il problema del maggior consumo di gomma, ma stare incollati era fattibilissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro