- Iscritto dal
- 22 Ott 2007
- Reazioni
- 870
Ma cos'hanno fatto? Non hanno svolto prove comparative coi fondi?Esatto, gira più alta
Ho perso le parole
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma cos'hanno fatto? Non hanno svolto prove comparative coi fondi?Esatto, gira più alta
Ho perso le parole
In fp1Ma cos'hanno fatto? Non hanno svolto prove comparative coi fondi?
perchè proprio qui Beganovic e non altri weekend, non capisco...In fp1
Ma geni come sono hanno preferito non far girare Leclerc ( in fp1 )
Ripeto, ho perso le parole
Una gestione da viva il parroco
Manda il CVIn fp1
Ma geni come sono hanno preferito non far girare Leclerc ( in fp1 )
Ripeto, ho perso le parole
Una gestione da viva il parroco
Perché qua hanno girato tutti un mese fa, quindi hanno già una buona base di partenza. Per questo molti hanno preferito smarcarsi una sessione qua e non su altre piste dove invece può servire una sessione in più per mettere a punto l'assetto. È strano anzi che non l'abbia fatto anche la McLaren, unica tra i top team.perchè proprio qui Swartzmann (o come si scrive) e non altri weekend, non capisco...
Non sono parrocoManda il CV
E neanche ingegnere credo.Non sono parroco
E neanche pelato
Ed ho dignità
Beganovic. Perché, come ha detto Buddha94, qui hanno già girato per i test. E perché comunque quest'anno dovranno girare quattro volte i rookie quindi è meglio farlo ora, con una pista su cui si è già girato e con un aggiornamento minore che non in gare in cui le libere conteranno di più. Fra l'altro le condizioni delle FP1 sono state orribili e non erano indicative né per le qualifiche, né per la gara.perchè proprio qui Swartzmann (o come si scrive) e non altri weekend, non capisco...
Perché Inizialmente non pensavano di portare aggiornamenti quiperchè proprio qui Swartzmann (o come si scrive) e non altri weekend, non capisco...
esatto, svista miaBeganovic
ma va bene anche qui
Questa l' avevo persa
concordo totalmente, è grave che si sia staccato il volanteQuesta sarebbe la roba da multare seriamente, una cosa del genere non dovrebbe mai e poi mai succedere, non i 30 secondi di ritardo all'inno causa cagotto fulminante.
Erano 5s comunqueQuesta sarebbe la roba da multare seriamente, una cosa del genere non dovrebbe mai e poi mai succedere, non i 30 secondi di ritardo all'inno causa cagotto fulminante.