Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dal venerdì al sabato Ham è rimasto costante, Lec ha peggiorato, chi l'avrebbe mai detto.Manca ancora una sessione, fanno in tempo a sistemare l'assetto mentre charles fa in tempo a rovinarlo cercando "vie alternative ed estreme" che pensa che possano funzionare.
Leclerc ha girato tutte le FP con le rosse, Q1 con le rosse, dopo ha avuto problemi con le gialleDal venerdì al sabato Ham è rimasto costante, Lec ha peggiorato, chi l'avrebbe mai detto.
Senza tirare in ballo l'incidente ed ovviamente ricordando l'asfalto più freddo.
Anche prima dell'incidente Charles ha fatto tanti errori con giri abortiti prima della fine, eppure ieri andava alla grande.
Mi chiedo se si diverta o stia facendo una challenge segreta.
A sto giro non c'era manco la scusa che al venerdì non andava quindi doveva improvvisare.
Ham ha scazzato la Q2 girando più lento che in Q1 ed a sua volta girando ancor più lento che nelle libere 3
La barzelletta dell' anno quando le vittorie contro nessuno danno alla testa
Vuole
1 buttarsi avanti per giustificare i prossimi ordini di scuderia pro Norris
2 cercare di dare un senso al mondiale di un pilotino
?
anche ColapintoPiastri cambio telaio
Gli hanno dato 5 secondi di penalità che non può ovviamente scontarePiastri subito nel muro.
E invece...Diventeranno probabilmente 3 o 5 posizioni di penalità sulla griglia a Singapore
È arrivata dopo la comunicazione che non ci sarà penalità in griglia con solo 5sE invece...
Cosa che mi pare sinceramente ridicola ma tant'è.È arrivata dopo la comunicazione che non ci sarà penalità in griglia con solo 5s
Si esattoCosa che mi pare sinceramente ridicola ma tant'è.