Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Altra cazada, potrebbero sempre andare lunghi in prima curvaPer domani mi aspetto un dominio Red bull facile facile.
Perez è abbastanza maggiordomo da non fare come RosbergAltra cazada, potrebbero sempre andare lunghi in prima curva![]()
CrediciAltra cazada, potrebbero sempre andare lunghi in prima curva![]()
Eh, ma infatti di macchine buone ne hanno sfornate diverse negli ultimi 10 anni. Eppure alla fine hanno sempre perso. Il progetto di azzeccare lo azzecchi, ma tenere tutto assieme alla lunga è un'altra roba. Apatia totale per questo inizio di stagione, servono più gare per capire gli equilibri e più gare per capire lo sviluppo che direzione darà. Sicuramente vedere la Red Bull davanti non è promettente, ma resto bello abbottonato per il momentodue cose in cui mi pare che la Ferrari non abbia brillato negli ultimi 10 annipoi appunto, bisogna vedere domani come vanno, se e' come l'anno scorso sono dolori
Mi è sembrato di capire che, a differenza della scorsa stagione in cui durante l'anno lo sviluppo fu pressoché nullo, questa volta abbiano deciso di lasciarti un budget importante per lo sviluppo durante l'anno. Poi vabbè, conoscendo i nostri polli son tranquillamente capaci di cannare tutto e peggiorare la macchina.due cose in cui mi pare che la Ferrari non abbia brillato negli ultimi 10 annipoi appunto, bisogna vedere domani come vanno, se e' come l'anno scorso sono dolori
Esattamenteconoscendo i nostri polli son tranquillamente capaci di cannare tutto e peggiorare la macchina.
Soliti esagerati, se anche fosse così è un mossa furba.
Si vedrà domani.
Hanno già cannato l'ala posteriore, ne vedremo delle belleMi è sembrato di capire che, a differenza della scorsa stagione in cui durante l'anno lo sviluppo fu pressoché nullo, questa volta abbiano deciso di lasciarti un budget importante per lo sviluppo durante l'anno. Poi vabbè, conoscendo i nostri polli son tranquillamente capaci di cannare tutto e peggiorare la macchina.
Maronn quanto siete pesanti, e sono solo le prove della prima gara, rilassatevi.Se a te piace una F1 cosi sono felice per te.
A me passa la voglia di seguire, dai manco è l'ultima gara della stagione ma la prima! e già non crei spettacolo e la gente paga pure per vedere questa buffonata.
Si ok la gara è domani.
Vabbè è TP da due mesi.ma manco in italiano parla vasseur?
Maronn quanto siete pesanti, e sono solo le prove della prima gara, rilassatevi.
Si come l'anno scorso, partiti a razzo, poi sappiamo come è andata, state calmiAppunto che è la prima! potrei capire queste strategie quando sono gare che contano non ora,
Ma si, lascia stare, è inutile.Ma la Ferrari non era la 5 forza del mondiale?? Chiedo per un amico
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
halma e corto musoSi come l'anno scorso, partiti a razzo, poi sappiamo come è andata, state calmi, che la stagione manco è iniziata e già siete a puntare il dito.
Post automatically merged:
Ma si, lascia stare, è inutile.![]()
A tentare di pareggiare la strategia proprio perché si mangiano le gomme, con una rossa nuova recuperi dai 3 ai 5 giri sullo stint (che poi ti bruci parzialmente o totalmente a seconda di quanto è maggiore l'usura)Tanto poi le mangiano le gomme quindi a che serve![]()
Va anche detto che in questi 10 anni c'è sempre stato Binotto che voleva comandare su tutto e tutti tanto che ha fatto cacciare Arrivabene, per cui adesso fare paragoni con la vecchia gestione è un po' improprio, questo sarà certamente un anno di transizione e parziale rinnovamentodue cose in cui mi pare che la Ferrari non abbia brillato negli ultimi 10 annipoi appunto, bisogna vedere domani come vanno, se e' come l'anno scorso sono dolori