Formula 1 GP Azerbaigian 2025 - Baku - La quinta è impossibile ( cit. )

• Autore discussione Autore discussione BinuS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Manca ancora una sessione, fanno in tempo a sistemare l'assetto mentre charles fa in tempo a rovinarlo cercando "vie alternative ed estreme" che pensa che possano funzionare.
Dal venerdì al sabato Ham è rimasto costante, Lec ha peggiorato, chi l'avrebbe mai detto.
Senza tirare in ballo l'incidente ed ovviamente ricordando l'asfalto più freddo.
Anche prima dell'incidente Charles ha fatto tanti errori con giri abortiti prima della fine, eppure ieri andava alla grande.
Mi chiedo se si diverta o stia facendo una challenge segreta.
A sto giro non c'era manco la scusa che al venerdì non andava quindi doveva improvvisare.
Ham ha scazzato la Q2 girando più lento che in Q1 ed a sua volta girando ancor più lento che nelle libere 3

Io ci credo alle teorie dei problemi con il vento per il semplice fatto che onboard su tv uk si sentiva tutto, ma raffiche proprio.
Antonelli per colpa del vento ha sbagliato l'ultima curva dove ha perso 2/3 decimi, da prima fila.

Dal venerdì al sabato Ham è rimasto costante, Lec ha peggiorato, chi l'avrebbe mai detto.
Senza tirare in ballo l'incidente ed ovviamente ricordando l'asfalto più freddo.
Anche prima dell'incidente Charles ha fatto tanti errori con giri abortiti prima della fine, eppure ieri andava alla grande.
Mi chiedo se si diverta o stia facendo una challenge segreta.
A sto giro non c'era manco la scusa che al venerdì non andava quindi doveva improvvisare.
Ham ha scazzato la Q2 girando più lento che in Q1 ed a sua volta girando ancor più lento che nelle libere 3
Leclerc ha girato tutte le FP con le rosse, Q1 con le rosse, dopo ha avuto problemi con le gialle
Forse era meglio passare il Q1 con le gialle e poi regolarsi di conseguenza

Comunque le qualifiche sono state più lunghe della gara 24

La barzelletta dell' anno quando le vittorie contro nessuno danno alla testa :sard:
Vuole
1 buttarsi avanti per giustificare i prossimi ordini di scuderia pro Norris
2 cercare di dare un senso al mondiale di un pilotino
?

La barzelletta dell' anno quando le vittorie contro nessuno danno alla testa :sard:
Vuole
1 buttarsi avanti per giustificare i prossimi ordini di scuderia pro Norris
2 cercare di dare un senso al mondiale di un pilotino
?

Penso che Stella sia serissimo. La Red Bull sono due gare che è la più veloce. Se hanno trovato davvero come temo il bandolo della matassa Verstappen è il favorito per il titolo.

Jump start e poi la mette a muro, ottimo Piastri, come buttare nel cesso il mondiale

Che pagliacci.

Ma poi tra gomme e cambi di regolamento guardate come hanno rovinato le gare, 2 km di rettilineo e non si riesce a passare perché l'aria sporca disturba troppo in curva.

weekend partito male finito peggio
mi preoccupa che sono due gare che vanno cosi, max è in stato di grazia e per quanto sia lontano come punti mai dire mai

lando butta un'occasione enorme per riavvicinarsi, oscar s'è giocato un grosso jolly

bravi tutti gli outsider sainz lawson e antonelli che aveva bisogno di una buona gara

Pubblicità
Pubblicità
Indietro