Formula 1 GP Bahrain 2023 - Bahrain International Circuit | IT’S RAWE CEEK! | Doppietta RedBull

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio

Lasciando da parte RedBull e Ferrari, quale/i team saranno la sorpresa di questo fine settimana?

• Votatori totali
    19
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
due cose in cui mi pare che la Ferrari non abbia brillato negli ultimi 10 anni :asd: poi appunto, bisogna vedere domani come vanno, se e' come l'anno scorso sono dolori
Eh, ma infatti di macchine buone ne hanno sfornate diverse negli ultimi 10 anni. Eppure alla fine hanno sempre perso. Il progetto di azzeccare lo azzecchi, ma tenere tutto assieme alla lunga è un'altra roba. Apatia totale per questo inizio di stagione, servono più gare per capire gli equilibri e più gare per capire lo sviluppo che direzione darà. Sicuramente vedere la Red Bull davanti non è promettente, ma resto bello abbottonato per il momento

due cose in cui mi pare che la Ferrari non abbia brillato negli ultimi 10 anni :asd: poi appunto, bisogna vedere domani come vanno, se e' come l'anno scorso sono dolori
Mi è sembrato di capire che, a differenza della scorsa stagione in cui durante l'anno lo sviluppo fu pressoché nullo, questa volta abbiano deciso di lasciarti un budget importante per lo sviluppo durante l'anno. Poi vabbè, conoscendo i nostri polli son tranquillamente capaci di cannare tutto e peggiorare la macchina.

Soliti esagerati, se anche fosse così è un mossa furba.
Si vedrà domani.

Se a te piace una F1 cosi sono felice per te.
A me passa la voglia di seguire, dai manco è l'ultima gara della stagione ma la prima! e già non crei spettacolo e la gente paga pure per vedere questa buffonata.

Si ok la gara è domani.

Mi è sembrato di capire che, a differenza della scorsa stagione in cui durante l'anno lo sviluppo fu pressoché nullo, questa volta abbiano deciso di lasciarti un budget importante per lo sviluppo durante l'anno. Poi vabbè, conoscendo i nostri polli son tranquillamente capaci di cannare tutto e peggiorare la macchina.
Hanno già cannato l'ala posteriore, ne vedremo delle belle :iwanzw:

Se a te piace una F1 cosi sono felice per te.
A me passa la voglia di seguire, dai manco è l'ultima gara della stagione ma la prima! e già non crei spettacolo e la gente paga pure per vedere questa buffonata.

Si ok la gara è domani.
Maronn quanto siete pesanti, e sono solo le prove della prima gara, rilassatevi.

Vasseur braccino corto!!!??? vabbè:asd: staremo a vedere tanto non è che la pole oggi ci salvava domani in ogni caso (o anche il contrario se effettivamente ne abbiamo)

Ultima modifica:
Facevamo pole position e poi nulla in gara.

Vediamo questa strategia.

Appunto che è la prima! potrei capire queste strategie quando sono gare che contano non ora,
Si come l'anno scorso, partiti a razzo, poi sappiamo come è andata, state calmi :galliani2:, che la stagione manco è iniziata e già siete a puntare il dito. :asd:
Post automatically merged:

Ma la Ferrari non era la 5 forza del mondiale?? Chiedo per un amico

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Ma si, lascia stare, è inutile. :asd:

Ultima modifica:
Si come l'anno scorso, partiti a razzo, poi sappiamo come è andata, state calmi, che la stagione manco è iniziata e già siete a puntare il dito.

Ma si, lascia stare, è inutile. :asd:
halma e corto muso:uhmsisi: non succede ma ci metterei la firma se partire sempre terzi ci evitasse qualche scoppio di troppo:ahsisi:
ovviamente si paritrà terzi e si esploderà pure:sard:

A me sembra una mossa sulla difensiva, visto che la redbull ne ha di più era inutile partire in pole o secondo per poi crollare, a questo punto ci difendiamo su Alonso che potrebbe essere un problema.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Tanto poi le mangiano le gomme quindi a che serve :asd:
A tentare di pareggiare la strategia proprio perché si mangiano le gomme, con una rossa nuova recuperi dai 3 ai 5 giri sullo stint (che poi ti bruci parzialmente o totalmente a seconda di quanto è maggiore l'usura)

Va anche detto che in questi 10 anni c'è sempre stato Binotto che voleva comandare su tutto e tutti tanto che ha fatto cacciare Arrivabene, per cui adesso fare paragoni con la vecchia gestione è un po' improprio, questo sarà certamente un anno di transizione e parziale rinnovamento

Già la cosa del non girare per salvare un treno di gomme è una novità assoluta ed altre ne vedremo nelle strategie domani
Che non vuole dire che non potranno fare schifo uguale o peggio, ma semplicemente che un po' di cose sono cambiate

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro